Spleen
di the Matrix Restored

17/08/15, ore 00:50

Ciao! Come promesso, sono passata.
Non ho mai recensito una poesia, perciņ non credo che sarņ in grado di fare una recensione particolarmente brillante o illuminante <.<
Ti faccio i miei complimenti! L'ho trovata davvero suggestiva ed emozionante. Con poche parole, scelte con estrema cura, sei riuscito ad evocare numerosi concetti e figure. Ognuno puņ trovare all'interno della poesia la propria interpretazione, ed č questa la cosa bella, riesce a far pensare in maniere differenti.
La prima volta l'ho letta in spiaggia sotto un sole in grado di arrostire i piccioni in volo, eppure mi sono venuti i brividi lo stesso. In quel momento mi sono tornati in mente determinati pensieri e ricordi, ora invece, rileggendola, me ne sono venuti alla memoria altri. Per questo secondo me fa pensare, in base ai giorni evoca ricordi diversi.
Lo stile del titolo č troppo creepy! *O*
Quindi insomma, scrivi da Dio, disegni da Dio e sai pure comporre poesie. Altro? O.O
Bravo bravo!
Ossequi,
Grace

14/08/15, ore 17:45

Siamo amici su Facebook, ma questo credo sia il primo tuo scritto che recensisco.
Bč, sono contenta di averlo trovato. Scritta molto bene, emozionante e coinvolgente. Per una come me che adora la poesia questo č uno scritto da tenersi segnato, da ricordarsi. Davvero, mi č piaciuto tantissimo.
Soprattutto perchč č aperto a tante interpretazioni. Ognuno ci puņ leggere dentro un po' quello che vuole.
Bellissime le immagini, quasi macabre, ma tremendamente evocative.
Bravo davvero, bravissimo.
A presto