Recensioni per
You're ripped at every edge but you're a masterpiece
di Amaya Lee

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/05/16, ore 20:16

Ohilà! Vedo che è molto che non ci sono aggiornamenti su questa storia, quindi non nutro troppe speranze su un aggiornamento,ma... Ma spero tanto che ci sia! Mi piace questa versione della storia con almeno un paio di grossi problemi in più rispetto al solito. Mi intriga molto, mi piace il modo in cui scrivi. Di solito non amò descrizioni sul modo di vestire e roba simile, ma in questo caso sì, direi che seguono bene il resto. E mi piace il modo in cui hai gestito i personaggi in questi capitoli, e credo seguirei questa storia anche se ne avesse millemila, di capitoli. Sembra dolcissima, mi auguro davvero tu decida di scrivere ancora, anche perché ho letto un sacco di cose ultimamente, e sembra tutto abbastanza stereotipato, ma questa storia no. Vai avaaaanti!!!!!
Bellina, adorabile. Già all'inizio.

Recensore Veterano
13/08/15, ore 21:28

Rieccomi!
Sono felice di vedere un aggiornamento dato che in questo mese di agosto si sono bloccate un po' tutte le storie che seguo ^-^
Ammetto che ho dovuto leggere due volte questa os per farmi un'idea buona e riuscirci a scrivere una recensione: volevo cercare di espirere tutto (ma non lo farò, perché irrimediabilmente dimentico qualcosa)
La scelta del colore, per iniziare, la trovo perfetta, si sposa con lo scritto, con i pensieri di Daichi e i suoi ricordi.
Ho notato che non stai seguendo un filo conduttore "lento" per le os. Mi spiego: nella prima vediamo i due protagonisti conoscersi, in questa il loro rapporto è già andato avanti. Mi piace :)
Nulla con le ultime righe mi hai lasciato parecchia curiosità, questi "problemi di adulti" voglio vedere come manderanno avanti loro come coppia, come tu sceglierai di renderli!

Ok ho finito questa recensione sconclusionata, complimenti per la os, l'ho trovata delicata e piacevole da leggere (magari non sono riuscuta a spiegarmi al meglio, ma è così giuro ^w^)
Dato che lasci il link mi faccio un giro su AO3, se hai anche già scritto altro solo in iglese devo leggere per forza (wow, sarò io, ma trovo il cambiamento di lingua nello scrivere una cosa difficilissimo, quindi complimenti!!)
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento, buona fine delle vacanze! :)
Alla prossima!