Verità o penitenza?
di Gemad

02/12/17, ore 18:33

Ciao Gemad,
sono sempre io, e chiudiamo con bellezza questa serie, visto che fra tutte questa OS è semplicemente la più bella che ho letto sin ora.
Però è davvero molto utile questo gioco "ammazza tempo" di Verità o Penitenza, bisogna provarlo assolutamente allora, se il successo è garantito al 95% dei casi, Lol.
Comunque, analizzando la storia, nulla da dire, molto originale come trama questa, vediamo un Harry che non è il solito manichino o stecca di legno che se ne sta fermo, ma semplicemente un ragazzo adolescente con gli ormoni a mille come tutti i ragazzi adolescenti sono nella maggior parte dei casi.
Un po' mi dispiace per Hermione, ma doveva decidersi prima e non tentennare come al suo solito, in fin dei conti Harry non è Ron che aspetta, aspetta e aspetta.
Il rapporto tra Harry e Daphne, va più che bene, per niente volgare e decisamente semplice e intrigante anche, magari ora che ci penso, per la storia "Un Natale Inusuale" potevi anche mettere al posto di Luna proprio Daphne Greengrass o aggiungere anche la sorella Astoria, visto che qui hai nominato che oltre a Pansy più di qualche volta si unisce a loro la Regina di Ghiaccio in persona, ecco sarei stato curioso di vedere come avresti impostato la storia in quel modo.
Concludo dicendo, che anche questa va alle preferite e recensita positivamente senza ombra di dubbio.
Alla prossima.

30/09/15, ore 23:12

Ciriciao Gemad.
Di storie a "bollino rosso" ne leggo poche e poche mi piacciono perché spesso cadono nel troppo volgare e nel banale. La tua devo dire che è molto carina invece...non è pesante ed è originale. Da come scrivi io penso che puoi dedicarti a qualunque genere (a parte un piccolo errore nella parola "coppia" che hai scritto con una p ma è una sciocchezza). Dunque complimenti, bravo e continua a scrivere xD
M.P.
Ps anche io credevo che Pansy fosse Hermione sotto Pozione Polisucco 😱

02/09/15, ore 02:09

Originale e certamente non male, anche se fino all ultimo confesso di aver creduto che pansy in realtà fosse hermione dopo aver ingerito della pozione polisucco