Vecchie fiamme e nuove coppie
di vshj

09/10/15, ore 18:06

Ciao di nuovo! Sono in ritardo, lo so, ma meglio tardi che mai, non trovi? Questa storia è simpaticissima, molto comica e demenziale! La coppia assurda Bilbo/Smaug e quella ancora più assurda Smaug/Thranduil sono da sbellicarsi. Ma la parte migliore è proprio la frase finale, con il corvo che fa la cacca in testa a bellicapelli! L'unica cosa che ho notato, ma solo perché sono fissata con la punteggiatura, è che forse ci sono poche virgole, ma per il resto è assolutamente ok! Ciao!
Evelyn

13/08/15, ore 18:16

Salve! :D Piacere di conoscerti!
Ho visto la tua fanfiction tempo fa e volevo leggerla, scusa se l'ho fatto solo adesso e non prima ma ho avuto un po' di casini. Vabbè, meglio tardi che mai ^^.
Ammetto che lo slash, quando si tratta di Thorin, non mi garba tanto (quel nano? Gay? Sarebbe un'ingiustizia per l'universo femminile xD), però la Bagginshield è cosa buona e giusta, amo quel nano e quello hobbit insieme! *w* Così ho deciso di leggere la tua fanfiction e non me ne sono pentita affatto: mi hai fatto morire dal ridere! XD No, seriamente, tu sei un genio! Smaug che stava con Bilbo, Bilbo che ha lasciato Smaug perché gli rompeva le tazzine e aveva dato fuoco al suo fazzoletto preferito e... Thranduil la vecchia fiamma di Thorin! xD E' stato tutto delizioso da leggere e vogliamo parlare del colpo di scena? Non avevo mai letto in nessuna fanfiction di Thranduil e Smaug come coppia e devo dire che starebbero benissimo insieme ahahahahahahah.
Ti ringrazio per questa bella fanfiction :), mi hai rallegrato la giornata :3.
Un bacione!
Lucri (:

11/08/15, ore 19:53

ma ciao!
un esordio con il botto! mi è piaciuta tantissimo questa storia! hahahaha oddio Thorin e Bilbo con i vari ex!
sì in effetti avere un drago come ragazzo ha degli effetti collaterali... tipo le tazzine tutte rotte!
Thranduil è una principessa vera e propria con quei capelli stilosissimi, quando si è beccato la schittata ho ghignato di gusto!
lo stile mi è piaciuto davvero tanto: l'ho trovato molto fresco e simpatico: Brava!
ancora complimenti e spero presto di leggere qualcos'altro di tuo!
a presto bisous
Sylvie

11/08/15, ore 16:11

La storia è carinissima, e davvero ben scritta, inoltre io sono una fan accanita della bagginshield, e se tu solitamente preferisci la thorinduil non posso che essere felicissima che tu abbia deciso di mescolare le coppie ;)
Riguardo alle note e agli avvertimenti credo proprio che dovresti mettere questi 3: 'what if?' perchè si tratta di una situazione ipotetica e contro il canon, da te inventata; 'OOC' perchè i personaggi hanno un comportamento decisamente diverso rispetto al normale, e 'movieverse' perchè è suppongo al film che tu ti stia rifacendo. Ovviamente queste non sono critiche ma indicazioni di semplicissime ( e però necessarie) aggiunte che puoi fare modificando le caratteristiche della storia e servono per avvisare il lettore ;).
Infine ti consiglio di rivedere l'html della storia perchè purtroppo è uscito il testo tutto attaccato ç_ç. E' un errore comunissimo per chi pubblica la prima volta non preoccuparti ;).
A parte queste piccole cosine tecniche, la storia mi è piaciuta veramente molto ^O^: semplice leggera divertente e neanche un filo volgare ^^.
Brava!
Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di altre precisazioni scrivi pure ;)

Benni