Sober
di Sux Fans

14/08/15, ore 20:33

Allora, innanzitutto buonasera.
Ho recensito questa storia qualche capitolo fa, e ho continuato ad aspettare con ansia gli aggiornamenti.
Non so che dire, é davvero una storia che mi ha preso tantissimo, infatti l'ho aggiunta tra le preferite. E lo é davvero, é una delle storie più belle che abbia mai letto. Oltre la tematica, che mi sta fin troppo a cuore, adoro come hai creato i personaggi. Brian, é diverso da come viene dipinto nelle altre fic. Non é il solito stronzo che punta solo a scoparsi le ragazze e poi mollarle il giorno dopo, come se fossero oggetti. Amo, alla follia, Jillian. All'inizio é un personaggio piuttosto debole, ma é impressionante come si evolva nel corso della storia. Diventa sempre più forte, nonostante sia in una situazione davvero orribile. La tematica mi sta a cuore per vari motivi che non sto qui ad elencare, ma sappi solo che se, personalmente, mi hai mandato un messaggio e ho apprezzato le emozioni che mi hai fatto provare. E sono state davvero forti. Ho letto gli scorsi capitoli con le lacrime agli occhi, giuro.
Quindi, complimenti. Davvero. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, per capire come si svolgerà tutto il resto.
Un abbraccio,
Shads.