Cinque anni
di Mercury_3_2_93_

17/08/15, ore 13:46

Rieccomi qui! Complimenti perché sei riuscita a catturare la mia attenzione, riuscendo a farmi arrivare al quinto capitolo! (cosa non facile per una persona che si distrae facilmente come me xD) Purtroppo però devo farti le stesse osservazioni che ti fatto al primo capitolo, e inoltre... 1)volevo consigliarti di nuovo di rileggere bene i capitoli prima di postarli. Dai tipi di errori che ho notato sembra quasi che la ff sia scritta al cellulare, il che in se non è un problema, se non fosse che dal telefonino è molto più facile sbagliare. Quindi mi raccomando, attenzione. :) 2) fai attenzione alla punteggiatura. Ci sono alcune frasi in cui le virgole vanno messe, altrimenti risulta difficile seguire la storia. p.s.: fai attenzione agli incisi 3) attenta alle incongruenze. Nel quarto capitolo hai scritto che Aria è incinta, mentre invece è Hanna 4) questo è un consiglio che è riferito al taglio che sta assumendo la storia. Cerca di integrare le vicende delle Spemily (che sono evidentemente la tua coppia preferita) nella storia del nuovo cattivo, altrimenti rischi di far scemare l'attenzione dei lettori che sono attirati dal mistero e meno dalla romance. Spero che i miei consigli ti aiutino. E naturalmente, continua a scrivere! Ormai sono curioso!