Danger Days: The true lives of the fabulous Matt & Mello
di Fauna96

20/03/16, ore 08:27

Noooooooo! Non ci posso credere che è davvero finita! T.T *fontana-mode on*
Questo finale mi ha lasciata davvero di sasso... un Near così emotivo (a modo suo)... per me, poi, che ho un rapporto di amore-odio con il suddetto, è stato un piccolo pugno allo stomaco...
Mello si è dimostrato come al solito iper-premuroso nei confronti di Mail (parte il mio lato fangirl), dolcissimo...
E Matt... bhe, lui è come sempre, spensierato e drogato di videogiochi. Credo sia stato proprio questo nerd a tenere il clima più "allegro".
L'unica cosa che mi ha rotto (ma anche nel manga) è Near che prende i simboli (chiamiamoli così) dei due Wammy's boys; è una cosa che non mi è mai andata giù u.u
Passando oltre, davvero grazie per averci regalato questa storia meravigliosa, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo
Baci baci
Nini

02/09/15, ore 17:19

Oh, credo di odiarti sai?
Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi sa di non aver fatto la cosa giusta dato che dal dodicesimo capitolo sono una fontana.
Sto piangendo anche adesso, mentre scrivo, capisci cosa mi ha fatto la tua storia?
È scritta in modo fantastico e le canzoni sono azzeccate. E io che volevo scrivere una song fic...dove spero di andare?
Per non parlare dei personaggi, ho letto tante storie su quei due e tu sei tra le pochissime persone che hanno saputo..uhm..interpretare(?) correttamente il carattere di Mello e (quello che credo sia) di Matt.
Questa fan fiction è meravigliosa. Molto coinvolgente e piena di insegnamenti.
Ottimo lavoro, davvero.

Ah, ultima cosa, sappi che non ho mai fatto recensioni del genere a parte questa. Quindi sii fiera di ciò che hai scritto.
(Non che la mia opinione sia tanto importante.)