Recensioni per
Dell'Amore di Fuoco e Ghiaccio
di They are almost Canon

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/01/18, ore 21:43

Che bello!!! Mi sono commossa, e per me è un evento, che emozione sembrava di essere alla tredicesima casa. Le promesse lette da Milo, stupende, non potevi scegliere parole migliori per descrivere il momento...ma sopratutto loro, che alla fine contro tutto è tutti hanno realizzato il loro sogno d'amore. Tutto perfetto...la descrizione della cerimonia, la preparazione della sala l'aria amichevole e gioiosa che si respirava, comincia una nuova vita adesso per questi due Saint e per la loro "famiglia allargata". Solo un punto è rimasto oscuro...il piccolo Nicholas di cui Aiolos sarà niente meno che il padrino Wuau!!! Cosa nascondera' questo bambino? Cara Aiolina ci hai lasciato intendere che questo bimbo che ha una vaga somiglianza ad Hades...e già questo la dice lunga su quale possa essere la sua pericolosità. Purtroppo adesso questo non ce dato sapere...perché ti sei riservata questa importante "chicca" per la tua prossima storia suppongo...bene allora, staremo a vedere. Io ti faccio davvero tanti complimenti per tutta la storia, è stata allegra,divertente,spiritosa e avvincente. Mi hai fatto riflettere su questi due personaggi in un modo che non avevo mai fatto, me li hai fatti apprezzare di più e questo è un grande obbiettivo per uno scrittore, perché non sempre i personaggi di cui molti scrivono storie attirano l'attenzione del lettore, tu invece ci sei riuscita, è anche se hai dato un impronta molto personale sia a Milo che a Camus trovo che le tue idee in fondo non siano tanto lontane dalla realtà. Spero di poter presto leggere un sequel di questa storia, allora ciao cara è continua così.

Nuovo recensore
14/10/15, ore 21:34

Mi piace molto il clima amichevole e gioviale che si respira tra tutti, e come hai descritto minuziosamente ogni fase della storia. A parte ovviamente il romanticismo generale. Complimenti!!! ^__^

Recensore Master
15/08/15, ore 13:35

Nooooooooooooooooooo!
Nooo, non dirmi che siamo davvero arrivati alla fine di tutto questo? Siiigh, è una cosa così triste. :(
E dire che io mi ero affezionata alla storia... Sei persino riuscita a farmi shippare Milo e Camus molto più di quanto non facessi prima - non sono certo al livello dei miei bambini, ma ti assicuro che hai parecchio incrementato lo shipping. :D
Siamo finalmente arrivati al grande giorno, che per il povero Camus è un grande giorno al quadrato: prima l'esame universitario e poi il matrimonio... Beh, ovviamente direi che il primo è cosa di poco conto rispetto al secondo, ma è comunque una luuunga e faticosissima giornata, povero Camus.
Milo se la passa altrettanto male - o meglio, diciamo che è altrettanto agitato. Oltre all'emozione dovuta all'idea di sposare Camus, ci si mette anche la fastidiosissima presenza di Shion, così dannatamente insopportabile e rompiscatole da farlo sentire ancora più sotto pressione, proprio nel giorno del suo matrimonio.
Povero Cuspidino.
Aiolos in versione babysitter è BELLISSIMO (Già lo amo a cose normali, vedermelo anche in versione paterna è ancora più bello! **), anche se la catena inquieta di Shun dovrebbe fargli venire un bel po' di sospetti... Sospetti che, in effetti, il colore di capelli di Nicholas ha già iniziato ad accrescere nell'animo di Aiolos.
Sarà dura... Molto dura.
Ma parliamo di cose importanti, sì.. Insomma... Il matrimonio.
Sei impazzita dietro ai vari riti e alle celebrazioni, ma ti assicuro che il lavoro finale è stato decisamente più che meritevole! Sei stata bravissima, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'arrivo del corteo e tutto il resto.
Era tutto meravigliosamente romantico: la poesia recitata da Shion, le promesse, la Lettera di San Paolo... Aaaw, è tutto così bello che adesso finirò per commuovermi. **
E' stato bellissimo, davvero. <3
Ovviamente anche la festa non poteva essere da meno - anche perchè Aldone ha fatto il suo, e quando Aldone decide di organizzare una festa, lo fa nel modo migliore possibile. u.u
Inoltre, quale momento migliore se non un matrimonio per Aiolia per annunciare il proprio fidanzamento con Lith?
Aaaw, sono sempre più estasiata. <3
E infine, dopo 4 anni... Beh, tutto sembra filare per il meglio: sono tutti felici e contenti, hanno raggiunto i traguardi che desideravano e la vita sembra scorrere alla meraviglia.
Sembra.
Il piccolo Nicholas avrà molte cose da dire... Non è vero?
Beh, non ci resta che aspettare il seguito per saperne di più.. :)
Bravissima, tesoro... E' stato un vero piacere leggere questa storia che - come ti ho già detto - mi ha fatto avvicinare molto di più a questa coppia.
E' stato un matrimonio bellissimo e adesso non vedo l'ora di saperne di più. :3
Ti abbraccio fortissimo, mia cara.

Baciiiiiiiiii <3

Nuovo recensore
13/08/15, ore 01:10

Ciao
Ho iniziato ha leggere il primo capitolo di questa storia e mi è piaciuta da subito(avrei voluto recensire prima ma il mio tablet era circa impazzito).Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finite .
Un saluto da PokeMariZEXAL

Ps:sei bravissima a scrivere

Recensore Master
12/08/15, ore 22:57

Finalmente il matrimonio! la cerimonia è stata stupenda, veramente molto bella, però adesso vorrei sapere cosa succede a Nicholas. Ci sarà un'altra fanfic, vero?