un problema di nome Lucci
di xadhoom

14/07/10, ore 01:55

Dopo questo delirio mi chiedo, diventerà un piccione, o tornerà normale? XD
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, complimenti, situazione assurda, ma personaggi resi perfettamente. Troppo divertente e ben scritta, ^^ attendo con ansia il seguito, baci!

04/02/09, ore 00:59

o sigoreeeeeeeeee :D da morire :D il piccione usato tipo cane da caccia già è tutto dire ma lucci.... lucci che ovviamente se lo vuole mangiare :D ma mi chiedo.... jabura????come fai a scambiare un mattone per ua torta :D??? che forza :D povero kaku -_- deve pensare a tutto lui :D conplimenti e al prossimo capitolo :D bacioniiiiiiii

01/02/09, ore 13:55

appena letto il 4 capitolo!.....nn mi dire ke con la mattonata Lucci torna in sè!! (anke se lo dubito...con la testa dura ke si ritrova...) in questo caso magari...ehm ehm a Kaku spetterebbe di certo una ricompensa ^^(la mia mente xversa sta concependo idee poco caste sulla giraffina e il leopardino...**) anke se con Jyabura ke medita vendetta nn credo sarà possibile..in ogni caso nn mi resta ke aspettare il prossimo capitolo e gli altri a seguire...cmq buona scrittura e ci vediamo alla prossima recensione!!

01/02/09, ore 00:53

Anche questo meraviglioso! Hahaha povero Jabura e povero Hattori, dev'essergli venuto un infarto! Bellissimo Cap! Kaku grande e Lucci è così tenero nella sua 'mentalità da gatto'! Davvero bravissima! Bacio Kia

30/01/09, ore 22:21

Hem...Bhè, qualcuno (o qualcosa) doveva pur fermare Lucci, prima che mettesse a ferro e fuoco l'intera isola ^^' E povero Hattori! Se l'è vista brutta...Mentre la sottoscritta moriva dalle risate. Mi sento tanto cattiva :P Spero che Kaku abbia prima o poi un bel risarcimento, per tutta la fatica che sta facendo ;)