Il piano sta funzionando?
di Another_brick_in_the_wall

25/06/17, ore 14:37

Ma che amore che è questa Fan Fiction!
Davvero bellissima! Si capisce quanto Bilbo ami Thorin e anche l'amore che il Re sotto la montagna prova per il suo piccolo "cavalca barili" troppo teneri!
Complimenti ancora spero che continuerai molto presto,
Killers&Queens

05/03/16, ore 18:19

Molto romantica e molto ben scritta, complimenti, mi è piaciuta molto *^*
E poi Thorin offeso è molto dolce *w*

09/09/15, ore 16:27

aahahahha è carinissima!!! Povero Thorin c'è cascato in pieno! Io adoro la bagginshield, e questa è troppo divertente!!
Brava, e piacere: io sono Cecilia

16/08/15, ore 11:53

Ehilà!! Bellissima anche questa One-shot! È davvero bella bella. Ehhh fra poco è il compleanno di Richard *_* *_* E pensare che Thorin aveva paura che gli altri se lo fossero dimenticati.. Cucciolo!! Pensi che si dimentichino un giorno così speciale?? Hahhahaha frodo schifato e Kili e fili che fischiano .. Hahahahahaha classico haha troppo forti. Baci ❤️ Pritibi

13/08/15, ore 20:00

Ciao, piacere di conoscerti :)
è sempre bello leggere nuove bagginshield, sono talmente fissata con questa coppia che trovo non ce ne siano mai abbastanza ^^". Adoro l'atmosfera che hai descritto: sarebbe decisamente il mio universo ideale. Quello in cui tutti sono sopravvissuti e Bilbo è rimasto ad Erebor. Che peccato che non sia andata veramente così, sniff.
Molto carina l'idea del compleanno! E' un tipo di situazione che ogni tanto viene in mente anche a me, e sono felice di aver trovato qualcuno che ha deciso di svilupparlo ^^. La tua visione e la tua resa dei personaggi sono a mio parere decisamente IC: anche secondo me Thorin è decisamente tonto per quanto riguarda queste cose, e dev'essere effettivamente facilissimo ingannarlo e preparargli senza troppe complicazioni una festa a sorpresa. Quando poi fa l'offeso beh... è decisamente lui! Anche il comportamento di Bilbo è secondo me perfettamente in linea con l'originale, e l'atteggiamento iper protettivo di suo marito, che descrivi all'inizio, mi ha fatta sciogliere.
Devo però segnalarti la mancanza di un pò di punteggiatura qua e là (ogni tanto ad esempio mancano dei punti alla fine delle frasi, oppure capita che metti dei punti dove non serve, ossia dopo i '?' e i '!')
Con una semplice e attenta rilettura dovrebbe andare tutto a posto ;)

Baci!

Leila

13/08/15, ore 18:04

Ehi! <3 Che bella sorpresa trovare una tua one-shot! E per lo più una one-shot Bagginshield. Ultimamente sono in vena di questo genere di fanfiction, Thorin e Bilbo sono troppo carini insieme <3, ho sempre amato questi due personaggi.
Comunque mi è piaciuta molto :), è scritta bene, i personaggi sono IC. Davvero: i pensieri di Bilbo li hai resi molto bene, sembrava proprio di sentire lui! E vogliamo parlare di Thorin tutto offeso perché pensava che i suoi amici si fossero dimenticati del suo compleanno? Ahah troppo dolce! <3 Sembrava un bambino! Ma Thorin caro: come vuoi che si dimentichino di te?! Infatti gli hanno organizzato una festa a sorpresa e non hai idea di quanto avessi bisogno di leggere una fanfiction simile xD, con l'esame che si avvicina divento cupa e mi hai tirata su di morale.
Un bacio! :*
Lucri <3
P.s. 22 agosto *w* è anche il compleanno di Rich! *w* Coincidenza? Io non credo ahahahah