Iwao
di Dangerously Sweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/16, ore 15:41

Ed eccomi qui! Su facebook ti avevo promesso che avrei letto, no? E io mantengo le mie promesse! =) ( giusto per la cronaca, su facebook sono Marianna Parillo, così non ti confondi XD
Devo dire che mi è piaciuta, l'unica parte che mi ha lasciata perplessa è quando Wendy cura Lucy, insomma, ha usato toni e parole che probabilmente in realtà non userebbe mai!
L'idea dell'assassino è stata un colpo da manuale, ti faccio i più vivi complimenti! Povera la mia Lucy, quante ne ha passate... E' proprio verio che il male sceglie sempre le persone più pure da prendere... Comunque tutto è bene ciò che finisce bene per fortuna!
Lucy in dolce attesa e Natsu paparino credo sia un degno finale, anche se avrei aspettato più di 2 mesi, ma è solo un piccolissimo dettaglio!
Detto questo, mi complimento ancora con te!

08/04/16, ore 13:29

Ciao ottima storia.. che tristezza vedere Lucy violentata e torturata. Be ci starebbe BN un seguito. Sono felice che Nat su e Lucy stiano insieme e che la ragazza aspetti un figlio da Natsu. Brava

03/03/16, ore 19:39

Ciao bellissima storia, fantastica hai un immaginazione uguale alla mia *-* quando ho iniziato a leggere nn mi sono più fermata quasi nemmeno mangiavo per finirla ahahahaha

03/09/15, ore 23:19

Bacioni anche a te! Sono contentissima di questo finale😍 e se scriverai altre nalu stai certa che troverai altre mie recensioni 😘❤️.
A presto!!!!

01/09/15, ore 15:04

Anche se questo era l'ultimo capitolo, ci sono stati attimi in cui mi hai fatto perdere qualche battito e acceso una fiammella di speranza che potesse continuare ancora un pò, ma quando sono arrivata alla fine (un finale giusto per quanto riguarda la storia) ero sia contenta che triste. La prima perché ogni volta che leggevo il capitolo mi ritrovavo completamente presa dalla lettura e divoravo ogni parola (per non parlare delle varie teorie che mi formulavo in testa cercando di indovinare i vari chi/come e perchè :P), la seconda...bè lo si può immaginare il motivo, no? ;)
Comunque, detto questo, sono felice di aver avuto la possibilità di leggere questa storia e per questo ti ringrazio ^_^ Sei stata una vera sorpresa per me e, anche se certe volte mi hai fatto saltare qualche battito, mi sono divertita a "vivere" Fairy Tail attraverso i tuoi occhi e la tua fantasia.
Spero che continuerai a scrivere altre bellissime storie!!
A presto :D
By Lucia <3

P.s: mi sa che anche questa volta mi sono dilungata con il commento :P

31/08/15, ore 22:25

Che dolce natsu dopo lo sfogo di Lucy *^* via sono in astinenza di nalu ho bisogno di nuovi cap di mashima ... Però povera lisanna strano a dirsi ma in qualsiasi fic che leggo non ce la faccio a immaginarmela cattiva >.< via spero che farai nuove fic ( magari nalu xD ) e buona fortuna con il liceo! Alla prossima fic
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:28 pm)

31/08/15, ore 22:25

Ho letto la tua fanfiction tutta in un colpo e.... non ho parole per descriverla, FANTASTICA!!! E' geniale, un' idea geniale.... le descrizioni era molto dettagliate °///°.... spero in uno spin-off magari su come natsu prende la notizia o qualcosa sulla figlia/o... Sarei felicissima di leggerla
Baci, Nalu-chan ^_^

31/08/15, ore 22:07

Ciao! ^^
Anche a me comincia il liceo tra due settimane (oh, ma và) e ti capisco...ma spero che continuerai a pubblicare, almeno durante le vacanze!
Cooomunque...
No..
Non ci credo...è sul serio finita!
Non mi puoi far questo!!!
Anchio sono triste e felice allo stesso tempo, felice di sapere che questa bellissima storia si conclude meravigliosamente, ma triste sapendo che è realmente conclusa.
Come detto, almeno è finita in maniera bellissima!!
Ho adorato la parte del bacio-Stupida Lisanna-e le riflessioni di Lucy, e mi sono commossa leggendo il finale (sono un poco emotiva, io ^^"), che è davvero bellissimo.
Spero di risentirti presto!!
La storia è davvero stupenda, meravigliosa, bellissima, megagalattica (?), fantastica e chi ne ha ne metta.
Continua così!!
Un bacio!
Naru-chan

31/08/15, ore 22:06

Ciao cara! :)
Innanzitutto volevo farti i complimenti per aver concluso questa bella fanfiction, mi è veramente piaciuta!
Le tortune mi hanno fatto venire la pelle d'oca, sei stata molto brava nella descrizione -ahimè-... Che ansia D:
La trama era molto carina e ho trovato geniale collegare Iwao a Lucy, mi sono quasi commossa quando James ha lasciato per sempre la figlia della donna amata :( Il flashback della sua gioventù passata con Layla è stata forse la parte che più mi è piaciuta :)
E vogliamo parlare della scena del bacio tra Lucy e Natsu? Veramente meravigliosa! :3
Non ho ben capito il perché del sogno se poi smette di tormentare la maga dopo poco! Ma poco importa ahah
In tutti e i 9 capitoli non ho trovato errori grammaticali gravi ed anche la punteggiatura è stata applicata bene! Complimenti!
Ora ti chiederai: perché la mia recensione non è pienamente positiva, se mi è piaciuta la tua storia?
La mia recensione è neutra per il semplice fatto di non aver aggiunto l'avvertimento OOC nelle info. Perché? Perché mia, e ripeto, mai Lisanna avrebbe detto quelle cose. Anche Wendy non potrebbe mai usare un linguaggio così brutale, essendo solo una ragazzina.
Quindi, senza la nota dell'OOC, io considero la tua fanfiction non fedele ai caratteri originali dei personaggi.
Anzi, trovo ingiusto che non solo tu, ma le fangirl sfegatate in generale, facciate sempre fare la parte dell'odiosa-insensibile-stronza che odia tutti a Lisanna solo perché era molto amica di Natsu nella loro infanzia. :/
Detto questo spero che non ti sentirai offesa, perché non ne avevo la minima intenzione! Ti consiglio di aggiungere l'OOC alle note, così i prossimi lettori non si sentiranno confusi nel leggere dei caratteri così diversi! :)
Mi spiace lascire una recensione neutra ad una storia che mi è piaciuta, ma questa cosa volevo fartela notare!
Ancora complimenti, leggerò di sicuro la tua prossima creazione! E spero si tratti ancora di una Nalu appassionante come questa! :3
Alla prossima! :*

(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:07 pm)

31/08/15, ore 20:25

TI AMO., una delle più belle fanfiction evah!!! (😂💕), bellissimo il finale, (LUCE INCINTA!), davvero brava, come ti ho già detto, dovresti scrivere un altra ff. Troppo brava.❤️

31/08/15, ore 19:43

*piange* Che bel finaleeeeee
Bellissimooooo,complimenti veramente!
Mi ero affezionata tantissimo alla tua storia,ogni giorno guardavo se la postavi la storia...E ogni volta che compariva sullo schermo,anche se mia madre mi chiamava per mangiare io dicevo
-A quel paese il cibo,devo leggere la storia-
mi hanno etichettato come maniaca di fanfiction ma sono contenta così
complimenti ancora,sei stata bravissima e la storia è molto originale....
Spero di leggere qualcos'altro di tuo...
alla prossima !
Con affetto
Lety

31/08/15, ore 19:09

È stata una fan fiction bellissima, dico davvero♡-♡!!! È finita in un modo bellissimo (non mi ricordavo Lisanna così... bhe hai capitoU.U)
È tutto bellissimo, è tra le poche che mi ha lasciato questa suspance!!! Spero ne farai altre così XD♡-♡!!!!!!

31/08/15, ore 18:59

Hey!!😁 Sono contenta che ti sono stata d'aiuto in qualche modo😄. Riguardo quest'ultimo capitolo sono contentissima!! Mi ha emozionato molto la scena del bacio tra Natsu e Lucy😁(si perchè io per tutta la storia mi sono immedesimata) ora che è finita penso che non saprò più che fare😂 già quando ho letto il titolo sono rimasta incuriosita, e alla fine come avevo immaginato la storia si è dimostrata stupenda!!😉 Ho avuto solo una perplessità😅 Lucy è rimasta incinta di Iwao vero?🙈 Penso di si...in parte mi dispiace peró sono contenta per Lucy che ora è felice con Natsu, soprattutto Lisanna è stata odiata anche dalla sorella😆.
P.S: grazie mille per la storia, spero che un giorno ne faccia altre stupende come questa!!😀😙

31/08/15, ore 18:40

Waaaaaaaa che belloooo!!! C'è stato un lieto fine da favola sono tanto tanto tanto felice <3 i nalu sono stupendi :3 è complimenti ancora per la bellissima ed emozionante storia :3 spero che scriverai altre nalu <3
A prestooooo
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

31/08/15, ore 16:46

Piacere!
Devo proprio dire che questa fiction mi è piaciuta davvero tanto, anche se devo ammettere che tra Natsu e Lucy mi aspettavo una scena d’amore e non solo un bacio, comunque la storia del bambino mi piace lo stesso.
Devo però contestati che non mi piace molto il fatto che metti il testo così – ti copio e incollo un pezzo del testo -:

“-Oh,niente. Ma sai,questo è il mio lavoro,prendo vite,anche se essi sono innocenti,quando decido che una persona deve morire,morirà,tu hai provato a combattere il destino,ma ora morirai comunque,non si prende in giro il Dio degli inferi.-”

Non mi piace molto il fatto delle virgole, più precisamente il fatto che non lasci lo spazio, ti consiglio di farlo con la punteggiatura, così il testo sarà più pulito.
Per il resto è tutto apposto, brava, mi dispiace molto che la fiction sia arrivata al termine, ma ogni fiction prima o poi finisce; di sicuro ti aspetterò con la prossima fiction e mi aspetto che sia molto più bella e emozionante!
Helicity.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]