Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

31/08/15, ore 15:37

Ahahahhahahahahahahha forza fedez!!!!!!
Joe ormai ti sei affezionato al cessò?
Hahahahha che ridere ....adoro questa storia *&*

29/08/15, ore 22:50

Eeeeeeeeeeeeee Roly ritorna muahhahahahahhahah!!! Ciao ragazze, sono di nuovo qui XD devo dirvi una cosa, aver visto Joe ballare la macarena due capitoli fa mi sono venute in mente cose peggiori per i nostri amici Dalton muahahhahaha!!! Sono sicura che sono contentissimi ;) Bene allooora:
Per Joe: Per te mio carissimo Joe, una penitenza speciale *si gira* NIGHTMARE, VENITE QUA! *Entrano tre orsi, un peluche, un coniglio, una gallina e una volpe molto rovinati e abbastanza spaventosi*
Nightmare Freddy: Yep?
Io: Beeene, lo conoscete Five Night at Freddy 4? No? Beh, diciamo che è un gioco di paura dove questi tizi *indica i Nightmare* se non li controlli ti saltano addosso... quindi, obbligo Joe a giocare a Five Night at Freddy 4 tutta l'intervista! X"D Ci sarà da divertirsi!

Per Jack: Mio caro,mia sorella vuole stuprarti ancora, quindi ATTENTO. poiiiiiii ti obbligo a dare un bacino sulla guancia alla signorina Betty mentre tieni in braccio Rantamplan e metti un piede sulla spalla di Natystar! Vediamo se ci riesci muahhahahahahhaha!!!!

Per William: Mio caro Willy,sei fortunato, te la cavi con uno stupro da parte mia >:D Preparati,potrei piombare lì :D e non sarà piacevole >:) Per te >:) OKAY, basta faccine cattive...

Per Averell: Sinceramente, se tu fossi stato un cane,che razza saresti stato?

Per tutti i Dalton: Se foste stati femmine,come vi avrebbe chiamato vostra madre?!

Bene! Ho finito, al prossimo capitolo! Ciau!

17/08/15, ore 23:23

Sono in ritardo di quattro giorni!!!nuuuu!
Vabbe ora sono qui! C:
Che bello ho una domestica C: Mi dovrà fare i compiti u.u
Non so perché sono ancora viva dopo questa intervista, no okey no problem tutto normale.
Alluora! Willy figo/cattivo quando?*^* nel prossimi spero. Comunque:
Per Nano Da Giardino definito anche come Joe:
1) Puoi morire che rovini il divertimento?
2) Tu non sei Joe ne un Nano da giardino...tu sei....UN COSA! (Niente doppi sensi ne;) )
3) Puoi toglierti dalla palle per un capitolo? Non grazie se lo fai

Per Jack:
1) Ma...ma...ma perché ti fidanzi con un albero? Perché limitarsi al fidanzamento! Sposati l'albero! Tac!
2) Vuoi essere buttato nel cesso insieme a Coso? Qualunque risposta dà, lo butto lo stesso >:D
3) Parte Fluff....abbraccia Averell

Per William:
1) Perché sei figo sia da cattivo che in qualsiasi tua versione? *^*
2) Ma...non sei utile a un cazzo (?)
3) Sposa...qualcumo/qualcosa che forever alone non ci resti

Per Averell:
1) Cane!
2) Cane!
3) Cane!
(?)

Ora vado! Ci si vede al prossimo capitolo!

See ya,
Funny

13/08/15, ore 18:48

O mio Dio, sto morendo dalle risate 😂😂😂. Tranquille, non mi impicco, se non posso fidanzarmi con Fedez vuol dire che rapirò jhonny depp, oppure jacopo dei ipantellas... comunque grazie mille per la dedica😊.
Allora sono a corto di torture per Joe, ma può sempre andare a Londra nella sala delle torture e provarle tutte, forse diventi più alto😈, ah e devi anche ballare /cantare lo yodell (non so come si scrive) con tanto di vestitino tradizionale, devi baciare Rantanplan (ma che problemi ho?) E devi tirare un calcio ad un bufalo imbufalito(?).
William caro, hai sbagliato risposta :D guardati le spalle, ora Everelle è diventato il mio preferito.
Everelle : davvero?
Io: no.
Everelle :T-T
Tranquillo l'amore mio sei sempre tu, insieme a Fedez, Jhonny, Jacopo, Alberico, Mostro....
Vabbé dicevamo? Ah si, allora, volevo chiederti: ora che lo hai conosciuto, cosa pensi di Fedez😍? È importante che voi andiate d'accordo, comprendi?
Jack :se tu potessi salvare o Joe o Averelle, chi salveresti? Non puoi rispondere nessuno dei due e questa domanda non è ipotetica, uno dei due dovrà morire.
Averelle, racconta tutte le barzellette che sai a Joe.
Joe :seriamente?
Io: lui non sa dire barzellette e tu sei la vittima perfetta😈.
Fedez, lo sai che anche la ex di LowLow si chiama Giulia e lui la definisce una troia? Io al posto tuo una domandina me la farei...
io qui ho finito.
Un buon cialve