Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemix    21/07/2009    20 recensioni
Bella.
Fissavo il mio piatto intatto, e non mi preoccupavo del movimento che mi si era creato intorno. Sentii improvvisamente spostarsi la sedia al mio fianco. Alzai istintivamente la testa e davanti ai miei occhi mi si parò davanti un ragazzo dalla bellezza eccezionale…
Edward.
Stavo consumando il mio pranzo quando ad un tratto sentì una scarica di adrenalina che mi percorreva.
Metà del mio cuore… era  in pericolo.
-capitolo 19-Mi alzai la maglietta, scoprendo l’addome: sobbalzai. Vi era un rigonfiamento. Sapevo cos’ero, l’avevo già provato quando.. ero incinta di Renesmee! Ora ero già un vampiro e pure Edward.. ma come..?
-Sono incinta!- strillai, accasciandomi a terra per lo stupore.
Incinta: ecco il mio potere segreto.
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo extra efp

cullensoffioni.jpg

.Capitolo Extra.

 

*.Non lasciarmi mai.*

Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio amore. 
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

 

~ Per sempre- Senza di te~

John Keats

 
Dedicato a tutti coloro che mi vogliono bene e..
a chi ha amato questa storia.♥

 

Chris

Sono steso su un plaid nel giardino di casa accanto a mia moglie.

Io la stringo forte mentre guardo mia figlia, la mia bellissima bambina dagli occhi scuri, correre nel prato con i suoi cugini.

Appoggio la testa sul tronco del grande salice piangente che spicca in mezzo a questo verde e vedo avvicinarsi mia sorella, Renesmee, con suo marito.

-Ehi fratellino!- mi saluta allegramente, buttandosi addosso a me.

-Nessie, la mia sorellona preferita!- l’annuncio contento: le voglio un mondo di bene.

-Ma dai, hai solo me!- ride felice.

Jacob si avvicina a me e mi saluta,dandomi un cinque- Come va amico?-

-Tutto bene Jake, Leah mi stava facendo sentire lo scalpiccio di mio figlio..ormai siamo al nono mese! -accenno, riposando la mano sul pancione di mia moglie.

-A proposito-inizia mia sorella, sedendosi accanto a me- come stai bella, è da un po’ che non te lo chiedo.. non deve essere facile crescere due bambini nel pieno della loro crescita- scherza: Renesmee ha preso tutto da zio Emmett, ride e fa battute in continuazione ed è per questo che la sua presenza è perennemente piacevole!

-Scusami, ma come due bambini? Per adesso ne abbiamo solo uno, Elizabeth..-rifletto, portandomi la mano sul mento e lisciandomi la barbetta bionda.

-Ehm.. Chris? Stavo parlando di te, sciocchino!-ride, spingendo la sua spalla contro la mia.

Tutti scoppiammo in una sonora risata, attirando le nostre figlie che giocavano e correvano gioiose nell’erba fresca di un pomeriggio d’agosto.

-Mamma!- urla Lily, mia nipote, saltando addosso a sua madre.

-Amore della mamma!-strilla quest’ultima, abbracciando la piccola gemella dai capelli rossicci, come lei.

Renesmee aveva partorito, quasi cinque anni prima, due gemelle dagli occhi color cioccolato.

Lily, però, le assomigliava in tutto e per tutto mentre Luna aveva i capelli scuri del padre.

-Papiii! Sai che Lizzie ha catturato una farfalla per noi!?- saltella Luna, precedendo mia figlia: la bella Liz.

Abbiamo deciso di chiamarla Elizabeth come la madre di mio padre.. è un nome affascinante proprio come lei. Ha i capelli lunghi e boccolati, castano chiaro; è di media altezza ed esile. I suoi enormi occhi scuri incantano sempre tutti ed i suoi lineamenti e le lunghe ciglia l’hanno fatta diventare la bambina più dolce della sua età.

I suoi modi sono completamente analoghi a quelli di mia madre, che fra l’altro l’adora.

Vanno molto d’accordo fra di loro e mio padre ama Lizzie come non mai.

 

La mia piccola si avvicina tranquillamente a noi, mentre il sole le illumina il bel viso ibride.

-Papà, una farfalla si è posata sulla mia manina mentre la chiamavo gentilmente-sorride,sedendosi sulle mie gambe e dando un bacio al pancione di sua madre.

-Wow, fammi vedere Liz- la incoraggio, sistemandole una ciocca ribelle dietro l’orecchio.

Lei apre la sua manina mostrando una graziosa farfalla multicolore che sembra trovarsi perfettamente a suo agio sulla mano di mia figlia.

-Leah, amore, pensi che sia normale?- chiedo, attirando gli sguardi di tutti verso il mio piccolo scricciolo.

-Non credo Chris..-interviene Nessie, smettendo di coccolare Lily- Lizzie, chiedile di volare via-propone, continuando a fissare l’esserino dotato di ali.

Elizabeth annuisce, e poco dopo la farfallina prende il volo senza alcun ordine vocale da parte sua.

Noi tutti l’ammirammo scioccati.

-Ness.. pensi a quello che penso io?- domando, non distogliendo lo sguardo da mia figlia.

-Credo proprio di si, fratellino-concorda lei, spostando Lily verso il padre.

-Credo proprio che anche Lizzie, come noi, abbia un potere speciale. Penso possa comunicare con gli animali, o forse addirittura sulla natura.- Io e mia sorella abbiamo entrambi doti particolari: io posso curare ogni genere di ferite mentre lei filtra le immagini nella mente degli altri.

-Mmh.. vediamo-dice, sollevando sua nipote in piedi.

-Liz, potresti fare una cosa per me?-domanda, sdolcinata.

-Certo zia- risponde dolce, lei.

-Avrei tanta sete, potresti chiamare il ruscello qui vicino, per dissetarmi?- chiede, sbattendo le ciglia.

Mia sorella quando vuole sa decisamente fare la civetta!

-Ma non so fare!-

-Su su piccola mia, so che puoi farlo!- insiste. Sono tentato di intervenire, ma poco dopo Liz allunga la mano concentrandosi e chiudendo gli occhi.

Successivamente si sente il fragore del ruscello avvicinarsi sempre di più, fino a quando un’enorme quantità d’acqua riempie il laghetto dei pesci e lo rigenera completamente.

-Si Chris! Tua figlia è dotata di poteri strabilianti!- grida mia sorella, sollevando da terra sua nipote.

Io, ancora scioccato, non rispondo.

Leah mi passa una mano davanti agli occhi e poi mi bacia una guancia-Amore, abbiamo messo al mondo un portento! Bisogna comunicarlo a Carlisle ed Edward: ne saranno elettrizzati!-strilla, cercando di alzarsi in piedi.

Il suo pancione, però, non glielo permette anzi, mia moglie comincia ad urlare tutt’ad un tratto.

Io non capisco più niente, e mentre lei si affloscia nuovamente sull’erba e si stringe convulsamente l’enorme pancione, io mi drizzo e cerco di aiutarla.

Jacob, avendo la mente più lucida della mia in quel momento, interviene e le chiede cosa le è successo.

-Si.. si.. sono..-boccheggia- SI SONO ROTTE LE ACQUE!-grida, spasmodicamente.

Allora la prendo in braccio e comincio a correre verso casa, seguito da mia sorella, mio cognato e le bambine.

-Papà! Mamma! Leah sta partorendo!- li chiamo preoccupato.

Tutta la mia famiglia si precipita nel salotto; nonno Carlisle mi accompagna velocemente nel suo studio, mentre mia madre afferra Lizzie in braccio e la porta su con noi, seguita da mio padre.

Sistemo mia moglie sul lettino, già preparato anticipatamente; lo stesso che utilizzò a suo volta Bella per farmi nascere: dove mio padre sacrificò la sua vita per me e per mamma: il luogo “dove tutto avvenne”.

-Chris! Chris, dove sei!- urla Leah in preda ad una contrazione.

-Sono qui, sono qui amore- le rispondo inginocchiandomi davanti al suo capezzale.

Papà mi mette una mano sulla spalla- Ce la farà, vedrai!- promette.

Mamma è davanti alla porta con mia figlia in braccio: mi guardano entrambe spaventate; io mando loro un bacio e Liz lo acchiappa automaticamente con la sua manina.

-Andrà tutto bene- le dico. Poi mia madre la porta via, chiudendosi l’uscio dietro di sé.

Stringo forte la mano di mia moglie, mentre lei strilla.

Carlisle e zia Rosalie fanno da ostetrici e incoraggiano Leah a spingere sempre più forte. Papà, invece, non mi ha lasciato un attimo e rimane vicino a me fino alla fine di tutto.

In quel preciso momento rammentai le parole che una volta mi disse..

 

“-Christopher, per i figli bisogna sempre sacrificarsi. Sono tutto il nostro mondo, come tu e Renesmee siete per me: non devi mai abbandonarli-“

 

Si, farò questo ed altro per loro, perché li amo indiscutibilmente sopra ogni cosa.

Loro e Leah.

-Nonno Carlisle- mi alzo all’improvviso-C’è qualcosa che io possa fare?- domando deciso.

Leggo negli occhi di mio padre l’orgoglio che ha sempre serbato per me e che finalmente è riuscito a donarmi.

-A dire il vero si, figliolo, dovresti incidere qui, all’estremità della pancia: dobbiamo aiutare tuo figlio ad uscire. Io invece monitorerò la situazione-mi propone, mentre la zia mi sostituisce a fianco di mia moglie.

-Certo- rispondo. Afferro il bisturi e traccio un piccolo taglietto là dove mi è stato consigliato dal nonno; vedo il mio piccolo ancora nella placenta: è podalico.

Il gesto successivo diventa automatico e-immerso nel sangue di mia moglie- con grande fatica trascino verso il mondo il mio secondogenito, non respirando per alleggerire il carico dell’azione.

 

“Per un vampiro non è facile entrare in contatto con il sangue” mi aveva avvertito una volta papà “ma questo ed altro per i figli e le mogli”, ricordai.

 

Ce l’ho fatta: ho fatto nascere il mio bambino, il mio piccolo frugoletto.

È biondo come me ed ha i miei stessi occhi; ha tutte le dita sia delle mani che dei piedi. Assomiglia in una maniera spaventosa a mio padre, Edward, come Elizabeth a mia madre Bella.

-È uguale a te, Chris!- nota, avvicinandosi mio padre- Ho già vissuto questa scena.. quanto tempo è trascorso da quel giorno!- dice, tra sé e sé.

-Papà- lo chiamo, voltandomi  verso di lui- ti presento tuo nipote!- annuncio.

Edward è come folgorato da questa ovvia comunicazione; glielo passo con dolcezza, mentre lui, cullandolo, lo solleva e annuncia..

- Non lasciarmi mai!-

cullengeneretion.jpg 

Rosalie ed Emmett provarono a concepire nella sorgente il giorno dell’eclissi lunare. Successivamente scoprirono di aspettare un figlio: Rachael naque due mesi dopo: la bambina era sana e forte; tutto ciò che Rose aveva desiderato per così tanto tempo si era avverato.  

 

THE END

 

(traduzione dell’ultima frase per chi non ha capito il collegamento: Don’t leave me alone^^)

Note dell’autrice:  Ho concluso finalmente anche il capitolo extra! Sono stata brava, non è vero??? Cavolo, un aggiornamento così dietro l’altro chi ve lo fa!!!xD
Ho letto un mucchio di bellissimi commenti e mi sono commossa, così ho deciso di postare questo capitolo extra anche se non ci siamo neanche lontanamente avvicinati al numero 30. Finalmente, come avete visto, ho dato un lieto fine anche alla bella Rosalie, che finalmente ha avverato il suo più grande sogno! L’ho fatto perché vi volevo dare una conclusione più chiusa e perché vi voglio un mondo di bene.
Grazie a tutte per l’affetto dimostratomi, e mi raccomando: continuate a seguirmi con Twins!^^
Un bacio enorme,
la vostra Noe-

 Rispondo a:

ilariaechelon: Grazie bella.. di tutto! Grazie dei complimenti e grazie di avermi sempre seguito! Un bacione, e ti aspetto in Twins!
Confusina_94: Ehi tesoro! Wow! Mi hai fatto una bellissima recensione anche lunga! Mi hai commossa, ma non ti preoccupare: noi continueremo a sentirci su msn.. ti voglio tanto bene, mi sono affezionata a te!^^ Questo capitolo è dedicato anche a te, carissima!
ishizu: Certo che ti aggiungo! Anzi,l’ho già fatto! Sono proprio curiosa di conoscerti meglio e non vedo l’ora! Grazie di tutti i complimenti, ti ringrazio da morire!=)
fiorella91: ehi carissima! Ho notato che tu hai sempre seguito la mia storia: grazie bella! Ti ringrazio tantissimo!^^ Sono contenta che ti sia piaciuto il nome, molte non lo apprezzano, ma questi sono gusti soggettivi.. bacioni! Continua a seguirmi in Twins, mi raccomando! Non voglio perderti!
rebecca73: Grazie bella, sono lieta che ti sia piaciuta il mio racconto!^^un bacio
Tede: TesoroooO! Grazie 1000, sono felicissima che tu abbia iniziato a seguirmi, altrimenti non ti avrei mai conosciuto! A prestissimo, spero che tu abbia gradito! Tvtttttb, baci, Noe-
mazza: Eh già.. 7 mesi! Da manicomio!xD Lo sai, non è successo niente ieri, ma te l’ho già spiegato.. speriamo domani! Mi auguro tantissimo che mi aiuterai domani! Grazie di tutti i tuoi soliti complimenti,.. sono contenta che ti piaccia il nome, anche a me piace!^^ A domani bella! Tadb, un bacio
Frafra9: Bhe.. non sono arrivata alle 30 recensioni, ma credo che tu abbia capito di cosa si è parlato!!! Grazie mille di avermi seguito e di aver continuato a commentare! Un bacione enorme,Noe. P.S. Spero che tu continuerai a seguirmi in Twins! Mi raccomando, non voglio perderti!
nene_cullen: Eccoti accontentata! Grazie di avermi continuato a seguire, ti ringrazio davvero!^^
Un bacione

nihal_soana93: Ciao Giò! Grazie per i meravigliosi complimenti(anche io li rinnovo a te!^^)inoltre sono molto contenta che ti sia piaciuta l’idea del sacrificio..io neanche ci avevo pensato! Poi però ho ragionato sul fatto che il parto di Chris non poteva essere tranquillo, così ho inventato lo scorso capitolo! Un bacio enorme, a prestissimo!
BimbaFollementeInnamorata:ciauuuu!!! Almeno tu l’hai ascoltata quella ninna nanna, io ne sono rimasta incantata! Non avevo mai ragionato che ciò che compose Edward potesse avere delle parole.. e tu? Anche a me dispiace che sia finita la storia.. ma al 24°capitolo ci sta, non è vero!?^^ Un bacio grande, Noe-
feffira: Grazie tesoro! Di tutto quanto e dei bei complimenti! Grazie di aver commentato e a prestissimo! Sono proprio curiosa di sapere cosa penserai di questo cappy extra che tanto avete bramato!=) baci, tvb
chiaro di luna:
Ciao new entry! Che bello, finalmente qualcuno ha ascoltato le mie parole e ha recensito questa storia! Sono stra felice che tu abbia recensito e detto ciò che pensavi di questo racconto.. inoltre: l’ultimo pezzetto su Rosalie è tutto tuo! Mi sembrava d’obbligo farti un ringraziamento speciale, così l’ho scritto!^^ Ti piace? Un bacio,Noe- 
cippulina_cullen: Ciao tesoroooo! Si, so già ciò che pensi su tutto il capitolo e sul nome del nuovo pargolo, mi disp tanto che non ti sia piaciuto, ma dopotutto fortunatamente non abbiamo tutti i gusti uguali, giusto?!^^ Grazie di tutto,carissima, e sarò lieta di parlare con te ogni volta che vorrai su msn o su efp! Tvb, un bacione, Noe-
keska: Cuore miooooo!!! Ho capito perfettamente quello che intendi, e ci credi se ti dico che “The baby of my dream” è stata la prima storia che ho letto dopo aver postato la tua??? Sono così emozionata all’idea di concluderla che non sono riuscita al capitolo scorso.. ci stava un capitoletto extra..no?^^ Sono commossa mentre ti scrivo questa risposta, perché non sai quanto bene ti voglio e quanto sono affezionata a te.. un bacione grandissimo, a presto,Noe-
cloe cullen
:Certo che mi ricordo! Sei stata una delle mie prime “seguaci” per questo sono molto affezionata a te!^.^ Grazie dei tuoi bei complimenti: non ti dimenticherò mai! Tanto ci sentiamo per e-mail e msn.. giusto?xD Continua a seguirmi in twins, mi raccomando, ti aspetto! Un bacione, tvb
cullengirl: Carissima, le tue parole mi hanno colpito dritto al cuore: so che mi hai seguito da sempre e anche io ti voglio tanto tanto bene! Ti ho aggiunta su msn e sarò lieta di parlare con te sempre!^^ Ti adoro, e grazie 1000 per tutti i complimenti che mi hai sempre lasciato, un bacio: spero che tu abbia gradito questo cappy extra! Fammi sapere.. a presto!
littleSmiley: Ehi tesoro! Tu mi aiuti sempre in tutto e ad essere sincera questa è la prima vera volta che ti ringrazio come si deve: grazie delle tua fedeltà e grazie dei tuoi bellissimi complimenti, sia qui che in twins!^___^Una volta mi hai chiesto che nome dare alla tua bambina, ebbene.. io adoro Alice ed Emma, ma apprezzo anche Beatrice, Benedetta, Sara.. e tanti altri!^^ A prestissimo, e spero possa esserti d’aiuto! Un bacione, tvb
little lamb in love95: Grazie a te, bella! Sei stata sempre gentilissima con me anche se molte volte ho scritto cavolate.. che dirti: questo capitolo è dedicato anche a te ed alla tua dolcezza! Tvb, Noe
meryj:
Ben arrivata! Ti accetto volentierissimo tra i miei “seguaci” XD A parte gli scherzi: grazie di aver commentato e di avermi fatto dei bellissimi complimenti! Un bacione grande grande, a prestissimo, Noe-

Indagine: Chi adora Lizzie, Luna e Lily???
2° Indagine: Nessuna, solo un grazie speciale a chi commenterà e leggerà anche questo capitolo extra! A risentirci prestissimo, lavostra..
Noe-

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemix