Just The Way We Are
di unatiziachescrive

13/10/15, ore 05:38

Questa storia mi sta piacendo davvero molto e trovo si scritta bene. Lo stile è molto carino, mi piace perché è molto scorrevole. L'unica critica che potrei fare è quella di aggiungere qualche descrizione dell'ambiente, perché per il resto mi sembra vada tutto bene. Adoro come hai caratterizzato Jeff, mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto con questo misterioso tutor. La storia tra Thad e Kurt è carina e anche originale come "interpretazione". Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Al prossimo capitolo ^^Isuzu^^

13/09/15, ore 13:22

Ciao tizia sconosciuta!
efp ha deciso di ridarmi il mio vero nome :D
e niente, sono in macchina (strano) e piove.
torniamo al capitolo! ho notato con delizia che hai modificato alcune cose da quando lo avevo letto io *si asciuga una lacrimuccia*
alors
la parte iniziale è tipo stra bella bella bella 😂 cioè, è esattamente quello che farebbero i nostri amati capi consiglio *-* poi è scritto benissimo, con un tono misto a serio e divertente, boh basta mi sposo con quella parte.
e poi c'è la parte Khad *-* andava tutto benissimo prima di quel rompipalle di blaine 😂 (ovviamente scherzo, lo amo e bla Bla, ma in questa ff i khad devono regnare)
e la tristezza di thad che piange 😢😢😢 noo thaddino sonobipolare harwood 😢
è una parte bellissima, perché oltre ad essere scritta benissimo come al solito emoziona 😢
poi mi piace molto come hai descritto David! ma una delle parti più belle sono i jick che litigano per il tutor 😂
uff, non potevano scegliere una ragazza?!
tanto so che niente rovinerà i miei jikkini.
ps comunque prima di EAP Nick leggeva Star wars, non me lo scorderò mai. *rip*
aaah, e poi la parte dell'alcool! stupenda, con parti divertenti e serie, che mettono in risalto la stupidità di Jeff (porta sul retro) 😂 e tutta la parte è scritta da dio, tipo che si riesce ad immaginare benissimo. W la birra tedesca.
ma poi la parte della bidella
è tipo geniale! quella la hai aggiunta dopo e non me la hai mandata, accivacci.
è bbellissimo quando sviene e crede di essersi sognata tutto 😂
ottimissimo lavoro come aal solito, ora corro a recensire il prossimo!
ps ci si sente su WhatsApp tra due secs
pps la nuova ship suprema è BillxBeth, Bell o Bith
pps ccià
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 01:23 pm)

06/09/15, ore 13:56

Allora, innanzitutto capitolo stupendo! Ammetto di essere rimasta stupita quando ho saputo che Nick non era il tutor! Ma in effetti sarebbe stato troppo ovvio. Poi, trovo adorabile Trent! Mi ha sempre ricordato lo scoiattolino grasso di Alvin superstar. Hai scritto benissimo anche questo capitolo, ma perché cavolo non mi avevi avvertita dell' aggiornamento del capitolo precedente?!?!?! Me lo sono dovuta leggere adesso! ( stupendo anche quello) Di solito mi arrivava sempre il messaggio sul gruppo invece... Va be, sei perdonata😜😉. Spero aggiornerai presto perché muoio dalla voglia di sapere come cavolo Kurt farà a bacciare quel nanetto di Harwood! (O dovrò aspettare ancora tanto??!?!😨)
Ps. Le discussioni epiche su hunger games chi se le dimentica! Bye bye!✌

30/08/15, ore 21:30

O ciao tizia a caso
che mi illumini il vaso (?)
ci scriviamo anche qui
tutta la notte ed il dì
questa poesia fa schifo,
viva Rikurt
okay, la mia tastiera è tipo lentissima e fa robe a cas- perché sto scrivendo queste cose?!
allora, questo bel capitolo.... Che dire 😍
L'inizio, con la parte di Blaine, è stupendo 😍 tipo è scritto stra bene come al solito, ed è bellissimo perché è raccontato dal suo punto di vista 😍
e poi dopo, Flint!
mi piace molto l'immagine che hai dato di lui, la trovo molto azzeccata come una zecca wat
M-ma la parte più bella.... sono le famose "sette pagine di Jick" 😍😍 (cough cough la mia ff non è esclusivamente jick cough cough)
CIOÈ
il modo in cui scrivi dei jick. .. è una cosa fantastica.
Le canzoniiiii poiiii
la performance di Jeff è molto bella, anche perché lo descrivi in modo che le sue emozioni si capiscono benissimo 😍
ma Nick... Oh nick!
dai, non è stato difficile trovare una canzone per lui lol
cioè comunque, è una parte FREAKING AWESOME.
la canzone è aazzeccata, ed il modo in cui si rivolge a Jeff.... awawawa
NO VABBE POI IL BACIO
EVVIVA LE BOCCATE D'ARIA INSOMMA
la scena nella quale il nostro biondino e il nostro marroncino (?) vanno fuori.... è una cosa wow (come la beatbox di Richard GENTE SE STATE LEGGENDO QUESTA RECENSIONE ANDATE A VEDERE SILLY LOVE SONGS DEI WARBLERS E GUARDATE RICHARD cioè Jon Hall)
la scena è perfetta insomma..... due chiacchiere e poi il bacio 😍
è stupendo, descritto da dio!
e quando Wes li interrompe.....SANTO PAVAROTTI!
troppo bello Wes e David sconvolti 😂il finale anche è magnifico 😍😍 Ah, I Jick.... Che dolciii
per concludere, ovviamente questo capitolo era fantastico *-*
ci si sente su WhatsApp tipo... ora! ciaoooo coralll ora vado dai sim anche 😂
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 09:31 pm)

23/08/15, ore 20:04

Awwwww ma quanto amo i Warbler!? Pre fortuna hai fatto chiudere la storia tra Thad e quella lì, insomma dai! Ma quando mai si è visto un Harwood etero!? Non prendiamoci in giro e riportiamolo sulla retta via, quella che lo porta da Kurt!!!❤ Sinceramente è la prima volta che leggo una Hummerwood (bugia, ne avevo letra un' altra ma, dettagli) e la trovo una coppia troppo carina, ma niente a che vedere con i miei Niff!!!! (non me gusta Jick😒) Spero che almeno nel prossimo capitolo si dichiareranno amore eterno e finiscano a ... Sì, va be avete capito. Fa un po' troppo cliché secondo me la storia del tutor ma, punti di vista. Già che ci sono Coral imploro il tuo perdono per aver recensito e letto con un ritardo di tre (TRE!!!) giorni ! Riuscirai mai a perdonarmi? Ma a mia discolpa ho da dire che mia madre mi ha ritirato il cellulare quindi ero impossibilitata ad accedere al sito, quindi, se devi prendertela con qualcuno, prenditela con lei. Aspetto impazientemente il continuo! Scrivi scrivi fino a che sei giovane e piena di forze! Bye bye!✌

22/08/15, ore 11:02

allora, una mia amica di Parma (Francesca, credo che tu la conosca) mi a consigliato questa fanfiction perchè sa che amo Glee 😍
Ti dico, o iniziato a leggerla solo stamattina ma questi tre capitoli me li sono bevuta 😍
C
Cioè, di questa fanfiction amo tutto. Ti dico, il mio personaggio degli Usignoli preferito è Nick *-* e adoro come lo hai impostato nella fanfiction! poi ci sono talmente tante cose che non so da dove iniziare...
quando o letto di tutti gli appuntamenti di Thad... sono divertentissimi! non so se è peggio Tracy o Cindy ahahah
Poi Jeff e Nick sono dolcissimi insieme *o* tipo tutte le cose che scrivi sono scritte benissimo, è un piacere leggerlo! vorrei farti una recensione più lunga ma mia mamma rompe che devo andare -. - ti recensirò gli altri che porterai però! ripeto, mi piace tantissimo!
Ciaoo,
Mary

21/08/15, ore 21:20

Ma ciao (barriera) Coral (lina)
no okay
eccomi qua! c'è tipo sta tastiera che fa cose strane ma boh
Oh, sì, la ff
meno male che hai postato queste cose perché mi si sono eliminate le foto 😢😢😢
allora dicevamo
ora ti recensisco
i Jick. I JICK. I J I C K.
cioè, nella tua ff sono la fine del mondo. È dolcissimo quando Nick è tornato e si sono abbracciati *-*, giuro che non me lo aspettavo.
cioè, tu riesci a far trapelare le loro emozioni attraverso le frasi con cui descrivi i loro pensieri, ed è una cosa fantastica.
Cioè, roba che tipo uno sta a leggere trentasei volta di fila.
Dai Jick, basta volersi bene! noi vogliamo l'amore puro! spero che si troveranno presto.
Lo so, nella ff le cose sono messe in ordine diverso ma io commento come mi pare. quindi, W I TUTORR! Un po' mi dispiace per Jeff che non è bravo in algebra, ma a me un tutor sembra una cosa figa lol. Chissà chi gli capita! spero vivamente Nick *-* ma non so...
Tornando a Nick, meglio che non venga bocciato e si dia una regolata con l'alcool! Dai che ce la fa.
OOkay, passabdi (non riesco a scrivere ma non mi va di cancellare) ai Khad. *-* 😍 quella Cindy 😂 è troppo forte, e ci di immagina benissimo la scena di thad disperato 😂😂 è stupenda quella parte, perché all'esasperazione di Thad si alterna l'ilarità di quella situazione. E poi che belloo i Khad vanno a cenaaa \o/
E poi, che dire?
ah si, I JICK.
Oh miei Jikkini, dovete tornare Uniti come prima 😢 su, spero che quel duello sistemi le cose fra di loro. non se lo meritano! Chissà come faranno quella sfida lì, sono molto curiosa. E che canzoni sceglieranno? scommetto che non ti sarà difficile trovare quelle adatte, ci metterai un attimo.
okay,ho finito!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
:D
p. s i TSA sono mitici.
:D heyyy Coral, ci si sente su WhatsApp tra... adesso! ciaooo

15/08/15, ore 21:01

Nonono! Dove sono finiti i niff? Gli Hummerwod? Perché sono solo amici? Non puoi farmi questo Coral! :'( È sicuramente un capitolo intrigante ma manca l' AMORE! (Genia io che potevo intuirlo dal titolo del capitolo...). Non immagini quanto mi fa impazzire ogni volta l' idea di quegli sfasati ubriachi! (Anche se un bacetto tra i niff ubriachi potevi concedermelo!). Sei bravissima non interrompere la storia per il bene dell' umanità (o almeno del fandom glee)!!!!

Ps.Comunque... ABBASSO CINDY! TRACY 4EVER!!! ;D. Grazie x aggiornare così spesso! Bye bye!✌

15/08/15, ore 18:23

Macciao!
Da quanto tempo lol.
Sembrano anni fa che ho letto queste parti 😍 che dire, partiamo dall'inizio : l'idea degli alcolici vietati è geniale! Troppo bello quando Nick sclera e si mette ad insultare a caso la prof è la preside 😂😂 "si dovrebbe esiliare da sola dagli Stati Uniti" troppo bello! XD E la mano di Jeff sulla sua bocca... JICK IS EVERYWHERE. Qui siamo ancora ad una misera mano sulla bocca HAHAHA parliamo della panchina, vah . ;)
E quando Jeff si unisce perché si è unito Nick... Uauauaua
Il loro sentimento... 😉
È stra bello il pezzo in cui Kurt si fa valere da Thad 👏👏
E quando Nick e Jeff sono al bar 😂 non so se ridere o piangere. Rydo perché Nick è così ubriaco da non riconoscere il country (che dico, come si fa a confonderlo con la musica da disco? XD) e quando Jeff dice al barista di smetterla di ascoltare Nick poi XD
Però è tristissima la parte in cui Nick se ne va, perché si capisce proprio quanto Jeff sia distrutto. Nick was gone. Però non vedo l'ora del continuo!!!
No vabbe, mi immagino Thad che entra con una piroetta con la sua maglietta No Thad No Party 😂😂 (che tra parentesi è fantasticooo) e gli altri che gli dicono di mettersi la divisa, tipo un fail atroce 😂
Però quando Jeff chiede a Thad se sa dov'è Nick, si riesce proprio a capire che è disperato... La parte dove il biondo piange è tristissima 😢😢😢😢
Jeffino amoree tranki che ritorna, lol. Minchia, Nella mia recensione ci potrebbero essere degli spoiler HAHAHA
Comunque, se non si era capito, è fantastico! Congratulazioni per le settanta visite, te le meriti tutte, anche di più!,
Ora provvediamo a spargere la notizia del tuo secondo capitolo yee yee yeee!
Ci sentiamo tra due secondi su WhatsApp! (a guardare video rikurt lol).
Scusa se ho fatto degli errori ma non c'è sbatti di ricontrollare tutto, löl. Inoltre spero che si vedano le emoji, al contrario di appariranno dei punti interrogativi, doppio lol.
Hahaha okay Vado, ci sentiamo!
Ciaoo,
Amy.
P.S. Panchina

11/08/15, ore 19:38

Ciaoo! Trovo molto bella questa storia e anche insolita, qualcosa di nuovo!! Trovo buffissima Tracy, tutto il contrario di Thad!! Spero continuerai presto a scrivere perché sono davvero curiosa di sapere come continua!
A presto xoxo

11/08/15, ore 15:19

Hahahaha adoro i Warbler! Le ff in cui sono ubriachi sono tutte da farsela addosso dal ridere! I niff sono tenerosissimerrimi ma c' era carenza di Klaine in sta storia... Anche se ammetto che il binomio Kurt e Thad non è affatto da disdegnare (uu che paroloni) e anche la tipa di Thad è troppo forte! Non ho potuto fare a meno di immaginarla come Lauren Zizes e mi ha un po' traumatizzata l' idea di quei due insieme. Spero che scriverai altre ff su GLEE! Bye bye!✌

11/08/15, ore 14:46

Ciao Coral!
Lol e pensare che ci stiamo tipo messaggiando in contemporanea mentre scrivo questa recensione ;)
Che dire? Cioè sarà meglio che trovo le parole prima che mi metto a balbettare per la dolcezza degli Hummerwood e dei Jick.
Auauauauau
Comunque, i primi pezzi me li ero persa, e devo dire che è tipo stra bello XD cioè quella Tracy lì è un mostro XD fa troppo ridere! È bellissimo, veramente.
Eppure io so anche la sua prossima ragazza lol potrei fare spoiler a tutti.
Comunque, la parte del festino è bellissima *-* gli sguardi Khad e quando Kurt aiuta Thad a mettersi il pigiama *faccina pervy*
E poi... Beh, che dire.
Ti ricordo una frase: "la mia ff non è esclusivamente jick" sisi va bene XD
Il pezzo dove Nick è ubriaco ed appiccicato a Jeff è una cosa tipo wooow oddio che dolciii! È fantastico!
Il bacio di Jick da mezzi-ubriachi.... auauauau non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà se i Jick si daranno un bacio da sobri... Speriamo! ;)
Comunque cioè questa FF è una cosa fantastica, diventerà conosciuta. Cioè, solo ad uno stupido non piacerebbe!
Farai successo, ne sono sicura.
Ci sentiamo su whatsapp! Provvederò a pubblicizzare la tua ff appena posso! E obbligo mia sorella a farlo sui suoi profili da tre mila seguaci lol. Insomma, qualche gleek ci sarà!
Amy
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 02:49 pm)