Innamorato del mio migliore amico.
di 24maggio2011

19/06/19, ore 23:31

Ma nuuu perché Derek è sempre uno dei cattivi della situazione? Cioè HA UN MIGLIORE AMICO! Che è gay, perciò sono innumerevoli passi avanti! Poor Derek. Detto questo, bella bella bella, una domanda però, ho iniziato oggi questa Fanfic e non so...è completa (in questo caso incompleta) o la stai aggiornando? In ogni caso ti faccio i miei complimenti ❤️🤧

25/08/15, ore 23:32

Bella storia, e bel capitolo. Mi piace il dialogo tra Melissa e Scott, è davvero molto dolce! Scrivi davvero bene. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto:)

15/08/15, ore 02:40

Bel capitolo :) Sei stata molto brava, il dialogo con Melissa è dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere Scott che lascia Kira e fa ingelosire Stiles. Hai scritto tutto molto bene :) Aggiorna appena puoi! Un bacio. Mary

14/08/15, ore 21:42

Bellissimo come sempre!
Grande Melissa!
Ma no Melissa deve mettersi con lo Sceriffo e nessun'altro! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) :) :) :)

14/08/15, ore 12:28

Awww bellissimo! ( come tutti gli altri d'altronde.)
Questa ff mi piace ogni capitolo sempre di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah.. Ma Stiles quanto mi fa penare il mio Scott?

-Thomasnewtgally

14/08/15, ore 02:57

O my gosh...
Ok, seriamente, non so se si possa scrivere, ma questo capitolo è un gran casino x3.
No sul serio, niente Stiles -.-, ma in compenso abbiamo tantissimi momenti Scott/Mellissa che sinceramente, oltre che infermiera, secondo me, dovrebbe fare anche la veggente x3.
Comunque, ha capito che Scott è gay, e lo accetta; Ha capito che sua figlio ama Stiles, cosa che aveva capito sin da subito; Ha scoperto di Tom-Tom, ma sa già che Scott non piacerà mai più di un amico.
Seriamente...
Una veggente *O*.
Ri-comunque, il casino a cui mi riferisco e, soprattutto, nella parte finale, ovvero:
Melissa, infermiera, è fidanzata con Peter, dottore della scuola in cui va Scott e company; Derek è nipote di Peter, ma nemico di Scott, ed infine, ma non per importanza, ecco che c'è anche Tom-Tom, nonché amico di Derek, e "corteggiatore" di Scott...
Insimma, un casino x3.
Mamma mia, credimi, ho mal di testa x3.
Grazie tesoro ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.