Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

17/08/15, ore 18:55

Mi dispiace di essere sparito di nuovo, ma purtroppo il poco tempo e gli impegni mi hanno impedito di lasciarti la mia opinione sui tuoi capitoli, che comunque, ho sempre letto e gradito da morire. Giuro che mi sento triste, sia per non aver lasciato i feedback che ti meritavi, sia perchè si è conclusa la fic. dopo due anni che la seguo (con i miei tempi morti e non lol). L'ho amata, mi ha preso fin da subito e aiuto mi sembra stranissimo che siano passati due anni, contando anche che commentai il primo capitolo appena uscito! Non hai mai mancato un colpo, e dopo due anni che ti leggo mi sento di dirtelo ancora una volta: sei bravissima. I tuoi personaggi e le tue storie hanno preso vita e mi hanno fatto compagnia (ok forse sono un po' malato), li ho trovati anche all'altezza dell'anime. Sono smielatissimo lol
Non ti prometto che sarò presente ad ogni capitolo a recensire, ma sicuramente non macherò a leggere la nuova saga su Mat e i suoi amici! A presto!
P.s.: Scusami ancora per l'assenza delle recensioni

17/08/15, ore 11:15

Eccoci all'ultimo capitolo! Ho trovato molto d'effetto la parte iniziale, sia per i flashback che per il fatto che inizialmente vengono omessi i nomi dei protagonisti, creando un po' di mistero...poi le mie supposizioni sono state confermate: si trattava di Mat contro suo padre, molto tempo dopo il loro ultimo scontro. Una lotta davvero avvincente, i Pokèmon di Mat sono ancora più forti e soprattutto è lui ad essere più forte, più esperto e anche più sicuro di se: grazie a questo porta a casa una meritata vittoria contro il padre. Che dire, questo capitolo finale è il coronamento di una delle migliori opere che abbia mai letto, e il finale molto toccante è la ciliegina sula torta!
Sono molto felice per i tuoi ringraziamenti, ma non posso che essere io a ringraziare te per questa stupenda e completa avventura che ci hai regalato! E sono ancora più felice di leggere che sono già in cantiere le avventure a Johto, io sarò li in prima fila ad attenderle e sarò lieto di rituffarmi in una nuova avventura firmata Fenrir_23! Per il momento grazie ancora e...alla prossima!
Tommy