Sono ancora quel ragazzo con te
di Spensieratezza

Io li amo alla follia quando scopro queste cose così fortemente emotive! XD sapevo che non potevi restare indifferente davanti alla notizia! XD sapevo che avresti scritto qualcosa! Ahahahahahah! Xd è stato molto dolce questo capitolo! Due cuccioli di koala abbracciati! Che teneri davvero! <3 Jensen che scoppia a piangere perché si era immaginato Jared e non Sam! Piccoli! <3 capitolo molto fluffoso! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao!!:)
sapevo che prima o poi ci avresti fatto una ff! Non avevo nessun dubbio Hahahah;)
penso proprio che jensen abbia sofferto molto durante quella scena...
Che dolci a pranzo <3
bellissimi i J2 come al solito dopotutto!;)
ciao alla prossima!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! *...........*

waaaaaaaaaaaaaa *........* è bellissima!!! *.* e Jensen e Jared sono mitici e così coccolosi!! *.*.Peccato che sia finita u.u.... ora aspetterò con ansia gli altri tuoi aggiornamenti heehheheheh *risata malefica* XD.
pesce..mmmm... proprio adatto per i nostri amorini bellissimi *.*..... che tenerezza!!! ^.^
mi è piaciuta!! ^...^
alla prossima, un abbraccio grande, complimenti!! *.*
franny
:***********

PIù che pensieri, questo è un vero e proprio dialogo tra i due che si "chiariscono" su cosa già provavano agli albori dei loro sentimenti.
E' paradossale che ci voglia la finzione per mostrare la realtà!!

Comunque , vero o falsa che sia, bel momento da raccontare!!
Complimenti!

17/08/15, ore 15:46

Che bella l'immagine è che bella questa os:):):)
i pensieri di Jared sono dolcissimi <3 e quando dice che se questi sono i guai allora vuole essere ricoperto di guai ahahah bellissima quella frase:):)

15/08/15, ore 17:14

Ciao! Sono venuta a intralciare anche questa bellissima Os con un commentino :). Beh, che dire... Come sempre hai messo tanta dolcezza. I pensieri che rivolge Jared a Jensen sono così dolci e premurosi da far sciogliere il cuore. Che bello, la loro casa, sul loro divano *_* quei ti amo ripetuti sono meravigliosi *_*. Brava, complimenti un bacio <333.

15/08/15, ore 02:04

Una ff carina, breve, ma ricca di sentimento in poche frasi! XD non è stato male leggere questa riflessione lampo sull'amore che Jared prova verso Jensen ancora dopo anni! XD mi piace leggere di amori che durano una vita, anno dopo anno! XD pagherei per una cosa del genere! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/08/15, ore 00:00

Mi piace come Jared sia passato da colleghi a amici che si sopportavano ad amici con benefici ad amanti veri e proprio. In poche parole ha spiegato tutto quello che è successo tra lui e Jensen in poche frasi.

Ed è bello che dalla disperazione di quella "fatidica" scena abbia capito che quello che sentiva per Jensen non era amicizia , o cameratismo tra colleghi , ma era amore.