Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/08/2015    6 recensioni
Stiles e Scott sono sempre stati migliori amici. Da parte di Scott, Stiles è come un fratello da proteggere. Scott ha tutto quello che vuole: una ragazza Kira a cui tiene molto, una persona, un migliore amico: Stiles. Ma cosa accadrebbe se nella perfetta vita di Scott comparisse un "lupo cattivo" di nome Jackson Whittemore, che cerca di portargli via Stiles? Finalmente Scott capirà che l'affetto che prova verso Stiles è qualcosa di più?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- La mia anima gemella.

Quella mattina, Scott McCall si svegliò con il sorriso sulle labbra e con una faccia da culo da prendere a schiaffi per la felicità. Il motivo era semplice e chiaro! Forse aveva una possibilità con Stiles. Minima, quasi nulla ma forse si poteva fare qualcosa! Dopo aver sentito quella frase, capì di amarlo sopra ogni cosa al mondo e più di tutto e più di tutti. Stiles gli ha detto che avrebbe dovuto ricevere il suo consenso per un eventuale ragazzo e per lui, questo significava solo che Stiles aveva dell'interesse per il suo migliore amico. Per Stiles, quella frase alla fine di tutto non era niente. Per Scott, quella frase alla fine di tutto.... era tutto!

E' Domenica e Scott ha una cosa da fare con sua madre questa mattina. Sono le dieci e quindici e la sveglia suona e lui, invece di costringersi a non buttarla dall'altra parte della stanza fino a farla rompere e farla stare zitta, sorride, si stiracchia felice, la spegne, si alza, si fionda sotto la doccia e poco dopo, con il suo accappatoio ben stretto in tutto il corpo si fionda sull'armadio. Lo apre e dopo circa cinque minuti, ha deciso cosa indossare mentre Melissa lo chiama dal piano di sotto per sapere se si fosse svegliato. Scott non solo si è svegliato, ma praticamente non ha dormito tutta la notte pensando e ripensando a quella frase.

Era convinto ormai e dalla sua parte, aveva chi lo aiutava. Tom! Tom che ha capito tutto, ancor prima di tutti. Gli è bastato guardare un secondo soltanto negli occhi a Scott e ha capito che amava Stiles. Lo amava con tutto se stesso e che per lui non c'era possibilità alcuna. Poi gli è bastato vedere il senso di protezione per Scott negli occhi di Stiles per capire che Stiles, amava il suo migliore amico con tutto se stesso solo che era troppo sciocco per capirlo da solo, o peggio per accettarlo. Tom non ha creduto al fatto che Stiles sia etero perchè infondo non ci crede neppure lui. Avrà anche una ragazza, si... ma con Scott si comporta come non si è mai comportato con nessuno. Stessa cosa di Scott per Stiles. Anche Scott avrà una ragazza, ma ama Stiles e qualche giorno, forse gli e lo dirà.

Nel frattempo però, decide di farsi bello solo per lui visto che nel pomeriggio si sarebbero visti. Tom gli ha detto come vestirsi e lui l'ha fatto! Ha aperto l'armadio, ha messo una camicia bianca ben stretta, un jeans azzurro chiaro, delle scarpe da ginnastica bianche e si è tirato i capelli all'indietro. Si è praticamente lavato con il profumo più buono che aveva in bagno e poi ha sceso le scale, si è aperto in un sorriso enorme alla vista della super colazione che gli ha preparato l'unica donna della sua vita, gli schiocca un bacio rumoroso sulla guancia e la fa intossicare con il profumo.
- Qualcosa non va, mamma? - Chiede Scott.
- No amore, figurati. Usare la doccia questa mattina ti faceva schifo? - Chiede tossendo Melissa e sforzandosi di sorridere.
- Mamma ma cosa dici! Se sono stato un quarto d'ora sotto la doccia. - Prova a capire Scott mentre con fare confuso, si annusa. 

Melissa si sta chiedendo seriamente se suo figlio sia uscito dall'uovo di Pasqua!

- Ma sei sicuro di essere mio figlio?! Scott... non dico che tu puzzi, intendo che puzzi, si... ma di profumo!
- Non ti mando a cagare solo perchè sei mia madre. - Risponde tranquillo Scott girando un po' gli occhi e mettendosi comodo.
- HEI! - Lo riprende Melissa tirandogli un leggerissimo scappellotto sulla testa mentre il tonto di suo figlio addentava tranquillo un pezzo di pancake.
- Mh! Mamma sono buonissimi. Ne vuoi un po'!? - Biascica con la bocca piena, continuando a sorridere come un bambino Scott. Melissa sorride teneramente e poi risponde.
- No amore di mamma, grazie. Ho già mangiato! Allora... - Comincia Melissa sedendosi di fianco a lui.
- Dimmi. 
- C'è niente che devi dirmi? 
- No.
- Sicuro?
- Si.
- Allora come mai questo gran sorriso?
- Non ti piace quando sorrido?
- Sei bellissimo ma non è questo il punto. So che è dovuto a qualcuno, questo sorriso. - Dice calcando particolarmente la parola qualcuno.

Scott si strozza con il suo latte e caffè che stava bevendo tranquillo e il suo sorriso si spense.

- Qualcuna vorrai dire. - Balbetta spaventato Scott mentre sente l'attacco d'asma in agguato.
- Come preferisci...
- Mamma! Hai seriamente bisogno di riposo, credimi.
- Certo, certo.
- Perchè mi guardi così? - Chiede ancora Scott, dopo due minuti che sua madre non gli levava gli occhi di dosso.
- Gli e l'hai detto? - Chiede tranquilla, Melissa.
- Detto cosa e a chi?
- Perchè mi stai alzando la voce?
- Non ho voglia di parlarne. Stai delirando qualunque cosa tu stia dicendo! E' tardi. Vado a lavarmi i denti e ce ne andiamo oppure me ne torno a letto. - Dice brusco, Scott.

Sua madre gli ha appena rovinato una giornata bellissima.

- Scott, sono tua madre. So cos'hai!
- Ah davvero? Allora dimmi cos'ho perchè non so cos'ho mamma e forse non lo saprò mai veramente e sinceramente non so nemmeno di cosa caz** stai parlando! - Sbotta Scott con il cuore a mille e gli occhi già gonfi e rossi di lacrime. Per quanto Melissa sia distrutta dal vederlo così, non vedeva l'ora di farlo esplodere a tal punto da farlo sfogare e fargli capire quello che già ha capito ma che ancora non ha accettato del tutto.
- Sorvolo sulla parolaccia... Scott! Sono la tua mamma, amore mio. Guardami! Guardami e smettila di piangere amore. Per me va bene! - Sussurra Melissa legando i loro sguardi e tenendogli le mani sul viso. 

Poco dopo, Scott torna a respirare un po' meglio e lei gli asciuga le lacrime.

- Per te va bene, cosa? - Singhiozza ancora, Scott.
- Che ami lui. 
- Lui?
- Lui. E so anche chi! - Risponde sorridendo Melissa.
- Chi?
- Stiles...
- Non dirlo mamma! Fa paura. - Singhiozza Scott scuotendo la testa e tremando di paura.
- Non è così spaventoso. A me per esempio non fa paura!
- A me si però. Fa paura da morire! Non lo so cosa mi è successo. Mamma, ti prego. Dimmi che c'è una cura!
- No, Scott. Mi dispiace ma purtroppo, una madre non avrà mai una cura per la stupidità del proprio figlio. - Dice seria, Melissa.
- Cosa? - Balbetta Scott. Sul serio... cosa cavolo sta dicendo questa mattina sua madre?
- TU NON SEI MALATO! - Lo riprende seriamente, Melissa. Ma è mai possibile che suo figlio debba essere così tonto? Senza dubbio ha preso da suo padre.
- Tu lo dici solo perchè sei mia madre. 
- Io veramente lo dico perchè lo penso... non perchè sono tua madre!
- Lui sa che sono... quel che sono! - Confessa Scott.
- Perchè non dici cosa sei?
- Sono riuscito a dirlo solo a lui e l'ho detto piangendo. Non te la prendere, ti prego. Se non te ne fossi accorta da sola, probabilmente non ti avrei mai detto niente.
- Per quanto tempo vuoi continuare a mentire a te stesso, a Kira e a Stiles... Scott?
- Fino a quando non sarò pronto. Probabilmente è solo una cosa momentanea e con il tempo mi innamorerò di Kira.
- Sei così stupido amore della mamma... ma non ti preoccupare, io ti amo lo stesso.
- Cosa vuoi dire?
- Sai cosa voglio dire, Scott. Non è una cosa momentanea e non ti innamorerai mai di Kira! Tu sei già innamorato e il tuo cuore appartiene già a qualcuno! Quel qualcuno, che tu lo voglia o no è Stiles e per sempre sarà così. E' la legge dell'amore e non puoi cambiare le carte in tavola.
- E' la mia anima gemella. - Sussurra Scott.
- E' la tua anima gemella. - Conferma annuendo e sorridendo felice, Melissa. Riempe di baci la guancia del suo bimbo e poi lo abbraccia, lasciando che si sfoghi quanto voglia contro il suo petto.
- Ho tanta paura, mamma. 
- Lo so amore mio ma non devi.
- E se per ascoltarti resterò solo per tutta la vita?
- Oh, credimi... se mi ascolti, sarai tutto fuorché solo.
- E cioè?
- Parlami di questo Tom... - Ghigna Melissa.
- MAMMA! Ma che cavolo. Da quando mi spii?
- Cosa? No, niente affatto. Ho solo trovato un biglietto sulla porta di casa.
- Un biglietto?
- Esattamente.
- Cosa dice?
- Hai due occhi talmente belli che se potessi ti mangerei di baci. Con affetto, Tom.
- Chi ti dice che non sia per te?
- Non conosco alcun Tom.
- Neppure io.
- Piccolo bugiardo. Quando vi siete conosciuti?
- Ieri. E' sfacciato e ci ha fin da subito provato con me!
- Interessante. E dimmi, è bello?
- Bello per me è solo Stiles.
- Oh, tenero.
- Mamma, risparmiami le vocine e le faccine smielate per lo meno. Te ne prego!
- Mamma mia quanto sei antipatico. Ok! Come vuoi. Va beh dai, comunque è carino.
- Si, sarebbe perfetto come mio ipotetico ragazzo ma c'è un problema.
- Quale?
- Non è Stiles.
- Chi ti dice che tu ci debba stare insieme per davvero?
- NO! Tu stai uscendo di testa.
- Scott, ascoltami una buona volta e fai quello che ti dico io. Stiles è innamorato di te, proprio quanto tu sei innamorato di lui. Sai da quanti anni io e Jonh aspettiamo questo momento?
- Che cosa? Anche Jonh sa che sono ...
- Si! 
- Stiles non è gay.
- Oh si che lo è.
- Ma ha una ragazza.
- Anche tu hai una ragazza.
- Voglio lasciarla ma non so come. Se gli mando un mazzo di fiori ed un biglietto?
- Se io fossi Kira e tu mi avresti lasciata in questo modo ti avrei sputato in un occhio, ma se vuoi correre il rischio... - Ridacchia Melissa.
- Giuro che a volte non ti sopporto! - Borbotta Scott allacciandosi la cintura e mettendo in moto l'auto. 

Ingrana la prima e parte!

- Scherzi a parte... credo che lei lo sappia.
- Perchè qui, tutti sanno tutto di me a parte io? 
- E' evidente che lo ami, Scott.
- E se l'ha capito anche lui?
- Non ancora.
- E tu che ne sai?
- Sesto senso femminile.
- Spero che il tuo sesto senso femminile non sbagli.
- Il mio sesto senso femminile non sbaglia mai. Perchè speri una cosa simile? Sarebbe un bene se, se ne accorgesse.
- Ne dubito. Sarebbe una catastrofe!
- Piantala. Ecco come andrà: molli Kira, fingi di stare con Tom, Stiles si ingelosirà da morire, mollerà Heather e si metterà con te e gioco fatto.
- Tu sogni troppo per i miei gusti.
- I miei non sono sogni. Sono previsioni! Se ti dico una cosa ti arrabbi?
- Sono già arrabbiato... peggio di così non può andare!
- Non ti sto portando ad un convegno di infermieri poco fuori città... ti sto portando a conoscere il mio fidanzato! - Confessa Melissa mentre la voce gli trema appena per un po' di paura.
- COSA? - Strilla Scott frenando di colpo e accostando immediatamente appena possibile.
- Scusa... - Sussurra Melissa mentre manda un messaggino al suo fidanzato.
- Mi stai prendendo in giro, vero?
- Vorresti?
- Si!
- Beh, no... non ti sto prendendo in giro! Se riparti, tra dieci minuti siamo arrivati. C'è una pasticceria li vicino casa sua. Prendiamo qualche dolcetto e ci presentiamo alla sua porta.
- MA SEI SERIA?
- Si. Riparti!
- Tutto questo è ridicolo. - Borbotta Scott.

Dieci minuti dopo sono arrivati finalmente a destinazione e Melissa ha sentito quella frase per tutto il tempo. Suo figlio continuava a dire che tutto quello era ridicolo talmente tanto che gli ha fatto venire mal di testa.

- OK, ADESSO BASTA. - Ordina Melissa.
- Avresti dovuto dirmelo prima. Da quanto va avanti questa storia?
- Quasi un anno.
- E poi fai la predica a me perchè non sono riuscito a dirti che sono gay?
- Beh, è diverso. Io ti accetto sempre e comunque! Io sono la tua mamma e tu mi devi dire tutto a me.
- E perchè una madre ad un figlio invece no?
- Insomma amore ma perchè sei arrabbiato, si può sapere? Perchè ho un fidanzato o perchè non te l'ho detto?
- Perchè non me l'hai detto... ovvio!
- E ok, allora ti chiedo scusa.
- Bene! Ti rende felice per lo meno?
- L'unico uomo che mi rende felice davvero mi sta di fianco, l'ho tenuto nella pancia per nove mesi, l'ho amato dal suo primo respiro e l'amerò fino al mio ultimo ed anche oltre. Ma se per un attimo non contiamo quest'uomo, allora si... il mio fidanzato mi rende felice.
- Più di quanto lo faceva quell'altro?
- Senza dubbio e quell'altro è tuo padre... Scott.
- Io non ho un padre. Vuoi farmi arrabbiare di nuovo?
- Come vuoi! Dai. Entriamo?
- Cosa? Hai la chiave?
- No. Bussiamo magari?
- Oh.

Melissa sospira con fare rassegnato ed infine bussa. Il suo fidanzato è li, alla porta ad accoglierla con un caloroso bacio sulla bocca. Scott fu schifato a tal punto che distolse lo sguardo e non si accorse chi fosse colui che osò baciare le labbra di sua madre. Fu proprio lei a fare le presentazioni.

- Lui è Peter Hale ma già lo conosci. Adesso sai che è il mio fidanzato.
- Sto per vomitare. - Commenta solo, Scott. Melissa gira gli occhi e Peter ridacchia divertito, consapevole che ne vedranno delle belle.
- Scott, lui invece è Derek Hale ed è mio nipote mentre quest'altro bel giovanotto qui è il suo migliore amico ed il suo nome è Tom Lahey.

Scott non sa se essere più scioccato dal fatto che il fidanzato di sua madre sia il dottore della sua scuola o per trovarsi di fronte il suo corteggiatore che tra parentesi, è il migliore amico del loro peggior nemico.

 
Piccolo spazio autrice:

Eccoci qui bei lupacchiotti. Mi scuso profondamente per il ritardo con cui mi appresto a pubblicare un nuovo capitolo ma sono stata molto occupata in questi giorni. Temevate che avevo perso l'ispirazione? Beh... non la perderò mai. Sopratutto per questa storia. Spero di non perdere voi cari lettori invece e spero di non avervi fatto aspettare troppo o che per lo meno, l'attesa sia valsa la pena. Ve l'aspettavate un colpo di scena tanto simile? Che ne pensate del rapporto che Melissa ha con Scott?
Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fin qui e particolarmente a:
- ZiamMayne.
- Tallutina.
- Thomasnewtgally.
- Sara92.
- AmeliaRose.

Per aver letto e recensito il precedente capitolo. <3

Grazie e alla prossima.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011