Dark Heart: Storia di una killer
di Alexa_Chan2002

04/09/15, ore 12:59

La storia, a parte qualche verbo e qualche ripetizione è molto carina ed è interessante che la protagonista si unisca ad una gang di sadici assassini e credo che non sia ancora finita. aspetto il prossimo capitolo.
Ciao, Mark01

30/08/15, ore 10:31

Devo ammettere che hai molta fantasia, scrivendo una storia bella e interessante.
Le scene di morte sono fatte benissimo, così come le descrizioni dei paesaggi.
L'unica cosa che devi curare di più sono i dialoghi: i tre puntini(...) non vanno messi sempre, ma solo in determinate occasioni.
Ti consiglio di leggere qualche libro o qualche storia qui su efp per poter strutturare meglio i tuoi dialoghi.
Seguirò questa storia, un abbraccio!

23/08/15, ore 15:03

Ma certo che mi piace! Seguo questa storia dall'inizio (scusa se non ho mai recensito) e ammetto che mi piace molto! È, infatti, tra le storie che seguo!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ci si sente!

20/08/15, ore 14:46

Woah, sappi che aspetto il prossimo capitolo! Intanto io sto qui... Non vado da nessuna parte...

20/08/15, ore 14:23

Storia splendida!😍c'é Sadyyyy
...una katana un macete...ma wow ceh....comunque é bellissima é molto travolgente... la voglia di leggere il continuo aumenta.... VOGLIO IL CONTINUO....LO PRETENDO 😃😃😍 Bravissima comunque....si vede che il macete e la mensola ti piacciono molto ...però povera mensola la rompi sempre.

14/08/15, ore 14:06

ma ...il macete...cattiva bimba non si prendono le cose di nascosto...comunque come prologo è splendido non vedo l'ora di leggere il continuo ...grazie a te e a Sady ora ste cose mi piacciono da morire...siete sempre voi ceh ...ok scherzoooooooo DARK HEARTTTTTTTTTTT YEEE OK...la smetto comunque è splendido ciau ciau

14/08/15, ore 13:29

Quel macete.... mmm non lo avevi lasciato sulla mensola rotta, comunque bello il prologo👍