Mustang Crazy Family!!!!
di Swwtcicia

18/06/09, ore 13:54

Uuhhh che cariniii *.* (scusa il ritardo... come al solito -.-)
Riza che prende lezioni in pasticceria per fare una sorpresa al marito deficente *__* XD!! La combriccola che si aggrega poi è carinissima, un classico dei pedinamenti del marito geloso&scemo XD!!
Brava! Giuls <3

18/06/09, ore 13:51

Bwahahahah XD Spettacolare XDD
Certo che fra nonno e padre quei due bambolotti stanno messi bene, eh!! XD Troppo divertente anche il finale... "NON LASCIARCI MAI PIù!!!" XDDDD
Sei una grande! Giuls <3

07/04/09, ore 19:52

Poveri piccoli!!! E povera Riza!!

01/04/09, ore 16:42

Tesoro, eccomi qui!
La tua raccolta prosegue^^ e, come sempre, arrivo alla fine sciolta come solo una gelatina può esserlo!! *O* Che carino questo capitoletto. La parte finale mi ha fatto anche sorridere XD poveri piccoli! Brava e figurati per i commenti: se servono a farti andare avanti, io ci sarò sempre! ^_^
Bacioni... Katia^^

31/03/09, ore 21:31

Fantastica! davvero carina... me l'immagino benissimo!! un bacione

04/03/09, ore 16:12

Sei fantastica, davvero, non sapevo che avessi messo queste FF sul sito...davvero incredibili, brava!!!!!!!!!! evelyn_cla (sul sito rikkicleobest)

02/02/09, ore 14:57

Che dolci! hai scritto una storiellina davvero bella! personalmente ritengo che riza e roy stiano benissimo insieme!

01/02/09, ore 14:03

Tadà! Eccomi in ritardo cronico come sempre XD Carina la shot, Roy versione geloso lo adoro ^^ Questo capitolo, poi, è dolcissimo nel finale, è sano e puro RoyAi *o* Però mi ha fatto anche ridere quando Ed & Co. hanno tutti seguito il caro Mustang XD
Continua così, mi raccomando!
Alla prossima, ciao!

31/01/09, ore 21:46

HIHI!! Dvresti preoccuparti in effetti *.* Sono troppo mal pensante e maliziosa ^^^ E appunto per questo che il finale mi piace troppo hihi *.* (vorrebbe sapere i dettagli -.-NdRoy)(Della serie: L'affari tua mai? -.-NdRR *Sguardo o micida*) XD! Non farci caso... io sono così XD! E carinissimo questa cappy comunque XD E spero di aver capito mae su Ed e Winry assieme =.= *trova un buon modo di minaccia di morte* ^^^ a prox ciauuuu

31/01/09, ore 19:53

Oddio, grazie per la dedica, ma non la merito, non ho fatto niente! ^^ Il capitolo è molto carino, questo mi è piaciuto, soprattutto mi ha fatto ridere quando Roy si ritrova tutta quella gente che lo segue XD E poi il finale è molto dolce. Dai, continua così! Adoro i capitoletti dolciosi incentrati su loro due, con i figli da sfondo, che non guastano mai ^^ E tranquilla, non c'è problema per il primo cap, mica ti devi scusare XD siamo tutte qui per imparare a scrivere, anche io, che ti credi? XD Grazie ancora, ciao!

31/01/09, ore 17:31

Ma figurati tesoro XD Era il minimo che potessi fare, davvero! Tu sei sempre taaanto buona con me^^ Passando alla recensione *_* questo capitolo è troooppo carino: cioè, Riza che prende lezioni di pasticceria per preparare un regalo speciale a Roy, e lui che pensava chissà che cosa (E' sempre il solito XD e l'idea del pedinamento è un classico!) Molto dolce e simpatico, e il finale, poi... *O* decisamente RoyAioso, si! Anche Shatzy è buona, sono sicura che le farà piacere questa dedica^^ A presto, cara! Vai avanti per la tua strada, io sono con te. Ciao e bacioni^.^

31/01/09, ore 17:20

Che bello! Adoro le storie con la cioccolata! Sarà perchè ho visto quel dannatissimo film con Johnny Depp...comunque adoro questo pairing (beh, io adoro tutti i pairing canon, a meno che non mi facciano proprio pena); visto che molti utenti a cui recensisco le storie sembrano non capirlo bene, lo ribadirò: SONO-UN-MASCHIO! Aggiorna presto!

29/01/09, ore 22:28

Non l'avevo letta sul forum. Oddio. E' un po', ehm, "particolare". Concordo con Lely, Roy è un gentiluomo, di certo non dice certe cose al figlio e non vede le donne in quel modo un po' banale e volgare. L'idea era carina, magari la prossima volta scrivi cose un po' meno strane XD Concentrati più su Roy e Riza ^^ c'è tanto da dire e si può scrivere comico non volgare tranquillamente. Comunque, dai, aspetto le altre ^^

29/01/09, ore 19:55

Ciao cara! Questa fic è troppo simpatica e divertente^^ hai avuto davvero una bella idea!! XD Solo una cosa: non potresti ingrandire il carattere? Così piccolo i nostri occhietti ne risentono! (o forse sarò io che sono troppo miope?!? XD) Comunque complimenti^^ alla prossima XD Kiss Rinalamisteriosa (o Katia^^)

28/01/09, ore 21:25

Hai capito, fra padre e figlio XD!!! Si vede proprio che Maes ha preso da Roy, anche se non penso che Riza ne sia particolarmente contenta XD!! Certo che però ci da dentro il ragazzo o///o... altro che "calcetto": pallacanestro dell'NBA!! Questa prima shot mi è piaciuta molto, come ha detto la Lely attenta alla punteggiatura... per il resto continua così XD [però cerchiamo di salvaguardare la dignità di Roy]!! Bacioni, Giulia
PS: RoyAi&Milla PowaH!!