~Love~
di sweet_Lovely_

17/08/15, ore 16:01

Bentornataaa! Ahaha cielo, credevo ti avessero rapita. Che dire... Aiko mi sta già sulle scatole *ride* e la povera Tenma... Per fortuna che c'è Haruni. Anche se, se accetti il mio punto di vista, mi sembra troppo buono. Se gli dovesse piacere Tenma in Quel senso, non penso che si accontenti solamente di vederla felice. Poi è una mia opinione, eh. Non ti sto giudicando. Il capitolo mi piace, anche se Kyousuke parla pochissimo. Spero si possa rifare nel prossimo capitolo ;).
Bascionii,
S.

13/08/15, ore 08:50

Tesoro non devi scusarti di nessun ritardo: l'attesa rende il pasto piu' appetitoso e ambito. Praticamente questo capitolo l'ho sbranato ( ho ancora dei pezzi dello schermo del telefono tra i denti, ma rimediero >~< ). Non sei l'unica che abbandona efp per cosi' tanto da sembrare morta ( i miei amici e' gia' tanto se riescono a trovarmi al telefono -.-" ) e non sei l'unica che ha bisogno di tempo prima di tornare a scrivere. Quindi, piu' che chiedere perdono, perdona me per questo ritardo risparmiabile se non fosse per il wi-fi di coccio e i compiti di matematica T-T. Ma ciancio alle bande e bando alle ciance e vediamo un po' di recensire.

Allora, da cosa comicio... Ah! Giusto. Kyousuke sei un idiota! Schiatta! Muori! Perisci! Pia fuoco! Ti appiccico ar muro e ce faccio un murales poi te credo che la gente a quella santa la shippa con Taiyou o Matatagi e a te te fanno consumare con Hakuryuu!
Scusatemi... Momento di sclero. Non ho saputo resistere. Spero solo che non lo abbiate letto ad alta voce in presenza di bambini o persone deboli di cuore...  Lo spero di cuore.

Comunque, capitolo stupendo :3 ! La mia povera Tenma... T-T Cucciola. Sta soffrendo... Qualcuno me la salvi. Va bene chiunque!
Taiyou: " Eccomi!! ^0^ "
No, tu no.
Taiyou: " Tanto nel capitolo ci esco insieme comunque. <3 "
Non era un appuntamento, non ti esaltare per niente. -_-"
Taiyou: " Lo hai detto tu che Kyousuke e' scemo. Percio' anche se non vuoi ammetterlo questa volta sei dalla mia parte. •~< "
Non ti esaltare. Io non sto' dalla tua parte ma da quella di Haruhi-kun <3 <3
Troppo bello e dolce quel ragazzo. Secondo me e' un angelo caduto dal cielo per rendere il mondo piu' luminoso.
T&K: " Addirittura?! -.-' "
Si!

Lovely hai invetato il migliore Oc che una maniaca della Kyoten potesse desiderare come ostacolo alla shipping. Haruhi e' perfetto. Pensa sempre a Tenma e vuole fare di tutto affinche' non soffra a causa di mister " faccio il Seed perche' fa figo ". Altro che la ragazza della biblioteca! Quello in testa ci'ha solo la castana! Posso giurarlo.

Per quanto riguarda la new entry... Sono l'unica che vorrebbe spararla ai confini dell'universo? Solitamente non sono cattiva con le donne - soprattutto se non sono cattive loro in primis - pero' quella li' mi fa girare la luna a trecentosessanta gradi senza stop. >•<+ Kyousuke le piace solo perche' l'ha salvata? Capirai! Tenma da lui ci ha beccato le pallonate ed e' stata salvata da un linciaggio con uno spintone da 150 N. Vogliamo mettere a confronto?Non c'e' partita signori. Vuole andare a vederli giocare? Bene. Ai miei tempi le ragazze si ficcavano tutte nella porta e si faceva il muro, voglio vedere come si destreggerebbe lei contro una tecnica speciale.

Mamma mia... Sono proprio cattiva. Comunque... Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Non smettero' mai di ripeterlo :3 Prova a dire di nuovo che non e' un granche' e potrei diventare cattiva come Cracco ( che per giunta odio, quindi pensa tu cosa mi constringeresti a fare ) >\\<+
Tu e la storia mi siete mancate tantissimo e dopo una recensione da fuori di testa come questa, non posso fare altro che dirti:
Ci vediamo al prossimo capitolo :3
Bacioni gigantissimissimissimi,
Pieni d'affetto per giunta, <3
dalla tua amica
Dreamy <3 <3

10/08/15, ore 19:09

Ma sciau!
Finalmete hai aggiornato! :D
Aw che bel capitolo ç^ç E povera la Tenmina miaaaa, il mio fratellone Kyousuke è cattivo, lo sho :c
Ora vado, scusa per la recensione corta

Un bacione arcobaleno,
Umbre

10/08/15, ore 13:54

Hey, Lovely!
Finalmente hai postato! Dì un po': ma lo sai quanto mi hai fatto penare! ♥
Comunque... come va? xD

Il capitolo è semplicemente bellissimo, davvero. Un bacio sul serio porta questo genere di conseguenze? D:
Ooh! D;
PoverA Tenma... quanto NON vorrei essere nei suoi panni! E Tsurugi... ma non lo capisci che Masami è cotta di te!? I ragazzi! Sono sempre degli imbranati in questo genere di cose -come me, del resto! xD- !
E il mio tesoroH! Taiyou!
E' il fuggiasco dell'ospedale! (?) Ahahah xD Caro, lui!
(.)
Le descrizioni sono molto molto carine e io sono tanto tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

See you again!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.: Scusa la microscopica recensione, ma tra poco ho gli esami e mi sto preparando in greco =.=
Scusami! T-T
E... grazie per i ringraziamenti, davvero! *^*

09/08/15, ore 23:10

Ah Tenma Tenma... Non rimpiazzare Kyou con nessuno hai capito?u.u
Ehilaa sweet_lovely_ come va?
È sempre bello vedere aggiornamenti nuovi specialmente sulla KyoTen <3
Bel capitolo comunque u.u