Iwao
di Dangerously Sweet

31/08/15, ore 22:06

Ciao cara! :)
Innanzitutto volevo farti i complimenti per aver concluso questa bella fanfiction, mi è veramente piaciuta!
Le tortune mi hanno fatto venire la pelle d'oca, sei stata molto brava nella descrizione -ahimè-... Che ansia D:
La trama era molto carina e ho trovato geniale collegare Iwao a Lucy, mi sono quasi commossa quando James ha lasciato per sempre la figlia della donna amata :( Il flashback della sua gioventù passata con Layla è stata forse la parte che più mi è piaciuta :)
E vogliamo parlare della scena del bacio tra Lucy e Natsu? Veramente meravigliosa! :3
Non ho ben capito il perché del sogno se poi smette di tormentare la maga dopo poco! Ma poco importa ahah
In tutti e i 9 capitoli non ho trovato errori grammaticali gravi ed anche la punteggiatura è stata applicata bene! Complimenti!
Ora ti chiederai: perché la mia recensione non è pienamente positiva, se mi è piaciuta la tua storia?
La mia recensione è neutra per il semplice fatto di non aver aggiunto l'avvertimento OOC nelle info. Perché? Perché mia, e ripeto, mai Lisanna avrebbe detto quelle cose. Anche Wendy non potrebbe mai usare un linguaggio così brutale, essendo solo una ragazzina.
Quindi, senza la nota dell'OOC, io considero la tua fanfiction non fedele ai caratteri originali dei personaggi.
Anzi, trovo ingiusto che non solo tu, ma le fangirl sfegatate in generale, facciate sempre fare la parte dell'odiosa-insensibile-stronza che odia tutti a Lisanna solo perché era molto amica di Natsu nella loro infanzia. :/
Detto questo spero che non ti sentirai offesa, perché non ne avevo la minima intenzione! Ti consiglio di aggiungere l'OOC alle note, così i prossimi lettori non si sentiranno confusi nel leggere dei caratteri così diversi! :)
Mi spiace lascire una recensione neutra ad una storia che mi è piaciuta, ma questa cosa volevo fartela notare!
Ancora complimenti, leggerò di sicuro la tua prossima creazione! E spero si tratti ancora di una Nalu appassionante come questa! :3
Alla prossima! :*

(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:07 pm)