Carnivore
di Dusky Doll

08/02/16, ore 21:27

Hey Dusky! Che meraviglia *^* un capitolo elettrico e pieno di suspance!!! Oh là, finalmente il mio desiderio segreto ( e forse mica tanto segreto) verrà realizzato: vedere Axel fuori dal cast he he he. Ad ogni modo mi piace molto l'atmosfera che hai creato tra Keetan e Eve.
Asetto con ansia il prissimo. Kiss kiss Kay

08/02/16, ore 20:22

Mio dio... L'amore che provo per questi due, capitolo dopo capitolo, è indescrivibile. Sarà che sono una fissata con gli amori impossibili, sarà che scrivi come se tu fossi presente fisicamente nel tuo racconto e trasmetti ai lettori ciò che senti anche tu, ciò che provano i personaggi, ma davvero, Keetan ed Eve sono da amare e basta, non esistono sfumature, non le accetto.
Sei incredibile, e mi mancava leggere questa storia😍 non vedo l'ora arrivi il prossimo 😘

12/01/16, ore 19:46

Ciao Dusky! Stavo giusto pensando quando sarebbe uscito un nuovo capitolo *w*. L'attesa é valsa la pena!
Mi piace molto questo capitolo introspettivo sui due personaggi principali, soprattutto il sogno di Keetan. Per quanto macabro ( e non che mi dispiacci, anzi l'immagine di Keetan su un trono di ossa é un tocco geniale) é dannatamente affascinate. Il carnivoro capisce che deve avvenire una svolta, anche se la direzione é incerta e imprevedibile. Questo é stupefacente, come solo un sogno, rappresentazione del nostro inconscio possa essere la scintilla che avvia il cambiamento. É come se il tuo corpo e la mente ti dicessero, anche se non sei consapevole, noi ti guidiamo. Anche Eve inizia ad aprire gli occhi su nuove possibilità, grazie alle abili parole di Shiloh, perciò ci saranno sviluppi interessanti?
Complimenti, capitolo strepitoso. Alla prossima Kay.
X

19/12/15, ore 15:44

Ciauuuu Dusky!
complimentoni, il capitolo è mozzafiato. Hai descritto benissimo la società contorta e malata di Lotus e la condizione di schiavitù di Keetan e Craving viene enfatizzata ancora di più nello sfoggio di cattiveria, fine a sè setessa, che attuano i Sihgn; spero vivamente che Axel si strozzi con la sua stessa saliva e che Sihgn padre non trovi la carrozzina quando deve lasciare il letto!
Mi sento male per Eve! la sua cindizione rasenta la schiavitù, anche se non è paragonabile a quella dei carnivori, però sembra crearsi per lei uno spiraglio di sollievo nell'ultima parte del brano. Keetan che ne pensa della loro "intimità"? sono curiosa di scorprirlo ^^
perciò il capitolo mi è piaciuto davvero molto, sia per la sua crudezza e freddezza, sia per il modo di vedere l'intera faccenda di Eve.
bacioni e a presto Kay ;)
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 03:48 pm)

19/12/15, ore 15:29

Sono impressionata, la storia e' molto interessante e ben scritta tanto che dopo dieci righe l'avevo gia' messa nelle seguite. molto brava!

04/12/15, ore 19:14

Hola Dusky! Adesso si entra nel clue della sperimentazione su Keetan e son super curiosa di sapere come si svilupperenno gli eventi. La parte scientifica é molto accurata ed bello leggere dei pezzi scientificamente attendibili. E ....purtroppo torna in scena Axel. Ma non può sparire? Mi sento male per Eve. Anche questa scena é abilmente descritta. Ah! Poi c'é anche il fatto della cospirazione contro Keetan!
Sono troppo curiosa! !! A presto Kay :*
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 10:32 pm)

17/11/15, ore 14:55

Ciao Dusky! da quanto tempo hahahaha
Capitolo stupendo e divertente, ci sono un sacco di scambi di battute che mi hanno fatto ridere a crepapelle. finalmente Keetan ha incontrato gli altri ( rivedo Creaving!!) e ritrova Paw. adoro quel nanerottolo.
un bacione e a peresto Kay ;)
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 02:56 pm)

30/10/15, ore 21:49

Seguo la tua storia da un pò. MI piace sia l'idea che il tuo modo di scrivere, ma dopo tutti questi capitoli non riesco ancora ad inquadrare Keetan, insomma anche sela maggior parte dei POV sono su di lui non ho capito da che parte vuole andare. Si contraddice spesso e ok che è insintivo ma non riesco a trovare un filo logico nelle sue scelte. Questa è solo la mia impressione però!

30/10/15, ore 15:51

Ciao Dusky! bel capitolo!! l'idea di una sottospecie di "setta" segreta è intrigante. non vedo l'ora di sapere il continuo e le vicende dei nuovi tre personaggi: Gladio, Damian e Leonor.
un bacione Kaleido :)

16/10/15, ore 21:05

Mammia miaaa sono davvero innamorata di questa storia! Hai un modo di scrivere davvero buono, fa venire proprio voglia di leggere :D la tua idea non è male, anzi, sarebbe interessante scoprire di altri personaggi. Mi dispiace solo che aggiorni la storia dopo un bel po di giorni e ogni volta sono costretta a rileggere una parte del capitolo precendente per ricordarla. Ma apparte questo continua così, storia stupendaa!!

16/10/15, ore 17:28

Ciao Dusky! allora che dire: GOOD JOB! ultimi due capitoli strepitosi li ho letti in un fiato. il progetto di Eve e Earl, e anche di Amos è ben delineato e mi piace troppo!!! in senso positivo ovviamente XD
Sono curiosa di scoprire il resto kiss kiss
Kay

20/09/15, ore 16:48

Mi sono innamorata di questa storia! Sei bravissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo ♥

18/09/15, ore 17:41

Mio dio, questa storia mi piace sempre di più!!!
Sei bravissima, davvero.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Chissá cosa ricorda il cadavere a keetan...forse i suoi fratellini oppure scopriremo quelcosa di nuovo sul nostro bel carnivoro?
Aspetto con ansia il continuo.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 05:42 pm)

17/09/15, ore 19:39

Ciao Dusky! Bel capitolo, accattivante e pieno di suspance. Aspetto con ansia il prossimonper sapere come mai hanno portato Keetan all' obitorio.
Un bacione Kay.

10/09/15, ore 21:25

Cio Dusky, da quanto tempo!
Capitolo decisamente interessante, soprattutto perchè viene introdotto il pensiero di Eve o meglio Eveline XD.
povero Keetan, le ha prese di santa ragione e lo detesto di già (in verità da quando cattura il carnivoro e lo vende), forse mi sta anche più antipatico di Eracleo e Zaira, che ovviamente come l'erba cattiva non sarà morta. Qalche piccola virgola di troppo, ma decisamente scritto bene ed ho una mezza idea su chi sia X.
Per quanto riguarda l'Hotbed, mi piacerebbe sapere come è stato costruito o come l'hanno ricavato, oltra alle vasche ed ecosistemi che presumo spiegherai prossimamente.
Eve mi piace sempre di più come personaggio e anche tutti gli altri della "combriccola". Shiloh è un tipetto affascinate e mi ricorda qualcuno per un certo vezzo...
Good job Miss! ancora complimentoni per aver creato una storia affascinante.
alla prossima Kaleido
XOXO ;)