Can you feel the love tonight?
di Lovelymoon22

28/08/15, ore 20:17

Ciauuuu *-* *-*
Finalmente sono qui a recensire dopo mille anni *applausi*
Andiamo in ordine, come sempre.
Allora, Alina con questo capitolo l'ho apprezzata ancora di più. Già prima mi piaceva, ma essendo venuto di più allo scoperto il suo carattere ho realizzato che mi somiglia molto ^-^
Dake è simpatico, dai! Ma ci credo che Alina non si fida completamente xD Un applauso per lei (per avere la testa sulle spalle).
Kareeeeeen *canticchia felice* la mia ciccina *-* ok, la smetto altrimenti facciamo notte xD
Adoro il suo rapporto con Castiel e tutte le pippe mentali su di lui ... e il momento di confidenza con Emily è stupendo! Quando poi decidono di darsi una mano l'un l'altra avevo la tentazione di alzare il pugno in aria anch'io xD Missione di conquista iniziata!
Ho adorato il momento di gelosia di Sheila. Troppo forte quando si tranquillizza nel momento in cui Andrea le spiega con esattezza i suoi "sentimenti!" Ma non è ancora finita, perchè Meylyn le provoca un altro momento di gelosia ... Meylyn è spesso la ragazza di cui Sheila si ingelosisce, ho notato xD Si vede che lei e Armin hanno un buon rapporto.
Mi è piaciuto anche il primo incontro. Strano che Armin abbia ceduto, forse stava già iniziando a fare qualche pensierino su Sheila? xD In compenso però non l'aiuta ad alzarsi, poverina!
Dominique è un mito ad aver convinto Xavier a partecipare all'allestimento della palestra tirando in ballo Iris ... furbacchione!
Il primo incontro di Iris e Xavier mi piace soprattutto per l'ambientazione: un negozio di musica è un luogo bellissimo dove conoscersi *-* *sbav*
"Uhm, ma lo sai che a me piace guardarti giocare* ehm-ehm, Sky, siamo proprio sicuri che sia per Mark? Altro che veder giocare il fratellone xD E Dominique l'ha capito ... un altro punto per lui!
Ecco che Alexy da il via alla sua campagna "invitare tutti a fare shopping"! Ma a parte gli scleri di Alexy e Rosalya (quei due sono troppo forti insieme), la parte che mi è piaciuta di più del POV di Greta sono senza dubbio i suoi scleri! Da di matto persino quando Nathaniel alza le spalle, per non parlare di quando arrossisce ... Greta mi fa morire in queste parti xD
Non vedo l'ora di leggere l'allestimento della palestra, e anche il gruppo di shopping <3 Non appena pubblicherai il prossimo cap, spero presto, mi fionderò a leggerlo! Ciao ciaooo :*
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 08:19 pm)

14/08/15, ore 20:14

Hey ciao! Come va'?
Scusami se recensisco solo ora ma con la febbre a quaranta non riuscivo proprio a scrivere ^^"

Comunque, sarò breve altrimenti la mia "dolce" mammina mi uccide se non le dò una mano...

Allour...i P.O.V che più mi sono rimasti impressi sono quelli di Xavier, Dominique e Greta.

In quello di Greta ho amato la sua gelosia verso Melody e poi sono letteralmente morta dalle risate XD
Stavo con le lacrime agli occhi a immaginarmi scene per scena XD

Quello di Xavier, invece non so perchè ma mi è piaciuto molto. Amo il suo carattere e il rapporto che ha con Dominique lo adoro *^*
Amo la loro amicizia, così...reale(?)
E devo dire che se questi due esistessero nella vita vera me li sposerei subito *^*

Dominique mi piace molto anche lui, per quanto riguarda il carattere.
Adoro il fatto che sia il continuo di quello di Xavier e il suo amore per Kim, che lo porta a partecipare a quei noiosi preparativi per il ballo, mi piace molto. E poi non è l'unico ad avere una mente contorta, c'è anche la mia Sky alle prese con Dajan *sguardo malizioso*

Poi mi sono piaciuti molto tutti quanti:
Karen con il suo amore per Castiel (Adoro questa ragazza *^*)
Alina,così timida e così tenera *^* Con Dake mi piace moltissimo
Sheila e la sua "gelosia" per Armin...Ah l'amour *occhi sognanti*
Ora scusa ma devo proprio andare. Poi ti volevo chiedere se potevo cambiare l'abito di Sky. Sempre se è possibile e se non hai già scritto il capitolo, altrimenti lascio quello ^^
Un Bacio

11/08/15, ore 02:17

Ciao tesoro!!
Come ti ho promesso sono cui a recensire 'sto capolavoro di capitolo!!

Allora... Dato che ho letto questi ultimi due capitoli insieme gli commento (per così dire..) assieme!!
Allora... Tutti gli OC mi piacciono un casino!! Ognuno col proprio carattere è adorabile (per quanto alcuni personaggi possano esserlo).

In questo capitolo il POV che più mi è piaciuto (dopo quello della mia Sheila, ovviamente XD -scherzo) è stato quello di Greta!!
E-PI-CO!!
La sua gelosia verso Melody è una cosa adorabilissima!! Mentre leggevo i suoi commenti interiori sul bel biondino ridevo come una cretina!! E adorabilmente adorabile quella ragazza!! Poi anche Meylyn è carinissima! La parte in cui scappa da Rosalya trascinandosi dietro Alexy è una scena completamente epica! (Stavo per cascar giù dal letto dalle risate, giuro), quella ragazza merita tutta la mia stima!! (Come lei odio lo shopping XD).

Ora, passiamo a Sheila... Ad ogni capitolo mi piace sempre di più!! Sei bravissima, tesoro! Hai descritto il mio personaggio (ancora una volta) meravigliosamente!!!
Ti amo tantoooo (onde fraintendimenti: nel senso di volerti bene)
Comunque.. Stavo dicendo: ho amato la parte di Ambra che se la da a gambe non appena vede Sheila XD ma ho amato di più il suo flashback (o come si chiama) del suo primo incontro con Armin!! La mia mente (malata) ha immaginato tutta la scena, che è stata meravigliosamente adorabile!! Ma quent'è tenero Armin che le cede il videogioco!! E poi lei che gli vuole tirare 'ma ginocchiata XD, una scena troppo comica (e adorabile)!!

Ora, devo proprio andare!! E per riguarda il prossimo capitolo: no problem! Prenditi pure tutto il tempo che vuoi!
Ripeto ancora un volta che questo capitolo e favolo!! Bellissimo!! E mi dileguo.

~un bacio e buona serata❤️

10/08/15, ore 20:43

POV Alina
Povera Alina!!! Ma mi apri il capitolo così?? Ho il cuoricino spezzato per lei che è timida ed ha solo Iris come amica..Cioè Iris!!! Mi fa tenerezza Alina! Nessuno le aveva detto del ballo?? Cucciolaaa!!!
“«Però ci pensate…vedremo una sfilata di rospe infilate in stracci da plebaglia.»” Mi è venuto in mente l’ultimo episodio di Pretty dove le quattro amiche sono al loro anti-prom e sbirciano su instagram le foto dei vestiti delle compagne di scuola e ridono di certi outfit ahahahah cavolate a parte continuo..
“ Mi trattenni dall’uscire e riempirle di ceffoni.” Timide o no Ambra fa venire le palle a tutte ahahaha!
“«Eh?» farfugliai, facendo un passetto indietro per allontanarmi un po’. «C-che vuoi?»
«Ma come…io ti seguo e aspetto qui fuori tutto questo tempo solo per parlare con te e tu mi accogli con un ‘che vuoi’? Non va bene, sai?» fece lui, in tono giocoso.” No vabbè, detto così caro Dake sembri uno stalker ahahaha
Un altro flashback!!! Mi è piaciuto un sacco, ho visto Dake sotto una luce diversa e non solo quella del marpione! Questi due personaggi così doversi tra loro mi piacciono, mi stuzzicano!

POV Karen
“Ero certa che non gli sarei mai potuta piacere e la cosa mi faceva stare ancora più male. L’idea di dichiararmi non mi sfiorava neanche la mente perché, effettivamente, a me la situazione che si era creata tra di noi piaceva molto. Ci punzecchiavamo, scherzavamo, anche se a volte alcuni suoi comportamenti mi davano sui nervi ero comunque contenta che avessimo un certo rapporto che ci permetteva di parlarci. “ Tenera! La capisco comunque a chi non piace stuzzicarsi in quella maniera con il ragazzo che ti interessa? Almeno a me piace questa versione di rapporto che non ti viene mai a noia, non è mai smielato, ma intrigante e coinvolgente!
Oddio *.* la parte di Ems e Karen è così pucciosa e bella!!! Mi è piaciuto un sacco come hai reso la scena tra le due amiche! Poi a quell’età il primo amore è duro da ammettere per due tipe così poi quindi il fatto che l’abbiano fatto a vicenda riponendo fiducia l’un nell’altra ha dimostrato quanto sia bella e forte al loro amicizia! Mi viene da ridere a pensare alle scene che si verificheranno per i loro futuri piani diabolici di conquista hahhahah Bellissima davvero sarò di parte per Ems, am adoro queste due insieme perché adoro anche Karen *.*!!!
POV Sheila
“La bionda mi lanciò un’occhiata spaventata e mi superò di fretta e io non potei trattenermi dal sogghignare. Dopo quella volta che l’avevo presa a capelli, Ambra non mi si avvicinava più –anzi, mi evitava come la peste.
Vedere la sua faccia intimorita era una goduria assurda.” Si, anch’io sto gongolando da far schifo!! Grande Sheila/Tyson hahahahah gloria eterna a te!!
“Le restituii uno sguardo perplesso: «Mh…no.»
«E’ come se lui fosse una statua.» spiegò Andrea, gesticolando. «Bellissima da ammirare ma di cui non voglio privare gli altri.»
La fissai per un po’ senza dire nulla. Era un po’ il sentimento che si provava per cantanti o attori…si adoravano, invidiavano, ammiravano senza volersene ovviamente appropriare. Ora capivo meglio i sentimenti di Andrea.” Checcarina Andrea e la frase sulla statua è stata molto buffa, ma mirata allo scopo!!!
Un altro flashback!!! Mi è piaciuto molto anche perchè la reazione per lo stesso gioco è azzeccata per due patiti come loro!! Ahahha due bimbi! Mi piace Sheila :P
POV Xavier
Adoro il suo carattere, i suoi pensieri, il modo in cui ragiona e vedere le cose dal suo punto di vista è intrigante e ti permette di vedere il tutto con una punta di realismo obiettivo(?) nuova terminologia fatta di sinonimi, comunque
“Mi portai le mani dietro la nuca e cominciai a dondolarmi sulla sedia, osservando il soffitto. Logicamente non avevo alcuna intenzione di partecipare, non era affare mio se la scuola non aveva fondi per organizzare il ballo come si deve, avrebbero dovuto pensarci prima.
Lanciai uno sguardo a Jordan come a chiedergli con lo sguardo ‘tu che farai?’.” Questa scena fatta di silenzi, sguardi e gesti mi è piaciuta tantissimo hai reso benissimo la scena che mi sono immaginata nitida nella mia bacata testolina.
“«Prof, sono disponibile a dare una mano.»
«Eh?!» gracchiai io senza riuscire a trattenermi, facendo ricadere la sedia in avanti con un tonfo.
«Oh perfetto, Dominique!» esclamò Mr Faraize entusiasta, appuntando il nome del mio amico su un foglio.
«Ma che cavolo ti salta in testa?» sibilai io a Dominique che esibiva un sorriso tranquillo.
«E dai, non è male come idea, no? E poi sicuramente mia sorella si offrirà ad aiutare e voglio tenerla d’occhio.» spiegò lui con franchezza ma potevo capire dai suoi occhi che c’era anche un altro motivo che probabilmente non voleva dirmi.
Ma era abbastanza semplice da indovinare. C’era sicuramente la Pantera di mezzo.” L’ho già detto che lo adoro?
Altro flashback!! Allora qua ho visto un altro lato di Xavier, molto tenero e mi è piaciuto perché diventa più completo capitolo dopo capitolo come se fosse un puzzle da costruire e da scoprire.
POV Dominique
Anche questo pov è interessante ed è bello che sia il continuo del precedente. Visto nel pov di Xavier ho pensato che Dominique fosse un ragazzo dal cuore d’oro limpido e molto piacevole nella sua semplicità e onestà. E quando ho letto questo:
“Ed era così. Non gli avevo mica imposto di prendere parte all’iniziativa, aveva fatto tutto da solo –io gli avevo solamente dato una spintarella.” Ho pensato è un genio della manipolazione mascherato da semplice ragazzo ed è diventato più affascinante anche se pensavo che lo fosse già con le caratteristiche lette fino ad ora, ma come ho detto prima i personaggi capitolo dopo capitolo si sbottonano lasciando intravedere delle sfumature che sono naturali in un essere umano, siamo l’insieme di varie emozioni e gesti, non siamo così delimitati come a volte pensiamo di essere e Dominique ne è la prova!
“«Sky ci ha chiesto di accompagnarla a vedere la partita di suo fratello.» spiegò Kim, indicando la ragazza con le codine ramate con un cenno del pollice.
Mark intervenne, divertito: «Era soltanto un amichevole, Sky, non dovevi prenderti il disturbo.»
«Uhm…ma lo sai che a me piace guardarti giocare.» disse lei, lanciando però un’occhiatina a Dajan.
Ovviamente mi sorse un piccolo dubbio. Possibile che la ragazza fosse venuta per vedere Dajan? Le ragazze, dopotutto, avevano una mente così diabolica. Be…io non potevo proprio parlare visto che mi ero offerto di aiutare con le decorazioni solo perché speravo di avere un occasione di vedere più spesso Kim.”
Dominique investigatore le azzecca tutte!!! E poi Sky è troppo dolce!
I dialoghi di Kim li ho trovati azzeccatissimi per il suo personaggio!
POV Greta
“«Dodici giorni.» puntualizzò Rosalya con sguardo truce. «Non vorrai arrivare a scegliere all’ultimo giorno spero!»
«Ma no, no.» la rassicurai io. «E poi, con te nei paraggi, è difficile arrivare all’ultimo giorno…» borbottai incerta, visto che non faceva altro che schiaffarmi riviste di moda sotto il naso a ogni ora di lezione –escluse quelle della Delanay in cui non volava neanche una mosca.
Rosalya stava per ribattere –figurati se mi lasciava avere l’ultima parola- quando una voce la interruppe.”
Povera Greta la capisco io ho un’amica che per i viaggi anche di 2 giorni prepara le valigie un mese prima e non scherzo, sarà che ha così tanti vestiti che alcuni li mette già in valigia per non rischiare di non averli per la partenza! Glielo dico sempre è una malattia!
“«Una mega uscita al centro commerciale!» tuonò Alexy spalancando le braccia.
Io e Rosalya emettemmo due «Eh?!» parecchio diversi. Il mio era stupito, il suo era emozionato. Meylyn lanciò un’occhiata intimidita alla ragazza dai capelli bianchi e fece un passetto verso destra per allontanarsi. Cercai di non ridere, mordendomi il labbro. Sapevo bene che a lei non piacesse affatto andare in giro per negozi e questo spiegava anche il suo precedente sospiro.
«Ma è un’idea fantastica, Alexy!» esplose Rosalya, afferrando le mani del ragazzo con l’aria di una bambina che ha appena vinto un peluche gigante.
«Vero, eh?» disse lui soddisfatto. «Immagino che tu sia dei nostri, Rosa.»” Ahahah ci saranno tante risate mi sto già pregustando il momento guarda ahahahah Rosa e Al al centro commerciale due uragani che si uniscono e disfano tutto! Povera Greta e povera Meylyn!
“Quell’osservazione fece arrossire Nathaniel che sbottò imbarazzato: «Ma quando la pianterai di dire cavolate?»
E tu quando la pianterai di essere così adorabile?!, avrei voluto strillargli io visto che il mio cuore aveva iniziato a battere più rapidamente quando le sue guance si erano tinte in maniera così deliziosa.”
GRANDE GRETA! Le sue citazioni personali su Nath mi fanno sempre morire, stile Ally Mcbeal!
“Rosalya fece scrocchiare le nocche, con un’espressione decisa: «Bene, Meylyn, cosa stavamo dicendo del vestito…?» ma quando ebbe voltato lo sguardo, Meylyn non era più accanto a lei ma stava correndo fuori dai cancelli, trascinando disperatamente Alexy per il polso.
«Scappa Alexy, e non ti voltare!» la sentimmo gridare.
«Tanto non puoi sfuggirmi!» le ruggì dietro Rosalya per poi sbuffare seccata, le mani ai fianchi: «Quella ragazza! Io voglio solo che sia più bella che mai e lei mi ripaga così…»”
Scappaaamussss ahahhahaha bellissima Meylyn che scappa a gambe levate per salvarsi, quando si dice l’istinto di sopravvivenza!
Dopo questa lunghissimaaa e noiosissima recensione ti mando un grossissimo bacio e ti ringrazio per questa tua ff che sto davvero adorando sempre di più! Penso anche che tu sia migliorata dal primo capitolo, leggendo noto che sei sempre più disinvolta e i dialoghi sono sempre più buffi, mi metto sempre a ridere quando leggo certe scene! Insomma davvero brava!! :* <3
Ho notatao che mi ha appiccicato tutti i POV ma non so come staccarli visto che me l'ha messo con l'html..Quella roba insomma... Uffi... Buuuuh
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:46 pm)