Due sopravvissute
di Crepuscolina13

02/01/18, ore 13:27

Vedo che inizia l’azione è l’angst quello vero.
Il capitolo mi è piaciuto di più del precedente, si comincia ad entrare nel vivo della storia. Vedo che Kathryn non ha perso tempo. Ha capito al volo che cosa passava nella testa di Regina. Mi ha divertito il dialogo tra le due. XD
Ho sempre l’impressione che sia tutto un po’ troppo affrettato, anche il soffermarsi sui pensieri dei personaggi. Esiste l’amore a prima vista, non dico di no; quindi continuo a leggere.

04/06/16, ore 00:06

Ciao! Sai, anche a me infondo infondo sta simpatica Kathryn però il fatto della lettera non me lo ricordavo.
Sono solo al secondo capitolo e già questa storia mia piace. Mi piace che hai inserito anche Kathryn.
BACI, a presto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo non riesco ad aspettare domani. ;)
Speriamo che Inter et non mi abbandoni
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 12:07 am)

09/08/15, ore 23:27

beh benvenuta nella storia a kat, adoro l'amicizia tra lei e regina che come vedo sarà presente anche qui :D...wow regina mills e pensiero alla bionda..il destino le ha fatte incontrare , e si , ha proprio lasciato il segno♥ stupendo il gesto di emma , semplice ma molto d'effetto su regina ! E poi quelle scosse ai piani inferiori ma l'inferno a quelli superiori, ovvero quelli di emma...beh il gesto di regina di non lasciare l'edificio e salvarsi , ma ad andare da emma, top *.* non è che alla fine chi avrà le conseguenze peggiori sarà proprio la bruna ? Io adoro l'angst, e questa storia mi sta molto incuriosendo..alla prossima e non fari aspettare troppo *.* “compresi che la donna intrappolata al 107° piano forse non mi era poi così tanto indifferente” ♥

09/08/15, ore 20:25

Credo che prima o poi leggendo questa ff o piangerò o mi verrà il crepacuore o entrambe le cose insieme più mille altre sensazioni... mi è venuto il magone immaginando i pensieri di chi si è trovato realmente in quella situazione e la tua scrittura rende tutto molto più reale..
A presto!!

09/08/15, ore 13:30

Ma non mi puoi lasciare così! So che saranno due sopravvissute ma mi viene da piangere lo stesso!
Questo odioso fattaccio di cronaca nera ha riempito all'epoca la mia testa di ragazzina per giorni e adesso .. Beh fa quasi male!
Aggiorna quanto prima .. Ho bisogno di credere in questo lieto fine perché sono sicura che qualcuno l'abbia avuto dopo quella tragedia e raccontare anche questo lato della medaglia è giusto! Io credo che tutti noi abbiamo bisogno di speranza altrimenti non possiamo andare avanti in un mondo così crudele... Quindi grazie!
Detto questo ... La dolcezza di Regina che vuole salvare Emma è qualcosa di troppo tenero!
Aspetto impaziente!