Vorrei ucciderti, bambino
di moonwhisper

06/05/09, ore 18:55

E la curiosità del bambino, quel qualcosa che dovrebbe avere dell'innocente, del puro, dell'intoccabile, diventa crudele. Tu lo hai fatto.
Frasi brevi ma non faticose, un ritmo talvolta difficile da individuare ma che scandisce i tuoi respiri, anche se non lo senti, anche se non te ne accorgi.
Forse dovrei odiarti.

See yah.

20/02/09, ore 16:21

Ho apprezzato moltissimo questa one-shot. Chi non invidia i bambini per la loro incoscienza, per la loro inconsapevolezza? Se potessimo tutti noi vivere la nostra vita come vivono la loro i bambini... Eh...!^^
Il fatto è che loro sono al di là del bene e del male (tanto perchè qui Nietzche ci sta alla grande).
Questo bambino che salta, che gioca, mentre si consuma il dramma, amplifica il dolore, il dolore stesso che perviene al lettore. Grandissimi complimenti!
Ciao^^

03/02/09, ore 21:18

Wow. Non so davvero cosa dire. E' magnifico. Mi sono commossa. Queste parole, sono impregnate di dolore. Ed io l'ho avvertito fortemente. Come un pugno nello stomaco. Ti faccio i miei complimenti.

29/01/09, ore 17:40

Dovrei inserire tra i preferiti tutte le tue storie, una per una. E' per questo che da tempo immemorabile sei tra i miei autori preferiti: per risparmiarmi la fatica.
Non l'ho toccato con mano, questo bambino. Ma credo di averlo visto da vicino.