Rivali
di TheMask

21/12/16, ore 15:08

Ciao, io amo follemente la tua storia... amo follemente Beyond.. e ti adoro troppo.
Senti.. ci sono rimasta male quando ho scoperto che una storia così bella non fosse stata completata. Ovviamente ci sono errori, ma era davvero bella... è passato un sacco da quando hai pubblicato l ultimo capitolo.
Ti prego di continuarlo, capisco il blocco, magari non sapendo come andare avanti, capisco la poca voglia, e magari pensi pure che nessuno ti caghi perché non hai recensioni o ne hai poche ma i giuro che tutti quelli che hanno letto sta storia ne sono innamorati, io stessa non commento mai hahaha, ti dico quindi..
Ti prego. Continuala.

Baci.

Da Rebecca Prati, anni 15, di Bologna
21/12/16

24/08/15, ore 12:17

Approfitto di questo momento in cui la mia connessione è decente - QUASI - per lasciarti questa recensione.
Io...io... amo sempre di più questa storia.
Noto tra l'altro che il tuo stile è sempre più bello e accurato, non ho trovato alcun errore ed è scritta in una grammatica corretta: insomma, davvero un piacere da leggere.
Ma passiamo al capitolo.

- C'è anarchia al Wammy's House, o è solo una mia impressione? (ahah come sono divertente).
Certo, essersi sbarazzati di quel vecchiaccio incartapecorito di Roger è stata una bella liberazione, ma adesso mi chiedo che fine faranno tutti quei bambini... spero davvero che la situazione si risolva per il meglio.

- Passando a Mello: non so se incazzarmi con lui, oppure compatirlo, perché ok che stai soffrendo come un cane (cit. necessaria), ma non puoi lasciarmi Matt così!
D'accordo, d'accordo... probabilmente lo sta facendo per non rovinare la vita all'amico, ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire... poteva almeno evitargli fatica per rintracciarlo. (come sono divertente parte 2).
Scherzi a parte, penso sia giusto così: andarsene senza avvertire nessuno rientra perfettamente nel carattere di Mello.

- Passiamo a Jack e Jen. Premettendo che li adoro (sono troppo carini insieme)  e che sei riuscita a crearne una caratterizzazione molto ben fatta, il fatto che debbano allontanarsi mi da un gran dispiacere - la lontananza in amore fa soffrire eccome, e non mi vadano a dire balle - ma noto che la località in cui la bionda si trasferirà è Los Angeles... mmh, sarà un caso?
No, nelle storie il caso non esiste! (questa, me la sono proprio sparata).

- E per concludere: dove cavolo è finito Beyond?
Il mio quinto senso e mezzo mi dice che Alma lo troverà più sclerato di prima, ma siccome il poveretto non funziona tanto bene, potrei sbagliarmi.
(In tal caso, la colpa è sua!)

Concludo qui, dicendoti che aspetterò pazientemente il prossimo capitolo perché sono troppo troppo curiosa di sapere come si svilupperà la storia d'adesso in poi.

Un abbraccio ❤

Synapsis