Love’s a game, want to play?
di Jessie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

In super mega ritardo (Sono una persona orribile), eccomi a recensire.
HO ADORATO QUESTO CAPITOLO.
La parte della prova vestiti mi ha fatto morire dal ridere, davvero. Non ho smesso di sorridere nemmeno un istante?
Ne vogliamo parlare della parte del bacio, invece? Senza parole. FANTASTICA.
E la mamma, ALTRETTANTO FANTASTICA. Io non la sopporterei, ma finchè non ci ho a che fare io va benissimo. u.u
E rimango sempre dell'idea che Jason è adorabile. Amo i due personaggi dall'inizio e piano piano li stai rendendo ancora più magnetici e ricchi di sfaccettature. La vocina è adorabile. <3
Non so che altro dire, davvero ahaha
Sai che mi piaci come scrivi e che la tua storia mi piace da impazzire.
Ti saluto tanto tanto,
Mary.

Ottimo capitolo, come sempre! Ho adorato la presentazione di Vocina ahaha e anche il complimento finale di Jason☺️ Per il resto, che posso dire, se fossi stata Talia avrei tirato uno schiaffo a Jason durante la prova dei vestiti ahahah MA continuo ad apprezzarlo!
Alla prossima🌸

Heyy Jason sei un figo ti stimo dalla punta dei piedi fino alla punta dei capelli ti amo troppo😍 grande 🙈😍

Ma ciao!
Bhe ma se tu ci ringrazi con così dolci parole come faccio a non sciogliermi! *.*
Ma ora parlo del capitolo: mi è piaciuto taaaaaanto! soprattutto per il fatto che nella maggior parte delle storie quando il nostro caro cavaliere senza macchia e senza paura (un figo allucinante per intenderci) acompagna la donzella a fare shopping rimane a bocca aperta appena vede IL VESTITO, quello giusto. (e con tanto di sangue che defluisce dal cervello per passare ad un'altra zona anatomica prettamente maschile); invece con Talia ci hai fregati! (100 punti a Grifondoro Jessie!)
Jason pian piano conquista anche lui qualche punticino.....soprattutto perchè è corso in aiuto alla povera Talia quando era in una situazione decisamente imbarazzante (e magari anche per non averci provato perfino con la commessa del negozio, anche se non sappiamo se era una ciofeca o una figacciona.....)
Come sempre attendo il prossimo capitolo con ansia!
Ci si legge presto (spero)

Ice and Love

Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo....un po' invidio la cenetta romantica per Talia con tanto di fuochi d'artificio (che tra l'altro io adoro <3).
Trovo ogni momento più adorabile Talia! Per quanto riguarda Jason non sono ancora parte del suo fan club....ma ci si può lavorare (anche se il ragazzo ne ha ancora di strada da fare per conquistarmi).
questione spoiler alla fine del capito: una parte di me (quella troppo curiosa) ti direbbe di metterlo.....ma alla fina prevale la parte che adora le sorprese, quindi io preferirei non leggere lo spoiler alla fine del capitolo.:)
Bhe che dire.... ci si legge al prossimo capitolo!
un Bacio

Ice and Love

p.s. ti chiedo scusa per tutti i puntini di sospensione......ma non so oggi che cosa mi sia preso.....li metterei ovunque! :)

Mi sento onorata per essere stata citata due volte alla fine del capitolo. :')
Ma torniamo alla storia, cosa ti posso dire? Sei sempre bravissima a scrivere, i pensieri di Jason mi hanno fatta sorridere ed io non sono assolutamente restia a lui, anzi come personaggio mi piace parecchio, ma adoro anche Talia. Insomma, amo come li hai sviluppati e sono curiosissima di sapere come si evolverà il loro rapporto.
Inutile dire che mi piace molto come scrivi, è tutto molto scorrevole e boh, non finirò mai di farti complimenti a riguardo. :')
Non so che altro dire, finirei con il dire le stesse cose e risultare monotona. <.<
Come sempre rimango in attesa del prossimo capitolo che sicuramente mi piacerà il doppio. :3
Un grosso abbraccio,
Mary.-

Mio Dio questo ragazzo ci sa fare decisamente 🙈😂❤ ahahahahah chissà cosa farà prossimamente e ci credo che la povera Talia si è calmata. Non mi sembra uno stupido ahahaahah 🙈 bel capitolo davvero brava continua cosi 😍 😘

Capitolo molto bello e ben scritto, complimenti!!
Sto amando sempre di più il personaggio di Talia, mentre devo conoscere un po' meglio Jason prima di dire qualcosa su di lui. In ogni caso la storia è molto bella e diversa dal solito!
Io voto SÌ per lo spoiler a fine capitolo😏🙌🏻
Alla prossima, un bacio💋

24/08/15, ore 18:48

Holaaaaaaa 😂 ok iniziamo già male ma la tua storia mi ha fatto completamente sclerare è troppo bella😍 sono impazzita gia dalla trama🙈😍 meravigliosi i personaggi e meravigliosa la trama. Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere semplice ed efficace che attira molto❤ spero davvero di continuare prestoo a leggere la storia un bacione e continua cosi sono proprio curiosa di sapere cosa succederà 🙈😍

24/08/15, ore 17:25

Era da un po' che non leggevo su efp. Saranno stati mesi, ma realmente nessuna storia mi piaceva o ispirava a tal punto da pensare: "Oddio, voglio assolutamente leggere il continuo."
Tutto ciò mi succedeva anni fa, questo sito per me era una soddisfazione, ma come ti ho già scritto, non avevo più trovato una storia che mi prendesse veramente; poi ho trovato la tua.
Iniziamo dal titolo, credo che è grazie a lui che io mi sono catapultata nella tua storia, è azzeccatissimo.
Poi mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e dinamico. Mi riesco ad immedesimare molto bene nel personaggio.
La trama è originale e interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo ahaha
Mi piace un sacco e sono veramente curiosa.
Mi mancava tanto leggere qualcosa che mi facesse impazzire, ti ringrazio per aver scritto questa storia perchè ora so come tenermi occupata. :3
Metto la storia tra le seguite, aspettando con ansia il prossimo capitolo!
Ti mando un mega abbraccio.

-Mary.

24/08/15, ore 16:47

Ciao! Siamo solo al terzo capitolo quindi non c'è ancora moltissimo da dire. I personaggi mi piacciono: in particolar modo adoro il carattere deciso e spigliato di Talia, è sicuramente una ragazza che darebbe del filo da torcere a chiunque. In quanto a Jason prima che io riesca a perdonarlo per le cattiverie che ha pensato durante i suoi viaggi mentali dovrà mettersi molto d'impegno ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci si legge presto (spero ) Un bacio Ice and Love

22/08/15, ore 02:00

Mi sento una doppiatrice MTV perché mi hai nominata e quindi beh, impossibile che non recensisca!
Finalmente trovo una storia dal POV maschile! Era ora! Mi incuriosisce e da vera persona curiosa quale sono, non posso far a meno di leggere.
Amo la tua storia, me ne sono innamorata già dal primo capitolo !
Continua così, continuerò a seguire sempre la tua storia.
Bacii
Ginny
ps: scusa per gli errori di punteggiatura o errori generali ma sono dal tablet e la tastiera funziona male e si blocca, quindi per risparmiare tempo evito alcuni segni di punteggiatura e, dato che vado di fretta perché devo dormire, non correggo gli errori generali lol

XOXO

20/08/15, ore 03:56

Ciao mi piace la tua storia e Nn devi imbarazzanti se qualcuno la legge, la legge nel mio caso xk mi sono appassionata mi piace il fatto che si parla sulle intenzioni di lui x una volta di solito è più protagonista la femmina Ahahah vabb comunque è una bella storia e spero che aggiornerai presto baci 😘❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]