Missione Hogwarts
di Le Malandrine

24/06/10, ore 14:40

Stefy...questa ficcy e' stupenda quindi ascolta Marta e scrivi ancora perche' nn ho intenzione di rimanere cn il fiato sospeso! Dai dai dai! Sei brava e poi adesso hai l'estate davanti quindi hai tutto il tempo di inventare nuovi capitoli. Allora aspetto cn impazienza il seguito!!!!! Giu

18/03/09, ore 15:17

bella, proprio bella. e io che pensavo di aver avuto un'idea originale a scrivere una storia con i personaggi di harry e twilight insieme!:) spero che aggiorniate presto!

28/02/09, ore 15:04

I'm the first who recensisce, che bravaaaaaaaa! (Gemellina scusa il mio ingelse se non lo capisci fattelo tradurre dall'altra geme che lo parla come me!) Bel capitolo e adesso cominci al'avventura! ciaociao bacione Nihal

04/02/09, ore 15:15

IO non sono pazza, VOI lo siete!! No dai scherzo lo sapete che vi voglio bene. Ringraziamo la fissazione di Petunia Evans per l'igene se no col cavolo che Harry andava ad Howards (non sono sicura di averlo scritto giusto -_-'). L'animo gentile e l'istinto materno di Molly Weasley è attivo come sempre, che buona! Aspettiamo di vedere cosa combinano i Cullen.... Bacione

30/01/09, ore 17:03

Sono la prima a recensire!!! Non ci posso credere, l'avete fatto davvero! Adesso che ci penso non era il caso che leggessi la scaletta di tutte la storia, so già cosa succede -_-'''' Comunque brave ragazze, ce ne vuole di coraggio a scrivere una storia del genere XD ... ma dai scherzo, lo sapete che vi voglio bene e mi piace come scrivete! Sperando che i profe non vi sgamino (ringraziate la sottoscritta che vi è davanti e l'astuccio con l'alce!) aspetto il prossimo capitolo in modo che possiate dar mostra della vostra pazzia, o filosofia! unbacione ad entrambe