Carnivore
di Dusky Doll

08/12/16, ore 11:06

Hai descritto meravigliosamente le sensazioni di Eve! L'attrazione tra i due è quasi palpabile e mi sono letteralmente persa nell'immaginare due anime, apparentemente inconciliabili, mentre condividono un'intimità così istintiva e profonda! Alla fine l'unica natura a prevalere è sempre quella umana! Spero ci siano altri capitoli così!! 😍😍

08/12/16, ore 10:30

Spero che Eve non finisca nelle mani (o meglio, negli artigli) di Axel! È così pieno di arroganza e superbia da risultare odioso! Si vede che lei è ancora innamorata di Reed... 😘

07/12/16, ore 19:48

Sono contentissima che Keetan e Paw si siano ritrovati!! Non serve ripetere che scrivi benissimo, ancora complimenti!!

06/12/16, ore 22:19

Accidenti, adesso Keetan è proprio fra due fuochi! Noto però che comincia ad apprezzare il coraggio di Eve.. sarebbero davvero una bella coppia!! Geniale la trovata della zampa di lupo!!

06/12/16, ore 22:05

Questo capitolo è ricchissimo di rivelazioni, mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultima riga! Davvero stupendo! Ottima l'idea delle pillole, sono curiosa di conoscere meglio il mondo di Keetan e Eve! 😘😘

04/12/16, ore 21:51

Mi ha colpito molto Earl : credo che riuscire a non nutrire odio verso i carnivori che lo hanno privato di moglie e figlia denoti una forza e una nobiltà d'animo non indifferente! In assoluto il mio personaggio preferito !

04/12/16, ore 21:42

Stupendo anche questo capitolo! Adoro il fatto che Eve sia un personaggio così enigmatico e instabile, distante mille anni luce dalla classica eroina sempre buona e gentile con tutti! Una ragazza che sa il fatto suo! Mi sta diventando persino simpatica! 😉😉

01/12/16, ore 19:04

Mi è piaciuto molto come hai descritto l'Hotbed... un luogo oscuro e profondo ma allo stesso tempo custode di segreti e speranze... mi domando quali siano i veri progetti di Eve.. non vedo l'ora di scoprire come evolverà la trama!! Complimenti ancora!!

30/11/16, ore 20:12

Wow!! Diciamo solo che se fossi un personaggio del tuo libro, non credo che cercherei di imbucarmi alle feste degli erbivori! Ottima continuazione della storia, anche questo capitolo trabocca di immaginazione e realismo allo stesso tempo! 😘😘

30/11/16, ore 20:05

Credo che questo capitolo sia uno dei più belli che ho letto fin'ora! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine! Meno male che Keetan ha salvato le zanne! 😄😄😘

30/11/16, ore 19:54

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e per un attimo ho creduto davvero che per Eve non ci fosse scampo! Hai una grandissima immaginazione! Bella anche l'idea del rapporto tra i due protagonisti, decisamente lontano dalla classica storia sentimentale! 😘

29/11/16, ore 19:50

Forse mi sono fatta un'idea troppo angelica degli erbivori.. accidenti, che svolta! Spero che farai anche un seguito perché voglio essere la prima a leggerlo!! Un bacione 😘

29/11/16, ore 19:45

La trama si fa sempre più avvincente! È impressionante il realismo con cui dai vita al mondo di Keetan, ai suoi pensieri e alle sue sensazioni.. Ti rinnovo i miei complimenti!! Leggere la tua storia è un piacere! 😘

29/11/16, ore 19:12

Adoro questo capitolo! Rendi perfettamente l'idea della fame che serpeggia tra i carnivori, succubi dei loro istinti più oscuri e primordiali. Mi sono letteralmente innamorata della storia e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà a Keetan! 😘

19/11/16, ore 15:24

Questa storia è fantastica, è originale e prende tantissimo. Mi è piaciuta tantissimo l' evoluzione psicologica dei personaggi e inoltre l' ambiente postapocalittico è davvero unico.
Ti auguro di risquotere il successo che meriti e se dovesse uscire qualche tuo libro in libreria di certo farei la fila per comprarlo 😁😁