The Last Chance
di Marvy

04/11/15, ore 21:45

Anche questo capitolo anche se molto malinconico è scritto davvero bene e se proprio vuoi saperlo sinceramente , mi sono quasi messa a piangere nella scena di Yumi , scrivi davvero troppo bene

04/11/15, ore 21:38

Penso già di aver capito di chi si tratta , coomunque è davvero bellissima e misteriosa questa storia , mi piacerebbe troppo se continuassi , scrivi davvero bene !

A presto spero davvero che tu continui !!!

14/08/15, ore 15:19

Ehi! Sinceramente sono arrabbiatissima perché Rai gulp ha messo code lyoko evolution come prima TV alle sei di mattina ed è impossibile vederlo ... Entro stasera manderò un messaggio al canale per sapere se sposteranno mai l'orario. Così per sbollire la rabbia volevo vedere se la storia di qualche autore era stata aggiornata dato che oggi non ho proprio tempo per scrivere la mia e ho trovato la tua. Ti ringrazio per avermi citata ma non ne hai bisogno, lo faccio con piacere :) Iniziamo dunque.. Come capitolo beh non è male, si hai ragione, è un po' confuso però spero davvero di riuscirci a capire meglio. Hai fatto morire la giapponesina... Non sono particolarmente affezionata al personaggio perché ha sempre giocato con Ulrich, voglio dire perché non accettare e mettersi insieme dato che il ragazzo è innamorato? No, sta anche con William (in compagnia intendo e non come fidanzato) e poi avendo problemi con Ulrich lo lascia.. Sarebbero carini insieme se si decidessero a stare insieme e basta ma in 5 stagioni non accadrà mai. Ti chiedo solo, anzi spero, che nella tua storia ci sia una speranza per il nostro amico tedesco di essere felice e di trovare l'amore, sarebbe bellissimo. Da quel che ho capito Odd e Aelita insieme mentre risiedono alla resistenza? Mmmh non l'ho mai immaginata come coppia ma non sarebbe poi tanto male considerando Odd scherzoso e Aelita dolce come sono. Mi spiace per Jeremy D: ma a Ulrich tengo molto di più quanto ad Odd u.u Quindi già la situazione è un po' calda sulla terra con questi problemi, menomale che ci saranno i nostri Eroi a dominare la scena.. Solo una domanda.. Dov'è William? Non mi è sembrato di aver letto di lui :o Comunque brava continuerò a seguirti :)

10/08/15, ore 20:35

Ehi Marvy, ovvio che puoi continuare a scrivere la tua storia. Scrivi anche se non ottieni recensioni perché ci sarà sempre chi leggerà solamente al posto di recensire la storia (ne so qualcosa anche perché io sono così, ma se ti farà piacere tornerò a recensirti te lo prometto). Amo Code Lyoko e sto anche scrivendo una storia che, purtroppo, non riesco ad aggiornare i capitoli per via del poco tempo che riesco a sfruttare leggendo ff D: La trama della tua storia non fa una piega; insomma pensiamoci un attimo, come sarebbe il mondo se X.A.N.A. ne creasse quasi una copia di lyoko e non per forza visibilmente. Se diventasse tutto reale come se la caverebbero i nostri amici? Riuscirebbero comunque a vincere il nemico? Ovviamente soltanto tu puoi saperlo e vorrei scoprirlo anche io se per te non è un problema :) Scrivi bene non c'è nulla da dire a proposito, però avrei preferito personalmente una descrizione dei personaggi e capire chi sono, soltanto questo perché poi, so per certo, che scopriremo tutti cosa sarà successo in quel momento. Pensatela bene, è un consiglio che ti do, la tua storia potrebbe diventare eccezionale ma devi esserne convinta per decidere e far immergere il lettore all'interno del tuo racconto, secondo me ce la puoi fare :) Al prossimo capitolo, lo aspetto! :)