Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

31/05/10, ore 22:59

oh ma che bello.Finalmente,genzo,in questo capitolo,ha avuto le sue,piccole, vendette.Prima con ryo,facendogli dire,a quella cameriera:sei una donna dai facili costumi,invece che:mi piaci,usciamo insieme?Poi,la più bella anche se,un pochino schifosa:ha restituito,a kojiro,il suo bicchiere,precedentemente modificato con uno sputo,aggiungendogli il suo starnuto.E,kojiro,è convinto di avergliela fatta sotto il naso!AHA,AHA,AHA.......ben gli stà,mi stà sempre più antipatico dopo aver letto,l'inizio di questo capitolo,poi.....per fortuna che,è intervenuto misugi a fargli capire che stava esagerando,con genzo.Karl,invece,mi piace sempre più.Bravissimo,anche lui,a prendere in mano la situazione e,le magliette,di hermann e genzo,trascinarli in bagno e,mettere le loro due teste vuote,sotto un bel getto d'acqua fredda in modo da,rinfrescargli le idee annebbiate dai fumi dell'alcol
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 03:59 pm)

30/01/09, ore 19:03

Scritta bene, scorrevole, divertente ma, a mio avviso, per rendere il "demenziale" hai snaturato un po' troppo le caratterizzazioni, finendo inesorabilmente in OOC. Va bene puntare sui "difetti" dei personaggi per ridicolizzarli, ma, a mio avviso, sei andata un po' oltre. Soprattutto con Genzo, che è sì spocchioso ed arrogante ma che, come ricordi anche tu nel primo capitolo, "esagera" per essere utile alla sua squadra Nazionale, e non solo ed esclusivamente per carattere. Che poi lui dia del rompiscatole a Tsubasa, con tutta l'adorazione che prova per il suo capitano nel manga, non ce lo vedo proprio^^ Forse un avviso "parodia" serebbe stato più indicato anche se comunque avrei trovato le caratterizzazioni davvero troppo "fuori". Capisco e concordo con l'intenzione di calarli nelle vesti di ragazzi veri e reali (che di boiate come quelle descritte da te ne fanno pure di peggio XD) e l'atmosfera goliardica t'è riuscita benissimo, ma di CT mi pare sia rimasto pochino. Due mini appunti: Gamo non è l'allenatore del Giappone nella partita che precede il Torneo di Parigi, lui comparirà solo nel World Youth; " po'" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento (unico errore che mi pare d'aver riscontrato, per il resto, complimenti per l'italiano^^)

29/01/09, ore 00:59

Stica (tanto per restare in tema di finesse, visto che tra grezzi ci si intende, e modestamente io nacqui), giusto in tempo di postare la recensione al terzo capitolo che puffa fuori il quarto (ho idea che la quantità di M&m's che stai tracannando abbia superato il limite di guardia... XD). Comunque lo sapevo che la presenza del Trucido avrebbe segnato inevitabilmente l'evoluzione della storia. Che schifidi! Chissà perché mi sono sentita parecchio "a casa" in questo capitolo... Forse perché mi ritrovo da troppi anni ad avere davvero Genzo e Kojiro che si scambiano questi deliziosi segni di reciproco affetto? Povero Ryo perculato a morte, che sadica sei!
Brava mi piaci così bastarda!