Il cacciatore di lupi bianchi
di _wilia

22/07/20, ore 04:45

Ho una cosa da confessare: ogni volta che rileggo anche solo un estratto di questa storia (perchè sì, lo faccio piuttosto spesso, specie negli ultimi tempi) sono in lacrime.
La precisione con cui sono descritti i personaggi, le vicende e lo strazio che si prova nell'empatizzare con tutto quanto è formidabile.
In una fanfiction avró letto sì e no due o tre volte al massimo di un Edmund così tanto In Character, così spaventosamente se stesso, e si vede davvero quanto traspare il tuo amore per lui.
Perció niente, volevo soltanto lasciare questa - forse insignificante, ma si spera di no - recensione per esprimere il mio a lungo frenato entusiasmo nei confronti di qualcosa che non è più continuato, benchè viva ancora nel mio cuore. (E, ne sono abbastanza sicura, anche in quello di molti altri lettori).
Sì, suona stupido, ma ci sono incredibilmente affezionata e negarlo sarebbe ancora più ridicolo.
La mia unica intenzione è quella di farti i miei più sinceri complimenti e ringraziarti, perchè la malinconia che si riesce a percepire leggendo i tuoi scritti non ha prezzo.

18/08/17, ore 23:16

Nooooooo, forse non ci siamo capiti...io HO BISOGNO di questa storia per VIVERE!
È STUPENDA!!
Spero che nonostante tutto questo tempo continuerai, davvero.
Mi è piaciuta molto perchè è diversa dalle altre e non se ne vedono così in giro (tra parentesi, tu scrivi benissimo)
Ancora complimenti
Sara

17/04/17, ore 13:00

Sicuri che ci sia un errore nella data dell'aggiornamento? Sul serio è stato aggiornato l'ultima volta nell'agosto di... due anni fa?!?!? No, dai, ti prego, questa storia ha raggiunto un livello d'angoscia veramente alto, non reggo se non so cosa succede pls!!! T_T

05/02/16, ore 00:30

bellissima storia!
spero aggiornerai al più presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

18/08/15, ore 19:45

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e che dire, mi piace moltissimo! E' un'idea nuova, originale e devo dire che hai davvero un bellissimo stile di scrittura :)
La storia è molto avvincente, anche se deduco abbastanza drammatica, questo capitolo in particolare mi ha scosso molto, povera Lucy :( Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, spero che Edmund e Lucy trovino un modo per chiarirsi.
A presto :D

11/08/15, ore 11:13

Oh, sono così felice che tu abbia aggiornato! *-* proprio tanto felice! *-* il capitolo è fantastico e ora sono proprio curiosa di vedere come faranno Ed e Lu a riavvicinarsi... ^•^ mi dispiace tanto per quello che è successo alla piccola Pevensie, fossi in lei taglierei gli attributi a Marlon appena lo incontro ^(•-•)^ ops, forse troppo brutale ahahah! E sono inca..volata nera con Edmund, perché è tutta colpa sua. Però la scena in cui corre sotto la pioggia è bastata a farmelo amare di nuovo, per poi farmi incavolare ancora di più! Ahahah (sì, lo so, sono fuori di testa XD) . Al prossimo capitolo, che arriverà presto se vuoi salva la vita ihihih! Va beh, minacce di morte a parte, a presto :). Baci, CheshC