Tale Of A Youkai and His Tiny, Little Human
di Niglia

10/08/15, ore 23:46

Bel capitolo! Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché ogni volta che vado avanti divento sempre più curiosa in merito di questa storia.

A presto, Niky24

10/08/15, ore 22:48

Ciao niglia è un bel capitolo, molto dolce il re dei inuyokai ha tranquillizzato la piccola Kagome, il mistero su di lei sollecita molta curiosità e timore in lui, soprattutto il fatto che lei è collegata ad un tempio si sta evolvendo bene questa storia brava. Che dire di più

10/08/15, ore 16:49

Storia sempre più interessante! E quanto e dolce questo grande signore dei cani!! Alla prossima e ancora complimenti!

10/08/15, ore 15:32

Ciao!!!
Questo anche se è un capitolo di passaggio mi ha molto emozionato.
Hai ragione tu Inu No Taisho dev'essere presente, e non solo, in molte storie perché è un personaggio meraviglioso.
Che tenerezza quando prende Kagome in braccio e la culla, sono sicura che non l'ha mai fatto neanche con Sesshomaru.
L'ultima frase ha preoccupato anche me!! Non è che hai in mente di farla abbandonare perché proviene da un tempio??
Ciao e alla prossima

10/08/15, ore 15:29

Congratulazioni, mi hai procurato 8 carie XD. È la cosa più dolce che io abbia mai letto questa fanfic. Io rimango veramente allibita. Sesshomaru è troppo carino vorrei mangiarmelo, ma poi le fusa *_* sul serio e in adozione? XD Inu no Taisho MITICO, voglio essere Kagome solo per potermi godere la sua pelliccia.
giudizio generale:Meraviglia Zuccherosa.
alla prossima (non ti sei liberata di me)
Miriam

10/08/15, ore 12:04

Ciao, questo tuo nuovo capitolo è davvero molto bello!
Eh si, c'è bisogno di Inu No Taisho in più storie! E' stato così dolce con Kagome, non me lo sarei mai aspettato. E poi quando l'ha "cullata" tra le sue braccia è stato di una tenerezza unica!
Al prossimo capitolo!! A presto :D