Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alexa_Chan2002    23/08/2015    2 recensioni
Una notte lugubre e tetra d'inverno, luci spente e nessuna presenza per le strade della città. Un'ombra pericolosa si aggira per le strade di questa città. Il cuore umano è la sua firma dopo ogni delitto compiuto. Ama il sangue delle sue vittime, non si fa mai scoprire. Veloce come una tigre e invisibile. Si nasconde nell'ombra, l'ombra è la sua casa. Una risata agghiacciante che spaventa la sua vittima. Oh no... E' la fine... Il suo nome è Dark Heart.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. The Madness

La misteriosa ragazza si avvicinò pericolosamente a Dark Heart, che indietreggiò un po'. "Allora... Vieni con me?" chiese ghignando Sady. Dark Heart non seppe cosa fare, poi annui', un po' indecisa. Sady sorrise per poi esclamare "Bene! Vieni con me!" e si diresse fuori dal vicolo. Dark Heart la segui', in silenzio.

Il cielo era scuro, le pesanti nuvole erano grigie e lasciavano una morbida scia di neve che cadeva sulle strade desolate. I lampioni erano accesi di una luce fioca e colma di depressione e, intorno alle due, c'era solo buio.

Si diressero in un bosco, un fitto bosco, da cui non si vedeva niente... Solamente buio. Arrivarono ad una vecchia casa, un po' malridotta e tetra ma stranamente accogliente.

Dark Heart sgranò gli occhi a quella vista "Una casa qui?! Com'è possibile...?!" si ripetè nella mente. "Ecco siamo arrivate...!" disse sorridendo Sady. Le due entrarono e... Quando Dark Heart vide ciò che c'era dentro, sgranò gli occhi.

C'erano tante persone, molto strane, con delle maschere inquietanti e i vestiti tutti sporchi di rosso. "Cosa... Siete?" chiese Dark Heart, ancora incredula. La raggiunse un uomo molto alto, senza volto e con un completo elegante addosso. "Piacere, sono l'Operatore" disse il senza faccia porgendo la lunga mano bianca. "P-piacere..." disse la ragazza, stringendo la mano tremolante.

"Siamo killer noi... Ti stavo cercando..." disse l'Operatore, con tono calmo e tranquillo. "Come mi state cercando?! Cosa volete da me?" chiese alzando il tono di voce la ragazza. "Vuoi essere come noi?" chiese ancora il senza faccia. "Se siete dei killer... Certo...! Lo sono anch'io!" esclamò la ragazza decisa. "Bene... Ti presento gli altri..." e l'Operatore mi diresse dagli altri. "Bene... Loro sono Ben, Jeff, Jane, Nina..." e poi continuò, presentando poi tutti.  "Ma dov'è Masky?" chiese incavolato l'uomo alto.

All'improvviso, dalla porta entrò di tutta fretta un ragazzo dai capelli castano scuro e dagli occhi di un colore dorato molto scuro, che travolse la povera ragazza, ancora sulla porta.

"AHIAAAA!!" esclamò la ragazza urlando e cadendo rovinosamente a terra. "Ehehee... Scusa... Sono un po' sbadato... Spero non ti sia fatta male...!" esclamò il ragazzo alzandosi e aiutandola a rialzarsi, tendendole la mano. "Vieni..." disse il ragazzo sorridendo. Dark Heart la prese insicura e poi si alzò anche lei. "Bene... Lui è Masky" disse alla fine l'Operatore. "Piacere di conoscerti...!" esclamò il ragazzo facendo poi un saluto militare. "Piacere mio!" esclamò lei. "Beh... Lei è Dark Heart...! Una nuova killer!" esclamò il senza faccia.

Successivamente mi affidò nella camera con una ragazza che non avevo conosciuto. "Heart... Tu starai in camera con The Strangeness... Chiara...!" disse l'Operatore indicandomi la camera. Mi diressi verso essa ed entrando trovai una ragazza molto carina coricata sul letto, ad ammirare la sua accetta intrisa di sangue e leccandone un po'.

Dark Heart la salutò "Ciao... Tu devi essere The Strangeness... Giusto?" chiese poi. La ragazza si girò lentamente... Con un sorriso macabro stampato in faccia, coperta di sangue caldo. "Si..." rispose divertita la ragazza per poi alzarsi e dirigersi da Dark Heart. "E tu... Chi sei?" chiese ridendo Chiara. "Piacere... Sono Dark Heart..." disse la ragazza sorridendo. "Mmh... Che ci fai qui?", "Beh... L'Operatore mi ha messa in stanza con te... Spero non ti dispiaccia...", "No nessun problema...!" rispose la ragazza.

ANGOLO AUTRICE:
Ecco il secondo capitolo!! Spero vi piaccia!! Recensite se volete e ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alexa_Chan2002