Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/12/2015    4 recensioni
I pensieri dolcissimi di un Jared, che rimangono gli stessi da quando aveva 24 anni, a quando 9 anni più tardi, ne ha 33
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Provavo dei sentimenti verso Jared già nella seconda serie. Durante la scena in cui Sam muore e Dean lo abbraccia, sono scoppiato a piangere come un bambino e non riuscivo più a smettere. Tutto questo non è andato in onda, la puntata è finita con Dean che aveva gli occhi lucidi e si è conclusa così e meno male! Io poco dopo che ho abbracciato Jared, sono scoppiato in un pianto irrefrenabile! Ho immaginato che fosse Jared e non Sam e che fosse tutto vero. Una cosa terribile, ma molto intensa! Ero già innamorato di lui, ovviamente.”

Ennesima intervista in cui Jensen parla ai giornalisti della sua storia d’amore con la sua co- star Jared Padalecki. Aveva già raccontato diverse volte questo fatto, ma a periodi alterni, gli chiedevano di raccontarlo ancora, magari con altri particolari. Facevano così anche per la questione di quando Jensen era scoppiato a piangere quando recitò la parte in cui Dean raccontava dell’inferno, oppure di quando si era emozionato quando Jared aveva recitato la puntata “Cuore”. A Jensen e Jared non dispiaceva raccontare più volte dei loro momenti più emozionanti. A volte li tiravano fuori anche se non glieli chiedevano.
 


Finita l’intervista, Jensen e Jared andarono in un ristorantino a Vancouver per mangiare durante una delle pause dalle riprese.

Quel giorno, pranzo a base di pesce!

Jared, con un sorrisino felice, sembrava avere ancora voglia di parlare di quello di cui aveva raccontato Jensen nell’intervista.

“Sai, quando mi hai abbracciato in quel modo, nel finale della 2 x 21….l’ho sentito, sai? Ho sentito tutte le tue emozioni…”

“La mia disperazione…” disse Jensen.

“ Ero talmente sopraffatto dal tuo abbraccio, dal modo in cui mi stringevi, che il mio cuore ha cominciato a fare bum bum bum bum.” Disse Jared, battendosi piano un pugno sullo stomaco. “Poi tu mi hai messo le mani nei capelli e ho sentito una forte emozione pervadermi, sentivo quello che mi stavi trasmettendo, che non era recitazione!”

“E infatti in quel momento credo che anche se stavo dicendo le battute, il mio cervello era caduto in loop.” Disse Jensen.

“Poi quando ti ho sentito singhiozzare sulla mia spalla, piano, poi accelerato, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Ok, questo non è nel copione, mi dicevo, che succede?”

“ Ho perso il controllo. Hanno dato lo stop e io restavo inginocchiato, abbracciato a te.” Disse Jensen, prendendogli la mano e giocherellando con le sue dita, delictamente.

“Non potevo guardarti in faccia e quando ho compreso che stavi piangendo veramente, per me, avrei voluto consolarti, ma l’emozione era troppa. Cavolo, tu piangevi per me! prima di riuscire a dirti di calmarti e di stare tranquillo, sono scoppiato in un pianto a dirotto assieme a te. Hai idea di come posso essermi sentito, io, già follemente innamorato, a sentirti piangere sulla mia spalla per me?!

Piangevamo abbracciati come due bambini, mentre quelli della troupe ci guardavano perplessi, chissà che dovevano aver pensato!” disse Jared.

“E che dovevano aver pensato? Tu cosa penseresti nel vedere due cuccioli di koala abbracciati che piangono?” chiese Jensen, guardandolo adorante.

“Penserei che è uno spettacolo…uhm…tenero e anche un po’ insolito.” Disse Jared.

“Si dice che il modo migliore per consolare una persona è piangere con lei.” Disse Jensen.

Jared gli strinse dolcemente la mano, dandogli un bacio su di essa.

“Quando hai infilato le mani nei miei capelli, ho pensato e desiderato che avrei voluto che le tenessi nei miei capelli per sempre.” Disse Jared.

“E io volevo farlo.” Disse Jensen.

Jared si sporse a dare un bacio a Jensen. Loro due provavano qualcosa già da allora. Era bello sapere che in quell’abbraccio struggente c’era già amore e che le loro lacrime quel giorno erano state come una prova a loro per farglielo capire.

Ora però dovevano finire il pranzo e in fretta, perché li aspettavano per continuare le riprese della stagione 11 !!

















Note dell'autrice: 

Ciaoooooo! Ma sapete che quando ho fatto questa OS ero dispiaciuta nel vedere che era corta e che probabilmente sarebbe stata dimenticata in tempo breve? xd Avrei voluto continuarla ma non avevo elementi per poterlo fare e dentro di me mi son detta: dai è andata bene già così, mica per tutto bisogna per forza scrivere papiri! Invece poi, quando ho saputo questa cosa di Jensen, che anticipo, è verissima, perchè l'ha raccontata lui stesso, non ho potuto fare a meno di pensare a questa storia. Io avevo scritto questa storia perchè mi era molto piaciuta la scena, ma poi una volta saputo questo retroscena, non potevo non inserirlo, no? ;) sarebbe stato un vero peccato!

Comunque per chiarire meglio, questa è la parte che ha raccontato:

Jensen è rimasto in ginocchio in lacrime abbracciato a Jared dopo aver girato la fine della 2x21 e non riusciva a smettere di piangere

Altro non so, questo è solo un estratto, se poi ha raccontato altro non so. Ovviamente tutto il resto è mia invenzione ^^

Spero vi sia piaciuto anche questo piccolo sequel <3 <3 



Ps ora a parte lo slash da ff, io trovo carinissima e dolcissima la reazione di Jensen dopo la 2 x 21 <333333  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza