Love’s a game, want to play?
di Jessie95

É perfetto:)si ci sta la scena é perfetta e entrambe lo volevano da tempo )lei é forte e si vede:)lui sussurra "addio talia" ah che ingenuotto xD

Beh che dire, capitolo fantastico!!😍
Ho trovato la prima parte del capitolo assolutamente romanticissima e ho adorato il modo in cui Jason parla della sua Lei, aw
Vocina è entrata definitivamente nel mio cuore, ormai è diventata la mia preferita in assoluto!
Mi è piaciuto molto anche l'intervento di Scott ahaha forse il destino sta riservando qualcosa di più romantico a Jason e Talia!
Alla prossima❤️

Ahahah troppo divertente "io ti odio dannato gattaccio " ahahah..cmnq vero i prestavolto sono perfetti! Troppo belli:)

Ciao!!!
Chiedo umilmente scusa a Scott per essermi dimenticata di lui *si mette in ginocchio con le mani unite*
Spero solo che Sua Santità Scott mi perdoni, perchè sì, dopo questo capitolo erigerò una statua in suo onore! Era troppo presto per accontentare Jason e soprattutto era troppo presto perchè non è ancora cotto a puntino; bisogna farlo rosolare ben bene.
Talia me la immagino come un'ottima cuoca (il mio esatto opposto) e in questo capitolo ho seriamente apprezzato La Vocina (ahahah mi ha fatto morire dalle risate nel post cena).
Bhe infine con le immagini dei prestavolto mi hai uccisa.....accidenti Jason è davvero molto molto molto molto......molto bello! (non che l'aspetto fisico sia tutto ma con questo ha guadagnato ancora qualche punto :) .)
Naturalmente ci si legge al prossimo capitolo.

Ice and Love

Ahhahah è troppo divertente mi piace un casino questo capitolo brava 😉 non vedo l'ora di leggere il prossimo baci 😘

Ciaooooo oddiooo Talia si é svegliata a quanto vedo eh?!😏😏 bene bene ahah mannaggia al gatto se non fosse stato per lui ora starebbero insieme 😍 che ci posso fare se li amo ahagahah xD🙈😂

Ciao, cara, bella storia davvero! Io sono una romanticona senza speranza, ed è da un po' che transito in questa sezione alla ricerca di storie interessanti...e la tua mi ha subito incuriosito! Alur, Jason è cuccioloso *-----* lo adoro! È strafottente ma dolce, il mio nuovo tessssoro :)
Talia mi sta simpatica, anche perché l'hai descritta come una bella ragazza che però non fa troppo la facile, anzi si fa desiderare - povero Jason XD
Danielle mi ricorda mia nonna, che con la macchina fotografica è peggio di un turista giapponese - se potesse, fotograferebbe pure i sassi - e quando parte a parlare non la ferma più nessuno - di solito io sconnetto il cervello e penso ad altro😁
Ma il mio personaggio preferito è di sicuro mr. Gatto! È fantastico :)
Detto ciò, alla prossima!
Kat🎼

ahahah mio Dio sto ancora ridendo come una scema! Altro che fan club di Jason! io propongo di chiudere quello ed aprirne uno per il nonno! E' il mio nuovo idolo! xD Forza signor Christian (e qui immagina le pon pon girl che saltellano)
Quello schiaffo è stato SPETTACOLARE *sghignazza in modo malefico*
Ok ok adesso torno seria. La scenata di gelosia è stata davvero dolce, e mio caro Jason ammetti a te stesso che non è dovuta soltanto al fatto che "non sopporti che vengano toccate le tue cose", ma anche al fatto che hai una paura allucinante che qualcuno migliore di te possa accalappiare al tua cara Musa ( o almeno io spero che in fondo provi questo :) )
Per concludere il gatto....devo ammettere che mi ero dimenticata di lui.....e per questo Jason vince qualche altro punto perchè vuol dire che ha davvero ascoltato Talia quando parlava. (cosa da non sottovalutare, non tutti gli uomini lo fanno!!!!)
Bhe ora torno alle mie sudate carte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ice and Love

P.S. spero tanto di vedere ancora il nonno di Jason, spero tu lo inserisca ancora in altri capitoli! <3

(Recensione modificata il 10/09/2015 - 11:44 am)

Eccomi qui. Non sono scoparsa, solo sommersa dallo studio..... (waaaaaaaa odio sempre di più questa dannata università!)
Capitolo molto dolce, anche se chissà se la madre di Talia sarbbe ancora così contensta se sapesse i veri intenti di codesto splendido ragazzo.....io penso proprio di no! xD
Sono davvero molto curiosa di vedere come si comporterà Talia alla cena e soprattutto se tutto questo ritaerdo dei due piccioncini rovinerà qualcosa!
Corro a leggere il prossimo capitolo perchè ho visto che durante la mia assenza ne hai postati ben 2 (e per questo ti amo! <3 )

Ice and Love

Ahahahahahah io sto ancora ridendo per la vocina😂😂🙈 mio Dio Jason é un mito ahagahahahahah brava talia sempre bravissima 😍

Capitolo bellissimo, ho adorato la scenata di gelosia di Jason e anche i commenti di Vocina ahah
Purtroppo non mi ero accorta della mancanza di Scott nello scorso capitolo, colpa mia!🙌🏻🙈
Beh Christian Moore mi ha lasciato abbastanza scioccata, insomma mi aspettavo un uomo parecchio burbero ma lo schiaffo proprio no!!
Alla prossima🌸

Ehi Jessie!!! Eccomi qui, te lo avevo promesso ;) sono contenta di essere riuscita a leggere questa tua storia perché, sono sincera, merita davvero! Mi piace come scrivi e soprattutto mi piace come stai organizzando la storia. Jeson vuole solo divertirsi, ma credo che più va avanti e più Talia gli piacerá, più di quanto già non gli piaccia. Mi immagino la scena in cui Talia scende le scale e Jeson se la mangia con gli occhi *-* comunque continua così, bella storia:)
A presto, baci :*
Cassie

Ciaoo❤ stupendo capitolo e sono troppo dolcii😍 e poi Jason si sta un po addolcendo chissà xD vorrei tanto avere una bella scena in cui ballano e si baciano 🙈 troppo romantica eh?! XD

Bhe.....ok.....dopo questo capitolo direi che posso proprio aprire il fan club ufficiale per Jason. Hai decisamente vinto la sfida con la mia diffidenza nei suoi confronti.
Mamma mia quanta tristezza, davvero infinita tristezza! Ammetto anche di aver versato un bel po' di lacrimucce ( sono una di qielle persone che permette al commercio mondiale di fazzolettini di carta di stare in piedi.... )
Non so che dire, mi sento davvero giù adesso. Insomma povero ragazzo! mi sento anche un po' in colpa per averlo giudicato male all'inizio.
adesso vado a riempirmi lo stomaco che è meglio!
Al prossimo capitolo.

Ice and Love

Heyyyy ciaoo oddio questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi😭 piccolo Jason 😭 ora sono davvero triste questo povero ragazzo ha sofferto molto cosi come Talia. Piccolo Jason sono sicura che tua madre ti sta guardando e ti ha fatto incontrare con Talia per aiutarti lo so😍 bellissimo capitolo cmq ❤ bacioni😚