Unforgettable night.
di Ayumi Yoshida

11/12/12, ore 22:00

Ciao mi carissima, mi presento sono Misaki e shippo follemente la Gohan/Videl.
So che questa storia non è stata pubblicata proprio recentemente ma non posso fare a meno di commentare, ho già letto la tua long che credo fosse la prima e devo dire che mi ha tenuta sospesa fino alla fine! Recentemente purtroppo è difficile trovare qualcosa scritto veramente bene, soprattutto Gohan/Videl quindi mi è venuta un po' la nostalgia e sono andata a rispolverare vecchie storie così ho trovato il tuo profilo! Voglio davvero complimentarmi con te, poiché il tuo stile è davvero semplice ma molto, molto efficace!
I caratteri vengono sempre mantenuti in perfetta forma IC, sia nella storia che ho letto prima che in questa dove ci viene presentato un piccolo momento di un Gohan e una Videl ormai 'adulti' sempre relativamente!
Ho apprezzato molto il tuo modo di spiegare in modo semplice e lineare un po' quella che è stata la giornata del Saiyan premettendo quello che poi attenerà i due coniugi eheh u.u
Devo davvero farti i miei complimenti!
Passo a leggere le altre, un saluto!

misa

21/04/12, ore 21:30

Ciao ! Sono LollyMollyxD e penso che la tua storia sia molto bella ! Brava ! Io adoro la coppia Gohan / Videl

06/02/09, ore 08:30

Oh, che bello: tu hai scritto... una Gohan/Videl?! Evviva! ^^ Ce ne sono così poche, in giro! Questa è una delle rare volte in cui apprezzo le flashfic: dolce e sfuggente, sembra quasi che il narratore abbia deciso, ad un certo punto, di lasciarli soli nella loro intimità... com'è bella, complimenti!

01/02/09, ore 21:58

Ciauuu!!^^ Ho letto appena adesso la tua 'Shot, ed è veramente molto carina e dolce^^ Mi è piaciuta un sacco, ti faccio i miei complimenti^^ Spero vivamente che diventi una raccolta, sarebbe troppo carina.. Spero perciò di risentirti presto.. Xoxo Lallii^^

30/01/09, ore 17:32

che bella questa ff. seppur breve, carica di emozioni e passione. poi è su una coppia mitica; gohan e videl stanno troppo bene insieme. complimenti vivissimi. spero ne scriverai altre su questa coppia. alla prossima. ciao!

30/01/09, ore 09:04

Oddio, grazie! *_* L'ho appena vista, dato che ieri il pc l'ho visto solo da lontano (purtroppo...). Bellissima, complimenti! Eh sì povero Gohan, gli farà malissimo il polso, per fortuna Videl lo consolerà bene... C'è proprio giusta tutta la tenerezza e tutta l'ironia *-* Sono stupendi Gohan e Videl. Okay, ora mi sento quasi una scema perché non so più cosa dire a parte... ma sì, perché no? Ti dico ancora grazie mille! La metto tra le preferite, in modo da poterla rileggere non appena ne ho l'opportunità *_* Grazie di nuovo.
Baci
(e se decidessi di farla diventare una raccolta - vedi tu, ovviamente, se hai il tempo e l'ispirazione necessari - stai sicura che commenterò anche le altre flash fic *_*)

29/01/09, ore 22:06

Ciao :) bella questa flashf, sulla mia coppia preferita poi *-* magnifica, intensa anche se un pò corta xD secondo me potresti farci una raccolta, perché merita.. Un bacione