I doveri di un dio
di luneasakura

20/07/17, ore 17:52

Bello bello spero in un prossimo capitolo.....Non è male come storia è intrigante spero che tu aggiorni presto xche non vedo l'ora di leggere il seguito!

BlackMist96

23/08/15, ore 12:40

Ah allora userai la mitologia greca!!?? *w*
E' dalla seconda media che mi sono appassionata ai miti greci, li conosco praticamente quasi tutti!! La mia divinità preferita è Ermes!!
Chissà chi sarà questa misteriosa divinità oscura che i ragazzi devono sconfiggere, cavoli sono troppo curiosa!!
Inoltre appariranno le altre divinità/Eroi/Mostri nella storia, tipo Atena, Apollo etc ...? E dopo tutti questi anni di lontananza come si relazioneranno i fratelli tra loro?
Ottimo lavoro tesò, la scrittura è fluida e piacevole, per non parlare della descrizione dettagliata, complimenti ancora ^^
Continua su questa strada!!

22/08/15, ore 23:32

salve, ho appena finito di leggere l'aggiornamento, i miei complimenti, sei molto brava.
ottimi stile, scritta bene, con errori pochissimi o niente e da quel che ho visto, i personaggi verranno fuori benissimo.
dunque a questo punto posso dirlo, sono lieto di aver affidato a te Zein, se ci si può aspettare tanto da te, non vedo l'ora.
in ultimo ti saluto, spero di risentirti presto, alla prossima recensione sarò qui (spero) puntuale

22/08/15, ore 23:04

Ahahah che peste che sei scricciolo 💓 tienici tutti sulle spine così si fa 💓
Ottimo uso del linguaggio il testo é scorrevole e senza errori, giusto una ripetizione o due ma nulla di grave 👍
Quindi recensione positiva a priori 💓 brava brava bravaaaaaa! Le coppie ugh sono troppo curiosa ㅠ.ㅠ va beh me la tengo... Alla prossima ( ps Leolance é neutrale 😐 ricordi?! )

22/08/15, ore 22:53

Il capitolo mi piace un sacco! Scrivi benissimo, non ho trovato errori :)
Complimenti quindi.
Spero vivamente di essere in coppia con Leo, sennò...pazienza, ma spero di sì.
C'è anche il Re Barbut...ehm, mio padre (Percy Jackson) Zeus, il re degli dèi!
Complimenti ancora!
Baci,
Helen

22/08/15, ore 22:50

ciaooooo
e da qui si capisce che la missione durerà un po'..... così come la storia.... EVVAI!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di conoscere gli altri oc ^-^
come non vuoi dire le coppie? *si mette a correre* modalità inseguitrice/shippitrice/fangirl (non so che cosa centra ma centra) attivazione!!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!
Bye!!!
Esme123

22/08/15, ore 22:12

Che precisione nei dettagli!
Hai reso il tutto molto più chiaro, e neanche i dialoghi erano male, ma forse un po' brevi.
È stato belle vedere i quattro fratelli riunirsi, e ora mi chiedo che tipo di poteri abbiano.
O li hanno uguali?
Comunque sia, a quanto pare li aspette una avventura a dir poco... faticosa.
Non vedo l'ora che entrino in scena gli OCs!
HB

22/08/15, ore 21:47

Ma che bello *^* mi piace davvero tanto come scrivi! Comunque, fammi capire... Leo usa l'arco? Ma lo fai apposta!? XD -_- Cattivo Leo, lo odio, lo odio e lo odio.
Lo so, è uno sproloquio inutile ma lo dovevo dire visto che è vero. Comunque... Si! Si sono rincontrati! Che bello *^*
Quindi nel prossimo capitolo ci saranno gli oc? Non vedo l'ora!
Baci
;*
Zoey

17/08/15, ore 20:56

Yesssss❤️❤️❤️❤️❤️
Capitolo bellissimo❤️
Sei molto più brava di quanto immaginassi. Hai scritto delle descrizioni...ho i brividi!!!
Dunque...
Leo e Splinter
Raph e Shredder (se quella grattuggiera ambulante lo sfiora lo uccido con le mie mani)
Donnie e Hunnicat (si scrive così???)
Mikey e Usagi (amo loro due insieme nella parte padre figlio, li trovo troppo pucci :3)
Hai creato delle belle coppie e ora la mia curiosità attende solo un tuo prossimo capitolo da divorare.
Sono sicura che il prossimo sarà ancora più meraviglioso.
Ora scappo,
Un abbraccione,
Bi❤️

15/08/15, ore 14:17

salve, rieccomi qui a recensire (più che altro a scocciare), che dire, davvero complimenti, sei stata davvero molto brava.
ottimo stile, descrizioni sopraffine, molto scorrevole, che cattura l'attenzione, intrigante e con un senso della suspense davvero misurato ad ok in breve : SEI DAVVERO UN MITO.
il prologo è stato molto bello e molto dolce, per me che sono un tenero, è stato carino vedere le piccole tartarughe e ancor di più la bimba che si prendeva cura di loro, mi piace il fatto che li abbiano presi con loro, senza se e senza ma, sei stata molto ma molto brava
non vedo l'ora di vedere entrare in scena il buon Zein, spero che ti sia utile ... e che non rimanga da solo hehehehe.
con quest'ultimo commento ti saluto e spero a presto
ciao
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 02:18 pm)

15/08/15, ore 12:56

Ciao!! ^^
Avevo già visto questa storia ma non avevo ancora commentato perché, sinceramente, con tutte le storie interattive che sono uscite le ho prese tutte con le pinze!! ^_^'
Ma devo dire che il tuo prologo mi ha colpita molto, intanto devo dire che rendere le tartarughe tipo divinità è molto originale!! Questo ti si deve concedere, Secondo ti sei espressa in un modo semplicemente squisito, scorrevole, insomma decisamente piacevole da leggere.
Spero che continuerai su questa via!! ^^

PS
Se le iscrizioni sono ancora aperte non mi dispiacerebbe proporti anch'io un OC, però ti dico già che è una femmina e mi sa che tu ne hai ricevute già parecchie ^^'
Vabbé fammi sapere!! In caso vedrò se ne posseggo altri da poter condividere, se no, beh pazienza, la storia la leggerò comunque!! XD
A presto!!

15/08/15, ore 11:16

Il prologo è inquietantissimo, però mi piace! Poveri piccoli, sono stati divisi, e povero Yoshi!
Solo una cosa: Io avevo scritto che Helen era nata come mezza demone e con sangue d'angelo, non come mutante o umana.
Se non puoi metterlo allora è una mezza demone.
Il capitolo comunque mi piace molto, è ben scritto e non ho trovato errori. Brava! :)
Baci,
Helen

15/08/15, ore 08:48

Splendido linguaggio e descrizioni davvero ottime 💓 complimenti scricciolo 💓 per aver appena ripreso a scrivere é una storia complessa e scritta benissimo...
La trama poi é al dir poco stuzzicante come un dolcetto ti fa venire l'acquolina in bocca per sapere il seguito!
E non é finita le parole si seguono una all'altra e io non ho alcuna difficoltà ad indovinare quale parola verrà in coda all'altra
Caspita scricciolo una delle recensione più serie e ragionate che abbia fatto wa!
Ancora grazie per aver inserito quel ninfomane psicopatico di Leolance 😅 non vedo l'ora di vedertelo muovere 💓 amo come caratterizzi i personaggi sia fisicamente che psicologicamente ⌒.⌒ okay ora smetto di romperti le balle😅 sono curiosa di sapere alla fine le coppie che hai scelto *^^* ( sì che rompi ahahah )
Baci e alla prossima scricciolo ci ao ciao

15/08/15, ore 08:39

Questo Prologo è perfetto, non c'è che dire.
E poi le tartarughe erano così carine... Adoro i momenti Fluff, sono i miei preferiti!
Hai fatto bene a descrivere il tutto superficialmente; come hai detto tu, serve solo ad introdurre la storia. L'importante è il messaggio che vuoi trasmettere.
Non ci sono errori, ma credo che si scriva Thang Shen! Per sicurezza, è meglio che verifichi anche altrove!
Infine ti dico che stai facendo un ottimo lavoro... non è facile gestire tanti OCs!
E chi sarà questa ragazza? Non vedo l'ora di scoprirlo.
HB

P.S.: Presto prenderò il nome di Arco di Pioggia, quindi dovresti modificare l'elenco degli OCs, sempre se ti va!

15/08/15, ore 01:03

Ciaooooo
Mi è piaciuto molto il prologo ^-^
Mi sono immaginata la bambina che impazziva per stare appresso a quei quattro, e mi sono messa a ridere.
Quindi...
Scusa un'attimo... ma la mia OC non ti è arrivata?
Non la vedo.....
Sarà... dimmelo se non ti è arrivata così la rimando non è un problema ^-^
Comunque....
I maestri me li ero immaginati tranne quelli di Mikey e di Donnie...
Come ti è venuto in mente? SEI UN GENIO!!!!
Adesso vado
Ci vediamo al prossimo capitolo ^-^
Bye!!!
Esme123