Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    12/08/2015    5 recensioni
al grande tempio ci sono 2 gold saint legati da molto più dei loro compiti, Milo dello Scorpione e Camus dell'Acquario apparentemente divisi da poteri contrastanti, sono uniti da un'amore in grado di superare anche il momento più buio, la felicità è dietro l'angolo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 febbraio, ore 7, undicesima casa.

<< Camus!! Alzati pigrone!!! hai un esame universitario tra due ore e il tuo matrimonio tra undici, non mi sembra il caso di poltrire >> urlò Enrick entrando nella stanza del figlio << M – Milo >> chiamò l'acquario ancora addormentato << no, sono tuo padre, Milo è all'ottava casa, e tu c'hai filtrato via cosmo tutta la notte, in barba a Shion. Ora vedi di prepararti che arriva Mur e ti teletrasporta in facoltà >>

<< buongiorno papà, grazie per avermi svegliato >> disse il giovane, balzando giù dal letto.

Poi si infilò i jeans e la maglia che a detta sua gli portavano fortuna agli esami e prese la colth e i documenti, pronto per l'arrivo dell'ariete, che giunto in quel momento lo fece arrivare in facoltà appena prima degli amici.

 

Ore 9, ottava casa.

Milo si era svegliato da poco, e già fremeva, era arrivato finalmente il giorno in cui avrebbe sposato il suo Camus. Regina entrò e disse << ben svegliato, oggi fa quel che vuoi, ma lontano da Camus, sennò chi lo sente Shion >> lo scorpione, in preda a un raptus isterico tirò fuori la cuspide e commentò << Shion.... quel guastafeste, come cavolo fa Dohko a sopportarlo da 246 anni??? >> e Regina, sospirando, << è l'amore, sai quel sentimento che ti ha fatto arrivare a oggi senza consegnarmi le promesse??? cosa che vuol dire che Shion me lo sopporto io altro che Dohko??? >>

Milo scusandosi consegnò una fotocopia a Regina << eccole, sono la parte evidenziata, più un paio di cose che dirò così su due piedi, dipende anche da come starà Fiocco di Neve >>

La giovane soddisfatta prese il foglio e sorridendo disse << Porto Nicholas da Aiolos, poi sono si in tredicesima ad allestire. Ci vediamo stasera. >>

<< a stasera zia >> disse lo scorpione abbracciando la giovane e dando al cuginetto dell'amato un dolcissimo bacio sulla fronte.

 

Ore 14, nona casa

ad Aiolos era stato affidato il piccolo Nicholas sin dal mattino, e anche se adorava giocare con quel fagottino di appena un mese di cui presto sarebbe stato il padrino, nei suoi confronti nutriva strani timori. Shun gli aveva fatto notare che la sua catena accanto al piccolo era inquieta, e lui qualche giorno prima ne aveva parlato con Shion, riferendo anche il fatto che il piccolo, sia a livello fisico che col cosmo gli ricordava qualcuno, e di questo aveva paura.

<< piccolo, questi capelli mi ricordano troppo una persona, spero di sbagliarmi >> si trovò a riflettere il ventinovenne sagittario mentre accarezzava i capelli corvini riflessati di viola che stavano crescendo sulla testolina del piccolo.

Ore 17 circa, tra nona e prima casa
<< Aiolosssssssssssss >> urlava Saori correndo a perdifiato per il tempio << Calmati, sono qui piccola >> disse il Cavaliere mentre abbracciava la ragazzina che gli era piombata tra le braccia.

<< C – Camus sta di nuovo male, è ancora in facoltà... ti pregooo vaiiii >> implorò la giovane, il sagittario non diede manco risposta, accarezzando il viso della Dea per tranquillizzarla bruciò il cosmo e raggiunse l'amico.

Tornò in ariete dopo circa 10 Minuti, Camus aveva il cosmo alzato, ed era incapace di controllarlo, cosa che provocava la congelazione istantanea di ciò che aveva vicino.

Per fortuna Aiolos era in grado di gestire la cosa, e l'acquario si riprese, andandosi a preparare per la cerimonia.

Gli amici nel frattempo erano riusciti a fargli convalidare il voto che realmente meritava, e furono teletrasportati al tempio da Mur, che li accompagno in tredicesima, dove rividero il saint pronto ad accogliere l'amato.

 

ore 18.15 , tredicesima casa

Finalmente tutti presero posto, l'area esterna della tredicesima casa era gremita di gente, Shion attendeva gli sposi davanti alla statua di Athena.

Dopo poco entrarono i gold saint in armatura, che si disposero ai lati della statua, dietro di loro apparirono i cavalieri d'argento e i cavalieri di bronzo, che presero posto nelle prime file.

A seguire fu la volta dei parenti di Camus, di Aiolos e di Hyoga - i due testimoni di nozze – chiudeva infine il corteo Saori, che teneva per mano Milo e Camus in armatura corredata di mantello, che, visibilmente emozionati presero posto di fronte al Gran Sacerdote.

Questi prese parola e disse << questa sera siamo qui a sancire l'unione di due dei saint più valorosi, ma prima vorrei leggervi alcuni versi di un poeta francese che mio parere si addicono perfettamente a questo magico momento


“I ragazzi che si amano si baciano in piedi,
Contro le porte della notte,
E i passanti che passano li segnano a dito,
Ma i ragazzi che si amano,
Non ci sono per nessuno,
Ed è la loro ombra soltanto,
Che trema nella notte,
Stimolando la rabbia dei passanti,
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia,
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno,
Essi sono altrove molto più lontano della notte,
Molto più in alto del giorno,
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.” >> *

 

A questa poesia seguì un lungo applaudo, e quando vi fu nuovamente silenzio Shion pose le domande di rito

<< Vuoi tu Milo dello Scorpione prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Camus dell'Acquario , per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ? >> << Si! lo voglio >>

<< E tu Camus dell'Acquario vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Milo dello Scorpione, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ? >> << Si! lo voglio >>

 

subito dopo i due e Saori si avviarono verso un altare su cui erano state poste due candele accese e una più grande spenta che sarebbe stata accesa dagli sposi durante la lettura delle promesse.

Milo prese la sua candela e avvicinandola a quella grande, ora sorretta da Saori disse << L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. **>> poi dopo un pausa proseguì << Camus , questo è per dirti che io per te ci sarò sempre qualunque cosa accada >>

L'acquario prese la sua candela e accostandola a quella del marito e disse << so di essere una frana con le parole, ma tu sai leggere i miei sguardi meglio di chiunque altro, quindi Milo, ora guarda loro, vedrai quant'è immenso il mio amore per te >>

Quindi Athena disse << Con il potere conferitomi dal Sommo Zeus io vi dichiaro uniti in matrimonio >> in quel momento L'Acquario prese fra le mani il viso del marito e lo baciò.

 

 

Ore 21, interno della 13 casa

 

la festa nuziale ebbe luogo all'interno della tredicesima, dove era stato allestito il banchetto nuziale.

Lo staff di Aldebaran aveva organizzato il tutto al meglio, la cena proseguì senza problemi di sorta, quindi fu la volta della festa.

La serata scorreva allegra, tra balli tradizionali, balli di gruppo e musica da discoteca quando a mezzanotte – a sorpresa – Shion annunciò che il taglio della torta sarebbe avvenuto sotto le luci deio fuochi d'artificio.

A un certo punto, Camus, ormai sbronzo si avvicinò ad Aiolia e Lith e chiese loro << e voi due??? non avete nulla da annunciare a tutti??? >> i due arrossirono, poi su incitazione degli amici degli sposi si fecero coraggio, Aiolia prese un microfono e disse << vorrei che da oggi tutti voi smetteste di considerare Lith come una semplice ancella, ma che vi rivolgeste a lei per quel che è, ovvero la mia fidanzata! >>
la festa proseguì fino al mattino dopo quando su idea di Aphrodite tutti i Saint lasciarono un ricordo scritto di quella magica serata in uno scrigno che fu sepolto all'ingresso della casa dove andarono a vivere Milo Camus Enrick Regina Nicholas e Lith, con l'accordo di aprirla dopo dieci anni.

 

 

4 anni dopo
la vita al tempio scorre felice a seguito di anni pacifici, Milo è ormai laureato, a Camus mancano pochi esami per concludere la specializzazione.
Aiolia e Lith avevano da poco annunciato le loro nozze mentre Regina era ormai impegnata a pieno ritmo con l'attività.

Aiolos era diventato il miglior medico di Grecia e in tempo di pace gestiva il pronto soccorso di Atene

Una sola cosa sembrava turbare tutti, il piccolo Nicholas – che ormai aveva 4 anni – somigliava sempre di più al Re degli Inferi, una mattina un'esplosione scosse il luogo dove era celato l'astuccio in cui era stato rinchiuso quest'ultimo.

 

Nuovi pericoli'??.... era la domanda che attanagliava tutti...

 

 

 

 

 

 

 

* JACQUES PRÉVERT
** Bibbia, lettera di San Paolo ai Corinzi


questo è il capitolo conclusivo di questa long, la prima del genere che abbia mai scritto, ad essa seguiranno spin – off e sequel.

Un saluto a Shinnina, Ikkina, Falcediluna e a tutti i lettori, grazie di esserci stati... e alla prossima....

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon