Diario segreto di Gollum
di vshj

24/02/16, ore 09:55

Lo sdoppiamento della personalitą č descritto in modo molto divertente. Eh, gią, chissą come mai si č colpito da solo? Meglio che torni a concentrarsi sul gioco, prima che quello Hobbit ponga una domanda che non č un vero indovinello e poi si dilegui nelle tenebre con qualcosa di prezioso in tasca!

24/08/15, ore 15:50

Scusami se arrivo soltanto ora, ma questi giorni non ero a casa e non ho potuto dedicarmi al mio fandom preferito!
Sono stata incuriosita molto dal titolo, e la storia mi č piaciuta molto, č divertente ed originale di sicuro! Pił che passare ad un altro personaggio, io continuerei invece il diario di Gollum, seguendo il suo inseguimento dell'Anello: credo che ne verrebbero fuori molte di cose parecchio divertenti!
Complimenti ancora per la fantasia e l'originalitą! Ce lo vedo proprio, Gollum a scribacchiare sul diario segreto!
Ahahahaha!
Evelyn

13/08/15, ore 19:45

Ti giuro, appena visto il titolo mi stavo spaccando in due dalle risate :DDD.
Hai avuto un'idea originalissima e in qualche modo veramente geniale. Adoro il tuo senso dell'umorismo che avevo gią avuto modo di apprezzare nell'altra storia: assolutamente non banale, leggero, pulito e genuino. Insomma una vera ventata di aria fresca in mezzo a tante comiche zeppe di clichč e volgaritą <3.
E' stato un vero piacere leggere i pensieri di "Scurrile" riguardo a "Servile" aahahahah, tra l'altro mille punti in pił a te per questo tocco di classe di citazione del mio adorato Sam, che mi ero completamente dimenticata ^^.
Spero di rileggerti presto, hai davvero un buon potenziale.
Un bacio,

Benni

PS: vedo che hai anche risolto i problemi con l'html! Grande :°DD

13/08/15, ore 19:28

Eccomi anche qui! ^_________^
Ahahahah geniale l'idea di Gollum che tiene un diario segreto! Adoro quel personaggio, completamente andato, e pensare che un mio amico dice che gli somiglio... bah! E' vero, sono un po' pazza ma non esageriamo xD.
Tu non hai idea di quanto sia divertente leggere il diario di quel pazzoide ahahah, e ci credo che sarebbe un'immensa gioia per lui se nella sua tana cadesse il Grande Orco! Cibo per mesi! xD
"Ora devo andare, Smeagol sta facendo degli stupidi indovinelli a un hobbit sbucato da chissą dove, Tesoro. Vediamo se riusciamo a mangiare anche lui," con questa sono completamente andata xD.
Ti faccio nuovamente i miei pił sinceri complimenti per l'originalitą :).
Un bacio!
Lucri <3
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 07:30 pm)