My family is where you are...
di Captainsweet99

14/08/15, ore 01:30

Amira.
Un nome... Originale, wow, ma è carino.
Che dolce il significato. Principessa. ^W^
Aspetto il prossimo capitolo!^^

ps: Eheheh, la Nutella è sempre la Nutella... AHAHAH.

12/08/15, ore 20:50

Ciao Ale, che dolcezza questo secondo capitolo!
Iniziamo con la fantastica Emma che si mangia la nutella! Tesoro, ha ragione, ha fame per due!
Poi c'è quella dolcissima parte con Killan....ho amato davvero quella parte in cui Emma realizza quanto lui sia fondamentale.
Cerca il suo tocco, si sostiene e lui, perchè come sempre lui è ì per lei. Perchè vuole esserci e vuole restarci.
E allora anche le difese della dura ed impenetrabile Emma crollano e quelle parole vengono finalmente pronunciate.
Ti amo. Due parole capaci di far capitolare l'uomo più duro e la donna più testarda.
Ed infine l'ecografia, il fatto che Emma abbia voluto Regina vicina, oltre a Hook, mi è piaciuto molto.
Regina è stata determinate in questa situazione ed è giusto che sia entrata con Emma.
Poi alla scelta del nome mi sono sciolta.
Saranno degli splendidi genitori, ne sono certa.
Come sempre ale sono curiosissima di leggere il seguito!
Quindi spero di leggerti presto! Un abbraccio, Elena

10/08/15, ore 02:49

Ciao Ale, eccomi qui, scusa il ritardo!♥
Che dire? ci imbarchiamo in una nuova storia che inizia subito con questa grande e sconvolgente notizia, una nuova gravidanza per Emma!
La cosa sembra sconvolgerla inizialmente, ma anche grazie all'aiuto di Regina, tra parentesi mi piace molto in questa veste più confidenziale, alla fine la cosa non le sembra così tragica. Anzi, potrebbe portare gioia nella sua vita, perchè un bambino porta sempre un pò di gioia.
Ma tra il saperlo e il dirlo a tutti la cosa si complica un pò...diciamo che le ci è voluto un pò di incoraggiamento, chiamiamolo così, per dare la notizia alla sua famiglia. Eppure tutti hanno accolto la notizia con entusiasmo, oltre ad un pò di sgomento, e le cose sembrano promettere davvero bene. Insomma, andranno a vivere insieme, e tutto il discorso tra Emma e Killian riguardo il bambino è stato dolcissimo.
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!
Un forte abbraccio, e spero a presto, Elena
Ps: attendo anche l'altro tuo aggiornamento!♥

08/08/15, ore 06:27

Non vedo l'ora di vedere Killian che si prende cura di Emma.
Capitolo molto bello. :)