On the edge
di Egle

03/09/10, ore 22:09

Bellooooooooooooooooooo!! Adoro Luna e con Harry sta benissimo..!Baci mikiXD

27/08/07, ore 03:02

ciao sono una harry/luna convinta!!! e ti posso solo dire he la tua FF è fantastica!!! mi è piaciuta molto!!! spero ne scriverai ancora!!! ciao ciao

27/08/07, ore 03:01

12/07/07, ore 23:23

E' Meravigliosa!Sul serio!!Io sono una Harry/Ginny shipper però mi piacciono anche Luna e Harry insieme, perché sono troppo dolciosi. Luna è il mio personaggio preferito(insieme a Ginny). Il bello è che il tuo Harry e la tua Luna sono perfettamente IC!!!Sei bravissimissma!Lunatica 4ever!!
xxx
Marty

30/10/05, ore 11:11

Argh!! Mi ero lasciata sfuggire questa one-shot... come ho potuto?! Io sono scema, scema, scema. Ma non parliamo di me... parliamo di questa dolcissima fic!^^ Mi è piaciuta molto, è veramente particolare e strana (proprio come Luna), ma è anche tanto tenera e romantica! La metafora della terrazza è favolosa... sei grande, davvero. Continua così!

Federica
06/09/05, ore 21:45

Ciao Egle, sono Federica di Flag.. Questa fanfiction è troppo bella!
E' davvero dolce.. Ti faccio i miei complimenti!

Ethel
07/06/05, ore 22:31

Fantastica fantastica fantasticA!!!!! Scusa x la cortissima recensione ma non ho tempo tornerò più avanti =P!!!

Elivi
23/03/05, ore 12:43

Okay, sono una bestia. Arrivo tardi a recensire questa storia ma arrivo. Bellisima non ci sono c***i che tengano. Luna e Harry sono dolcissimi, ormai la mia ocnvinzione sta salendo anche se... no, anche se niente. Continua a regalarci queste perle e di certo comincerò a convincermi dell'impossibile. Ha senso ciò che ho scritto? Bò... è che al solito quando faccio la mattina sono veramente rinco. Ah, adoro Luna. Già detto? Va bè. Bacione

oryenh
05/03/05, ore 01:51

ci ho messo tanto a postare il commento perchè dovevo ripescare quello che ho scritto all'epoca... ed era nel computer di Luchino... quindi, te lo incollo: Ma sei scema??? Cosa non sai fare?? Mi hai fatto passare un sacco di tempo pensando a “okkey, adesso te la leggi con calma e senza essere di parte. Se non sa scrivere H/L glielo dici con tatto…” ma va, va, va!! E io che perdo pure i miei minuti a farmi le pare! Ecco cos’ ho scritto appena terminato di leggere: Adesso muoio qui, davanti al computer… sono fucsia! Cioè, credo di esserlo… vado in bagno a controllare. Okkey, non ero fucsia… però ero discretamente rossa. È stupenda! Dolcissima! Aspetta che mi liquefaccio di nuovo! Occavolo, occavolo!!! Se non la smetto di sorridere mi si paralizzerà la faccia!! Bellaaaaaa!! Bellaaa!!! E la cosa del parapetto… wow! ^______________^ e questo era quanto. per il resto... ^^ grazie per la ff!! Bacioneeee!! (io ce sto lavorando... ce sto lavorando...).

DarkElectra
01/03/05, ore 16:28

finalmente una bella fic sulla coppia harry/luna! è uno dei pochi pairing che accetto...e poi tu sei bravissima!!! mi è piaciuta tanto, tanto davvero, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, i discorsi di luna, l'incertezza di harry...bellissima davvero!

01/03/05, ore 14:56

Harry/Luna... *__* Trovo che questa fic sia semplicemente bella. Il modo di fare di Luna similissimo all'originale, i probabilissimi pensieri di Harry dopo aver sconfitto Voldemort, che dire! Sembra uno spin-off dell'originale!!!

daffydebby
01/03/05, ore 10:45

E' una storia molto romantica e Luna è un personaggio davvero troppo simpatico, non la vedrei affatto male con Harry, anche se non disdegno neanche le Harry/Ginny. Complimenti!

01/03/05, ore 09:25

che bella! adoro la coppia Luna/Harry e mi piace tantissimo come scrivi. complimentoni!

Pepy
01/03/05, ore 09:17

Una storia davvero, davvero carina, complimenti^^ Devo ammettere che questa coppia mi piace sempre più, li vedo bene insieme, perché Luna è abbastanza folle da poter far parte della vita dell'Eroe per eccellenza (e se qualcuno ha creduto che Harry fosse un ragazzo con tutte le rotelle a posto, dopo la vita che ha condotto, secondo me non ha capito una cippa!!!). Mi unisco a te nella richiesta di una nuova storia targata Oryenh, a patto che la condivida anche con noi^^ Baci baci, Pepy

masanori
28/02/05, ore 23:37

Dolcissima, da fervente sostenitrice di H\D, o D\H questa storia non mi ha fatto rimpiangere che al posto di Luna non ci sia Draco! Complimenti!