Una pioggia di Stelle
di Sognatrice_91

30/04/17, ore 19:16

fattelo dire mi dispiace aver scoperto tardi EFP e di aver quindi di conseguenza aver letto troppo tardi questa tua bellissima storia, perchè vedo che la data è molto lontana nel tempo, e perciò non credo che vedrò mai un proseguio, ed è un peccato perchè è una delle poche storie dove i miei Lory e Pai finalmente hanno il loro degno spazio, e tu li hai resi unici e molto conformi ai caratteri resi dall'anime che ho amato, quindi grazie e spero in un futuro anche lontano tu riprenderai da dove hai lasciato i nostri eroi.

08/03/11, ore 18:43

Ciao ho appena "scoperto" questa storia ed ora che ho finito di leggerla ti lascio una recensione così da poterti dire.......BRAVAA!!!!!!! davvero questa storia è molto ben scritta spero aggiornerai presto, perchè voglio sapere cosa accadrà, soprattutto tra Pie e Lory e Puddy e Tart, e poi cos'è il piano del nosrto Pie e cosa deve fare Lory, la nostra Mina riuscirà ad aitare Roy a compiere la sua missione??? spero risponderai presto queste mie domende aggiornando la ff e continuandola così da svelarer questi misteri. Va be' concludo complimentandomi ancora per il lavoro svolto e chiedendoti di aggiornare presto( il mio era un'ordine ndme con occhi asatanati e lanciafiamme)(fai pure con comodo, senza pressioni ndme con sguardo alla Lory) ora la smetto ancora brava, ciao...........

25/11/09, ore 21:02

Mamma, ma da quanti cap non recensisco o___O""?! Gomen ^^", me ne sono accorta solo ora che, in un delirio da pomeriggio a scrivere, stavo rileggendo tutte le ff che seguo (Pazza! O__O"" ndTutti). Bravaaaa! Good job, come sempre niente da dire ;). Quando riaggiorni?! Ti prego devo scoprire come si risolverà la situazione tra Taru-Taru e Purin-chan x3333!! (Bacio, bacio! - Ma va a... -\\\\é!!! ndTaruto - Ehi, non sono stata certo io ad approfittare di una povera innocente ragazzina al ballo scolatico ^^+ ndRia - Detta così sembra che ho fatto qualcosa di sconcio =_="! ndTaruto) basta deliri, va, attendo ansiosaaa!!

25/11/09, ore 21:02

02/02/09, ore 20:15

Ops...*nasconde telefono con numero dello psichiatra* e io ke n' ero sicura...vabbuo. Bellissimo chappy!!!...Evviva la squadra Mew mew si sta per riunire!!!^__^ Voglio sapere ke succede aggiorna presto!!! Voglio anke sapere in quale altra sezione scriverai ciao ciao!

01/02/09, ore 22:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ ti adoro hai sempre belle idee

30/01/09, ore 19:41

hola! (oddio!!!>.< eccone un'altra fissata con lo spagnolo!n.d.tart) grazie x la recensione! Come avrai visto, sei stata una delle pochissime che hanno commentato (sei tu ke vai sempre controcorrente... di ke ti lamenti?? V.V n.d.ryan).
devo dire che la tua fic mi ha preso molto, anche perchè lory è uno dei miei personaggi preferiti! confesso che anch'io x un po' ho pensato che mina fosse impazzita... povera XD XD cmq bel capitolo!
non vedo l'ora di sapere come continua! a presto besitos

28/01/09, ore 16:31

Ciau!Siiii!Hai aggiornato!Finalmente!^___^ *Spara coriandoli ovunque*(Piano,saranno di carta ma danno fastidio!>.< NdTart *si ripara dalla cascata di coriandoli*)CHe petulante!Sembri mia cugina!(Quale,quella di sedici anni?NdTart)No,quella di tre!XD Comunque,passando alla storia,devo dire che questo cappy è bellissimo! Allora era di William la voce!Scusa Mina,credevo fossi impazzita!^^" (Ma ti pare..*_*NdMina *intanto medita vendetta*)Mina,fai paura...Ma ora non ho tempo per pensarci!Devo continuare a scrivere!(Da quando tutta questa dedizione?O_òNdTart)E' che fra poco devo andare a fare i compiti..(Ah..-__-"NdTart)Piuttosto,bella la scena in cui William parla telepaticamente con Mina,cercando di farla desistere nonostante non voglia farlo in realtà,è molto..umana come scena.(Umana?NdTart)Nel senso che esprime compassione,bontà nei sentimenti..chiamala come ti pare!(Ok,scusa...NdTart)Comunque,non vedo l'ora che le Mew Mew si riuniscano!COsì la battaglia avrà inizio!^^ Ora devo fare i compiti,ciao ciao...Odio l'inglese...ç___ç