Bloody love, bloody hate, bloody death
di ValeKikyo

15/05/16, ore 21:21

"Che Sherlock non fosse più attratto da lui?"
In questo punto sono morta, davvero.
Poi mi hanno resuscitata ed eccomi qui a recensire.
FINALMENTE!
Fluff, fluff ovunque! Alleluja! Cantiamo tutti insieme!
Però questo vuol dire che la fine è vicina, no? Perché, sono umani, i Johnlock si sono detto "ti amo", i Mystrade sono dispersi a New York ad amoreggiare e hai detto che nulla turberà niente.
Quindi va tutto bene.
"It all ends", giusto per citare qualcosa a caso.
Vabbè, a me continua a piacere tutto ed è strano, perché quando una storia dura tanto io smetto di seguirla. Quindi complimenti! 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

15/05/16, ore 20:21

Finalmente Sherlock ha avuto la sua prima volta da umano! Beh, che dire, è stata wow!!

Ormai niente e nessuno li può dividere, vero?
Chissà che cosa succederà ancora.. sono curiosissima!!

Alla prossima!!! :)

12/05/16, ore 22:08

Oddio che bello!
Cioè, non credo sia esattamente "bello", non sono più a Londra, il paesaggio cambia e si lasciano dietro tanto.
Però lo adoro. John e Greg fanno vedere che li seguirebbero ovunque, ed è qualcosa di estremamente dolce.
Una sola cosa, hai scritto " Ne Sherlock ne Mycroft". Giuro che mi sento una cretina ora, perché non vorrei sembrare una maestrina con la penna rossa, è solo che la mia prof mi ha scassato la testa a ripeterlo. Lì si usa il "Né", con l'accento.
Insomma, il capitolo è bellissimo, e aspetto con ansia il prossimo

12/05/16, ore 20:23

E' proprio vero.. tutto è bene quel che finisce bene...
I fratelli Holmes hanno preso la decisione giusta: cominciare una nuova vita da un'altra parte.. dove nessuno li conosce...
Non ci credo che volevano partire da soli! Meno male che John e Greg si sono impuntati!! Non li avrebbero mai lasciati partire senza di loro.. dopo tutto quello che hanno passato.. e poi li amano sinceramente, devono stare insieme.. e magari sposarsi e fare tanti bambini.. eheh, sto esagerando, lo so!!

Al prossimo capitolo!! Ciaooo!!! :)

09/05/16, ore 22:46

Non ti avrei perdonato se mi avessi fatto fuori Myc. Per fortuna tutto e bene quel che finisce bene. Avevo solo da sottolineare quanto il risveglio di Mycroft mi abbia ricordato la scena de "L'apprendista stregone", quando Baltazar torna in vita XD Ottimo lavoro e alla prossima ;) Kiss ;-*

08/05/16, ore 23:52

Wow! Bellissimo!
Sherlock è tornato e sono tutti umani!
Decisamente uno sviluppo assolutamente inaspettato.
Tenuto conto che l'incantesimo non era mai riuscito, direi che I nostri eroi siano stati piuttosto fortunati.
Oppure, è semplicemente la forza del loro legame, che ha fatto la differenza.
Capito bello ed intenso.

08/05/16, ore 21:42

Che bel colpo di scena!
Sherlock è risorto, ma non è più un vampiro, è un umano!
Sono sbalordita!
Sono contenta che anche Mycroft si sia ripreso.. pensavo che non ce l'avrebbe fatta!
Anche lui adesso è un essere umano?

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

08/05/16, ore 21:28

Ti sei salvata da morte certa.
Che bello, va tutto più o meno bene.
Cioè, ho avuto le lacrime agli occhi per tutto il capitolo, ma vabbè.
Ma ora Sherlock e Myc sono umani? E rimarranno così vivendo per sempre felici con John e Geoff (ehm ehm, Greg) per il resto della vita, eh?
Eh?!
Tanto lo so che voi scrittori amate vederci soffrire :c
Insomma, capitolo stupendo come sempre, aspetto con ansia il prossimo!

05/05/16, ore 22:39

Ho visto le mie otp morire una dopo l'altra.
Questo è stato il più straziante di tutti e 64 i capitoli (oddio ma siamo già a 64! Io ricordo ancora la scritta "40"!).
E vabbè, che dire? Davvero bello, in assoluto il mio preferito. È sempre bello vedere che aggiorni.
Davvero, mi sento ripetitiva molto spesso, perché alla fine dico sempre le stesse cose 😂😂😂
Sia chiaro che starò tutti questi giorni con le dita incrociate sperando in un Happy ending (se certo, come no...)
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

05/05/16, ore 21:13

Perché ho la sensazione che Mycroft ci lascerà le penne? Ops, volevo dire le zanne!! ;)
Se sarà così, mi dispiacerà molto.. per lui e soprattutto per Greg, non voglio neanche immaginare quanto soffrirà...

Comunque, rivoglio Sherlock.. anch'io sono disposta a tutto eheheheheh

Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

02/05/16, ore 02:57

No...non può finire così, m'è presa male..sono rimasta basita, apprezzo il sacrificio diamine l'avrei fatto anche io ma finirlo così no uffi. Aspetto con ANSIA il prossimo episodio vediamo come va a finire. Un bacione ^_^

01/05/16, ore 23:06

Uhm...ehm...coch...
Hai appena fatto fuori Sherlock?
Ora, dimmi che è la simulazione di un computer o un incubo di John.
Oppure fai in modo che per far tornare Sherlock non sia necessario far rinascere anche Moriarty e Moran!
Davvero, non ho parole.
Attendo il prossimo capitolo.

01/05/16, ore 20:33

Lo sapevo.. me lo sentivo che Sherlock si sarebbe sacrificato per i suoi amici, e soprattutto per il suo amato John! Però pensavo che sarebbe sopravvissuto.. invece è diventato un mucchietto di cenere!! Non c'è più speranza, sigh Ora deve morire pure John, così si riuniranno in paradiso! Mamma mia, che tristezza.. non ce la posso fare... :((((((((((((((((((((((

29/04/16, ore 14:30

Hip hip hurrah! Finalmente è morto anche un cattivo!
Ok. Avevi già fatto fuori Magnussen, ma lui, in realtà, non
aveva fatto chissà cosa.
Moran, invece, era proprio un cattivo cattivo e lo hai fatto
fuori!!!!!! Sally e Harry sono state
fantastiche!
Mi dispiace che Sally sia morta, ma si è riunita al suo grande amore, quindi ci sta.
Ho adorato Harry! Guai a chi tocchi il suo fratellino! Brava Harry!
...
Naturalmente non farai resuscitare Moran, vero?
Sai, in questo genere di storie mi aspetto di tutto! ;-)

Ora, temo tanto la reazione di Moriarty.
Chissà perché sto pensando povero John!

29/04/16, ore 02:42

Wow raccappricciante (mi piace :-D....okei sono un pò sadica! ahahha), leggendo la battaglia mi sono immaginata tutto, come tutto il resto della storia, mi è piaciuta e pensare che il ''bello'' deve ancora arrivare, James sarà non incavolato..di più. Ho paura!
Bacio alla prossima ^_^