☆Don't leave me alone
di Noemix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/07/11, ore 01:38

woooooooooooooooooooow.... è stupendaaaaaaaaaaaa.............. ho un sonno incredibile ma n sn riuscita a togliere gli occhi da dosso dalla storia.... ho aspettato l'ultimo capitolo x commentare... è stupendo... la storia mi ha ft emozionare, piangere e gioire dalla felicità soprattutto nella fine... il capitolo extra poi una favola..... sei bravissima a scrivere... l'unica cs k riesco a dire è F__A__V__O__L__O__S__A___ UN BACIONE GRANDE.... KISS

30/01/10, ore 19:14

Scommetto che un altra recenzione dopo tutto questo tempo non te l'aspettavi, e?? Ho letto questa storia tutto d'un fiato e mi dispiace molto non poter ricevere tue risposte...Magari potremo sentirci su MSN...Se puoi\vuoi...Il mio contatto è : MagicGiuly@hotmail.it Che altro dire ?? Spero di sentirci presto!!!(Che originalità -.-" )

18/12/09, ore 14:56

Ciao!!!!certo che a Nessie come figlia unica proprio no eh?prima Twins,ora scopro anche questa...bella davvero l'ho letta tutta ad un fiato...perché non ne fai un seguito con la vita insieme al piccolo Chris??sarebbe davvero bello..cmq siamo a 21 recensioni...un altro po e potremmo avere il cap extra!!!!appena posso recensisco anche Twins...ho letto ma non ho fatto in tempo a fare altro...ciao!

11/10/09, ore 12:37

questa storia è miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!XD ho letto 11 capitoli in due gg :)

02/08/09, ore 14:05

ehi caiooooooooooooo!!!!!!! nn mi scambiare per pazza ma....io sono _TiTtA_. ho cambiato nome perchè per qualche motivo nn sono più potuta entrare con il mio account e quindi me ne sono ftt un 'altro^^. spero che tui possa credermi.ciao!!^^

23/07/09, ore 10:44

*___________________________* Noy ti ho mai detto che ti adoro? Questo capitolo era stupendo... Il rapporto tra Chris e Nessie, le bambine, il potere di Lizzie, Leah (adoro adoro adoro), il parto, EDWARD E SUO NIPOTE (amo amo amo), il lieto fine per Rose ^_____________________^ sei stata spettacolare... Ma noe... Quindi tu quando hai iniziato questa storia sapevi di dover arrivare qui??? Perchè avevi dato quel titolo (che, tra l'altro, si sposa perfettamente con la storia, è molto più originale rispetto a se si fosse riferito a Edward che lascia Bella in New Moon... Brava brava brava) Sono rimasta indietro con mille storie, perciò spero mi perdonerai, se il commento non è lunghissimo... Tadb noy, davvero... E complimenti per quello che sai tu... Siete pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

23/07/09, ore 00:04

ciao tesoro! Oddio! Mi sono commossa! Adoro questo capitolo! Le bambine sono dolcissime!! Come farne senza??! Sei bravissima! Finalmente tutti hanno avuto il loro lieto fine! Mi sono affezionata tantissimo a questa storia!e Certo che continuerò a leggere Twins!! Una cosa... mi piacerebbe che leggessi le mie storie.. se hai tempo e voglia ovviamente! Ci sentiamo presto!! BAcionissimi!

22/07/09, ore 22:34

Bellissimissimo questo capitolo! Uff qui finisce la storia, vero^ *sniff, sniff*. Comunque il capitolo è trooooppo dolceeee! Adoro il tuo modo di scrivere!!! ^:^ Vado..Poi mi aiuti a fare una cosa?? *faccia da cane bastonato* p.s. i nomi, in questo chappy mi piacciono XP

22/07/09, ore 18:20

Mi è piaciuto anke questo capito extra! Brava! sono contenta ke alla fine Rose abbia coronato il suo sogno ke aveva da umana..certo ke ti seguirò anke nell'altra tua ff ti dirò ke l'ho messa tra le seguite!

22/07/09, ore 13:09

grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! questo capitolo è stato l'apice della felicita e del lito fine!!! è meraviglioso!!! adoro tutti e tre i bambini sia di nessy che di chris!!! e anche il nuovo arrivato!!! l'ultima parte del capitolo mi ha commossa sono felicissima per rose ed emmett e sono sicura che rachael sia una bimba meravigliosa!!! ora si che la storia è finalmente completa!!!

22/07/09, ore 12:49

ciauu e così è finita... cmq bè io pure sono rimasta prorprio scioccata dalle parole nn ci avevo mai pensato...mha cmqqq k ideonaaa mi piace questa ultimo cap.. è dolcissimo... e poi siii io adoro quelle tre piccoletteee *.* XD cmq vado.. mi dispiace x la fine della storia.. ma cmq continuerò a seguirti nelle altre tue ff!!!! un bacione

22/07/09, ore 12:31

tesoro! ma quanto è stupendo questo capitolo?! è davvero bellissimo! mi sono emozionata per la dolcezza che c'è all'interno del chappy! è davvero unico! e tu sei stata bravissima! bacioni!

22/07/09, ore 11:34

Cuore!! Che cara, si, ci stava proprio un bel capitolo extra. Tutto sembra davvero perfetto ora, anche con i licantropi in giro, ^^, Edward e Bella sono diventati addirittura nonni, hanno tanti bei nipotini e anche Rosalie è riuscita ad ottenere ciò che desiderava! Cosa chiedere di meglio dall'esistenza? :) Ti voglio bene anch'io piccola, un bacio, a presto! :*

22/07/09, ore 10:49

Carissima, bellissimi i nomi che mi hai consigliato sono proprio quelli ai quali pensavo io!!! Stupendo questo capitolo extra.. mi mancherà tantissimo questa storia ma la mia preferita in assoluto rimane Lizzie! Che carini tutti quanti!!! Ti adoro, un bacione-L.S-

22/07/09, ore 10:20

Mi sento onorata dato che mi hai dedicato il pezzo dedicato a rosalie. La fine del tuo racconto è meravigliosa tutti sono felici e contenti. Che bello!! Spero che tu scriva presto una nuova ff. Perhè tuscrivi veramente bene....bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]