I'm The Black, You Be The Orange
di imtheblackyoubetheorange

14/08/15, ore 04:45

Non smetterò mai di dirti che scrivi estremamente bene! I flashback sono dolcissimi ed intensi. E la tua storia è bellissima! Segue il filo logico della trama originale, ma con molte migliorie che rendono la storia più avvincente e "sincera". Una delle cose che mi avevano dato più noia nella serie era la mancata reazione di Alex dopo il tentato omicidio di Piper. Molte volte si comporta come se non le interessasse nulla, o comunque poco..
Mentre nella tua serie tu analizzi tutto perfettamente!
Comunque il tuo capitolo (stranamente xD) mi ha fatto salire un pò di tristezza!
Intanto Piper..un mese in coma e la riportano in cella come se non fosse successo niente. Certo con 3 giorni fuori ma insomma..Poi dato che era in coma e non poteva testimoniare liberano Alex (che dovrebbe avere molti molto più anni di Piper) e lasciano dentro Piper? Rinviare la sentenza no eh? Spero che nella realtà cose del genere siano illegali.
Ecco forse da questo punto di vista ci sono un pò di incongruenze, ma la storia resta bellissima uguale! Continua così..:)
Spero non ci farai attendere troppo per il prossimo capitolo, un bacio!
Ps Ti prego fai avere più amor proprio a Piper! Lo so te lo dico spesso, mi urta solamente vedere Piper perdonare la qualunque cosa ad Alex e non vedere l'inverso..

12/08/15, ore 23:41

Ciao imtheblackyoubetheorange...non amo particolarmente Piper, ma in effetti sono d'accordo con te nella seconda serie, subisce un cambiamento radicale, profondo...come sempre apprezzo l'alternanza dei punti di vista e come sempre il capitolo è scritto con ottima fluidità...non preoccuparti della scena del coma, dopo tutto se volevi scrivere ogni minimo dettaglio, ci volevano altri venti capitoli...bravadi
nuovo...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto