La teoria del caos
di lillilola

01/09/15, ore 16:36

Ciao bananaaaa!!!
Allora, prima di tutto, chiedo scusa per il ritardo, ma mia cugina e i miei zii mi avevano sequestrato e mi hanno portato in giro per qualcosa come due settimane, e il mio bel sederino ha preso la forma del sedile super comodo della macchina dello zio perché siamo andati dall'Albania alla macedonia, e dalla macedonia siamo andati in Grecia, vicino alle isole, e abbiamo fatto tutti i viaggi in macchina.
Il mio sederino non si è ancora ripreso.
Per la questione "famiglia Wesley": non sono mai andati contro il platano picchiatore, ma mio cugino si è schiantato contro un albero circa una settimana dopo che i suoi genitori gli avevano regalato una nuova e fantasticosamente fantastica BMV (io ero dentro la macchina insieme ad altri miei due cugini che stavano per prenderlo a pugni perché aveva rovinato una macchina così bella), conta lo stesso?
e poi sono depressa -ancora- perché oggi sarei dovuta partite per howards, ma mia mamma me l'ha impedito. E pensare che avrei potuto conoscere James Sirius Potter...
Perché il mondo è così crudele?
Ok, dopo tutta questa cosa qua, sono pronta per recensire.
Mi è piaciuto, come sempre, soprattutto il fatto che Ashton si sia confidato così liberamente con Daphne, e la sua finta noncuranza e inconsapevole reazione alle sue parole, mi ha quasi commossa.
Una cosa mi è piaciuta più di tutte, in questo capitolo: il fatto che lei abbia considerato Calum suo amico.
Il fatto che fossero amici è chiaro, ma il fatto che lei lo consideri tale, è una cosa fantastica, anche perché ha davvero bisogno di un'altro sostegno, oltre a Maya, per farcela.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà al ballo, perché non penso che lascerai che sia solo un'allegra festicciola. Anzi, quasi mi aspetto di vedere una scenata di gelosia, un confronto tra sorelle, un amicizia che si spinge oltre...
Insomma, qualcosa di emozionante che possa smuovere il mio animo di fangirl!
Spero che aggiornerai presto!
P.S.: aggiorna presto, perché ora che non ho un cavolino da fare tutto il giorno, devo pur far passare il tempo, no?
                           C_D
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:02 pm)