Take me to Glastonbury
di ohwowlovely

16/09/15, ore 14:21

MA WELCOME BACK!
Beh, in realtà sono in ritardo anche io, ma sai bene che per UN mese non ho avuto internet.
Ti sei chiesta come sia sopravvissuta e la risposta è che non lo so nemmeno io.
Comunque! Sono felicissima di essere tornata a leggere questa storia, perché come ti ho già detto un milione di volta la adoro!
Adoro tutto, come l'hai scritta, i personaggi, è il fatto che mi ha permesso di conoscere te!
Momento di feels, torniamo al capitolo.
ASHTON È DA AMARE. Già io lo amo normalmente, nella tua storia poi è l'amore, cioè. Altro che Bean, vado io da lui!
Bean è proprio un personaggio e ogni volta noi vedo l'ora di saperne di più su di lei!
Tyler che si mette ad investigare e poi l'abbraccia aww troppo anche lui!
Su Matty e Nina vediamo. È vero che non bisogna mai dare nulla per scontato però... ASPETTERÒ
Il piano del cellulare sarebbe stato ottimo però ora la mamma di Michael sa tutto... Prevedo casini!

Come sempre è un capirolo stupendo e spero che la pausa ti abbia aiutata a buttarne giù altrettanti perché non vedo l'ora che aggiorni!
A presto spero cutie!

-Mary

07/09/15, ore 19:09

NO FANCULO FANCULO FANCULO, TYLER E FAGIOLA SONO LA MIA NUOVA FRIEND SHIP, LI ADORO.
AHHHHHHHHHHH, io ho il blocco della scrittrice quindi leggo la tua fanfiction, E TI DEVO IL MONDO PER AVERMI APERTO IL MONDO DEI DEF LEPPARD.
Ora, dopo questo sclero, vorrei dirti che ho mangiato la tua storia in mezzo pomeriggio, immaginami come un piccolo piraniha (si scrive così? fa finta di si) già.
AH E MATTY E' IL SESSO E IO SONO TROPPO FISSATA CON I THE 1975.
POI SHIPPO TROPPO TYLER E CALUM, sono troppo AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. MA Lukey poi? Forever alone? No perchè è il mio personaggio preferito, te lo giuro, è così sensibile,e grigio, e AIUTO NON TOCCATELO HO PAURA CHE SI ROMPA. Quindi, tu aggiorna, che io vedo di aggiornar la mia blblbl.
Love you, robs <3

11/08/15, ore 14:04

Ciao! Sono @itsclaire di twitter.
Allora, per ora ho letto solo questo capitolo e nonostante non mi sia molto chiara la trama, la storia mi piace molto!
Non ho notato nessun errore grammaticale, anzi, mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura perché non rende pesante la storia ma scorrevole!
Quindi, complimenti.
Un bacio x