Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    07/08/2015    4 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3: Rincontrarsi dopo tanto


Sono passati due giorni dalla serata al ristorante dove ho incontrato per la prima volta qui a Los Angeles, Luke, Ashton e Calum. Quando sono tornata al tavolo ho detto ai ragazzi che Ash,Luke e Calum li salutano e gli ho raccontato tutto.
Si sono un po’ lamentati per non averli incontrati anche loro.

-Io ti avevo detto di venire con me! Ma tu non mi hai ascoltato.. Hai preferito mangiare la carne! Adesso ti sta bene!- Gli dico ad Ashlee dopo tutte le sue lamentele sul fatto che dovevo chiamarla!

-Stronza!- Mi risponde. Io rido per la sua faccia!

È troppo buffa e scema, meno male che è la più grande di noi, con i suoi 26 anni. A volte sembra più piccola di me con i suoi comportamenti!

Adesso mi sto preparando per andare all’incontro con i 5 seconds of summer. Sono troppo agitata. Sono un fascio di nervi. I ragazzi se ne sono subito accorti. Mi hanno detto che andrà tutto bene.

-Magari lui non  c’è neanche!- Mi dice Ale per rassicurarmi, anche se sà, e sanno tutti, compresa me, che lui ci dovrà per forza esserci, non può mancare a un’incontro così importante come questo.
Poi come ha detto Luke, due sere fa: “Lui ama i Darkness!!”. Quindi penso proprio che l’incontro con noi lo farebbe a qualunque costo!

-Sai anche meglio di me che ci sarà. Lo sappiamo tutti. Non può mancare.- Gli rispondo.

-Bhe.. Magari lui ti riconosce, anche se sei cambiata tanto, e finite per essere ancora innamorati l’uno dell’altro!- Mi risponde con entusiasmo e gli occhi sognanti,visto che sta fantasticando l’impossibile.

-Ma stai scherzando!! Prima cosa, lui di sicuro sarà andato avanti! Seconda cosa,non sarà certamente più innamorato più di me! Terza cosa, penso proprio che con tutte le facce che vede tutti i santi giorni non mi riconoscerà per niente! Quarta cosa, chi ti dice che io ero innamorata di lui? Magari solo come fan.. Penso. Non mi ricordo niente di quei nove mesi trascorsi insieme. Sono così confusa..- Dico tutto d’un fiato.

-Come sei complicata! Se lo dici tu- Mi risponde.

POV MICHAEL

Due giorni fa i ragazzi hanno incontrato Alice al ristorante dove loro sono andati a mangiare e mi hanno invitato, però io ho rifiutato perché volevo riposarmi un po’ e stare tranquillo per una sera.
Che pirla che sono stato. Se sapevo che la incontravano al ristorante per puro caso ci sarei andavo di sicuro.

Sono così emozionato che oggi li incontrerò. Provo molta ammirazione per quella ragazza dal nome così bello e famigliare!
Quando ho scoperto per la prima volta come si chiamava, mi è venuto un tonfo al cuore, e ho sperato nel profondo che era lei.
Ormai sono passati tre anni da quando è finita quella storia tanto stana e triste per la fine che non ci siamo più visti, quanto bellissima, che mi ha provocato tanti sentimenti nuovi e veri.
Ma poi quando ho visto una loro foto mi sono reso conto che era impossibile, visto che questa ragazza aveva il piercing al naso con l’anellino, i capelli lunghi tinti di viola e un stile da rockettara,
anche se non mi sorprenderei se la mia Alice del passato sia cambiata in questo modo, visto che all’epoca aveva solo 15 anni e ora dovrebbe averne 18, proprio come questa Alice.

Ci sto pensando tanto sul fatto che potrebbe essere lei. Infatti quella sera, quando mi sono trovato da solo ho messo a comparazione la foto fatta in ospedale insieme e quella della ragazza della band.
La cosa che mi ha più colpito è stata l’assomiglianza evidente dei due sorrisi. Ho chiesto un parere anche agli altri.
Ormai loro sanno tutta la storia. Visto che mi vedevano sempre triste e pensieroso nei giorni dopo essere andati via dall’ospedale, 3 anni fa, non ho potuto fare altro che dire la verità ai miei migliori amici, che all’inizio ci sono rimasti di merda, poi però mi hanno creduto in qualche modo.
Loro mi hanno dato ragione sul fatto del sorriso, visto che loro hanno visto dal vivo tutte e due, ma hanno detto che per il resto non si assomigliano molto..

Adesso ci troviamo in una stanza ad aspettare il loro arrivo.

Sono visibilmente nervoso. Mi mordo il labbro inferiore e mi sto staccando la pelle dalle dita anche se mi provoca dolore. Molte volte Calum, che è di fianco, mi schiaffeggia le mani per impedirmi di staccarmi la pelle, visto che mi sta uscendo anche il sangue, io smetto per un po’, poi lui gira lo sguardo e io rincomincio.

Il nostro manager che si trovava fuori dalla porta, la apre avvisandoci che sono appena entrati nell’edificio, e mentre entra si chiude la porta alle spalle.

Dopo cinque minuti di attesa, la porta si apre.
Per prima entra un ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi, di nome Ashlee che deduco sia la manager, per secondo un ragazzo alto ben messo di muscoli capelli un po’ lunghi e mossi dagli occhi verdi/marroni di nome Antony , per terzo un ragazzo altrettanto alto e messo di muscoli, biondo con un taglio simile a Luke dagli occhi strani, un misto tra verde smeraldo,azzurro e giallo di nome Andre , per quarto un ragazzo abbastanza alto, dai capelli neri e il ciuffo blu e dagli occhi blu vivo di nome Alessandro, però ci chiede di chiamarlo Ale.

Per ultima entra lei, con un sorriso bellissimo. Anzi che dico: lei è bellissima. Con i suoi occhi marroni e i capelli viola con un po’ di ricrescita del suo colore naturale: il castano.
Si avvicina, mi stringe la mano; che sembra un po’ tremolante,e con un sorriso si presenta:

-Piacere Alice!- E io gli rispondo con un sorriso.
 
POV ALICE

Siamo appena entrati.
Mi sono presentata lo stesso anche se 3 su 4 mi hanno già vista.
Quando mi trovo davanti a lui, provo a sorridere normalmente, solo che sono troppo agitata. Gli stringo la mano con la mia tremolante e mi presento. Lui come risposta mi sorride.
Che sorriso meraviglioso! Lo stesso che ho sognato due giorni fa e che mi ha fatto quella volta in ospedale appena sveglia quando mi chiedeva se mi ricordavo di lui. Anzi per dirla tutta: lui è bellissimo.

Ci accomodiamo su un divano noi quattro, davanti a loro, e Ashlee su una poltrona  davanti al loro manager. Siamo disposti tipo a cerchio, come in una seduta spiritica o in un incontro di alcolisti anonimi penso.
Gli e lo dico ad Antony che si trova di fianco a me, che scoppia a ridere, e tutti ci guardano in modo strano. Ci mettiamo di nuovo seri. Io mi trovo di fianco a Antony sul divano, ad Ashlee, e davanti mi trovo Calum.
Parliamo per un po’. Del viaggio, di questi due giorni passati a Los Angeles e dei prossimi nostri impegni prima dei concerti. Parliamo per un po’, anche per conoscerci meglio.
Per informazione, ci chiedono se abbiamo qualche tipo di malattia e io affermo di essere celiaca, un malattia che non permette di mangiare ne stare a contatto con qualunque cosa contenente glutine.
Poi ci chiedono se siamo mai stati in ospedale per qualcosa di grave. Gli altri dicono che ci sono andati ma non per qualcosa di grave, solo per qualche osso rotto, tranne Ale che una volta ci è andato per una puntura di ape che poi ha scoperto di essere allergico. Io invece affermo di esserci andata per un incidente stradale, e di essere stata in coma per qualche mese.
Allora Michael chiede quanto tempo fa è stato. Io rimango zitta per un po’ e rispondo:

-Tre anni fa- 

Lui rimane un po’ sorpreso e continua chiedendomi in modo curioso e insistente come mai era successo. Allora io lì rimango zitta con lo sguardo basso.
Si respira un’aria un po’ pesante..  Ale mi prende la mano per darmi conforto.
È sempre brutto per me ricordare quei mesi. Soprattutto parlarne con altri.
Andre si mette in mezzo e dice:

- Non penso che sia così importante sapere dell’incidente, anche perché è stato tempo fa, ed è passato tutto per il meglio- Il suo tono di voce era calmo ma un po’ alterato e tagliente.

Allora io alzo lo sguardo e con occhi lucidi dico:

-Scusate ma non ne voglio parlare.-

-No, scusami tanto te per tutte queste domande indiscrete e insistenti.. Ti chiedo scusa con tutto il cuore..- Mi dice Mike sinceramente.

- Non preoccuparti- Gli rispondo con un sorriso.

Bevo un goccio d’acqua dal bicchiere per calmarmi.

-Allora che facciamo? Vogliamo cantare ora?- Ci chiede a noi Ashlee, guardando il manager dei ragazzi, che annuisce con il capo per dare l’ok.
Noi ci alziamo e ci mettiamo alle nostre postazioni con gli strumenti. Come prima canzone ne facciamo una nostra: black or white, poi faremo la cover dei Paramore: that’s what you get.

Le note della prima canzone iniziano a suonare, e io canto.
A volte mi accolgo che tutti mi stanno fissando. Mi sento un po’ a disagio, soprattutto avere lo sguardo di Michael puntato addosso.
Penso che mi abbai fatto quelle domande, perché pensa che io sia l’Alice che ha conosciuto tre anni fa. Ed è così.
Con il  microfono nella mano destra e la mano sinistra nella tasca dei miei pantaloncini, mi accorgo di avere con me la lettera. E lì sorrido.
Penso proprio che nessuno verrà mai a sapere che sono quell’Alice. Perché non io non lo dirò mai. Non voglio che le cose si complichino.
Voglio che vada tutto normale e per il meglio in questi due mesi circa che staremo con loro.
Per me e per i ragazzi.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:

Hola ragazze!! <3 Eccomi  di nuovo qua con il terzo capitolo!

Parliamo del capitolo:

Alice è agitata nel sapere che dovrà rincontrare Michael di nuovo dopo quello che è successo.. Ma come dargli torto..  Trovo bellissimo il rapporto che Alice abbia con la sua band e che loro la rassicurano e proteggono sempre. Voi non trovate?? J *.*

Invece Michael spera ancora di rincontrare la sua alice e ha seri dubbi che sia proprio la cantante dei Darkness! Ma come noi sappiamo i suoi dubbi sono giusti..
Visto che Alice ha detto di non volere dire a nessuno che è quell’Alice del passato, come faranno a scoprirlo i nostri 5sos?? Soprattutto Michael?? Lo scopriremo solo continuando a leggere! ;) <3

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! <3 :*
 
Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!
Allora devo ringraziare _Whatshername_Idiot_, Dissappearing_girlxx  e Laly_94  per aver recensito il secondo capitolo!
Poi alexaval34, beckyssmile e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  
Eli_rock nelle ricordate,
e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy, e _Whatshername_Idiot_  nelle seguite!
Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Non abbiate vergogna! Fatevi notare! Io non mordo!! <3 :*

Spero proprio che questo nuovo capitolo vi sia piacciuto! Se è così fatemelo sapere nelle recensioni! ;) <3

Un abbraccio coccoloso e un bacione! <3 :*

ali_darkness <3 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness